Subscribe: salvio
http://salvio.ilcannocchiale.it/blogs/feeds/blogatom.aspx?blogid=5199
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
anche  bene che  capezzone  che siamo  che  della radio  della  internet  radicale  radio internet  radio radicale  radio  siamo  stampa 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: salvio

salvio



liberi pensieri liberali e libertari



Updated: 2007-10-02T21:57:27Z

 



CI SIAMO TRASFERITI SU SALVIODIMAIO.it

2007-10-02T21:54:00Z

Il blog si è trasferito su salviodimaio.it. Aggiornate i bookmark e i feed rss.



Che schifo, che tristezza....

2007-07-02T17:39:00Z

L'andamento dell'ultimo comitato nazionale di Radicali Italiani mi ha generato uno schifo e contemporaneamente una tristezza. Quanto in basso vanno le persone pur di giustificare le proprie azioni..

Unica cosa positiva: credo che l'anno prossimo risparmierò 200€.




Capezzone, cacciato da Radio Radicale, approda a Radio 24

2007-06-30T10:29:00Z

(image) Dopo che Bordin ha "deciso" di togliere a Capezzone il microfono della rassegna stampa domenicale di Radio Radicale, in differita di 1 mese rispetto all'ordine partito dalla proprietà della radio, il Presidente delle Attività Produttive della Camera approda oggi 30 giugno 2007 alla rassegna stampa di Radio 24 del fine settimana.

A quanto si è appreso, al momento sembra che l'ex-segretario radicale condurrà le rassegne di questo sabato e domenica. Staremo a vedere cosa deciderà per il futuro il direttore della radio confindustriale Giancarlo Santalmassi.

Per ascoltare la rassegna stampa (avanzare di circa 2075 secondi):

 (object)

Per ascoltare la seconda parte (avanzare di circa 2075 secondi):

 (object)



Mute le radio di internet

2007-06-27T00:54:00Z

Tutte le radio internet made in USA sono state mute tutto il giorno. Il perché è presto detto. Il congresso americano ha deciso di aumentare enormemente le royalties che le radio internet devono pagare per trasmettere e contemporaneamente ha deciso di applicare retroattivamente la legge, obbligando quindi le streaming radio a pagare anche per l'anno 2006. Questo l'annuncio di SomaFM, la mia radio internet preferita:

The future of Internet radio is in immediate danger. Royalty rates for webcasters have been drastically increased by a recent ruling and are due to go into effect on July 15 (retroactive to Jan 1, 2006!). SomaFM will be liable for $600,000 in additional royalties for 2006, and over $500,000 for the first half of 2007. As of July 15th, we will owe $1.1 million dollars in additional royalties.

To protest these rates and encourage you to take action and contact your Congressional representatives, we are taking part in the Day of Silence, by silencing our programming for today.

All of us at SomaFM ask that you excuse the interruption of our normal broadcasts, and ask that you take action to help ensure this silence is not permanent. Please call your Congressional Representatives today. We make it easy, and it will only take a few minutes. If you've already called your representative, please call them again and ask them why they're not supporting independent internet radio.

Moltissime radio, di cui è possibile avere una lista qui, hanno trasmesso per tutta la giornata di ieri rumori di fondo, annunci o silenzio.

E' arrivata la fine delle webradio? Ci auguriamo di no.




Parliamo di fannulloni e amministrazione pubblica con Capezzone e Ichino.

2007-06-24T11:20:00Z

In questi giorni in cui si parla di sindacati che difendono fannulloni è molto interessante la serata promossa da "Associazione Radicale Enzo Tortora", "LiberalCafè", "LibMagazine", "Non dimenticare il futuro", "Questa non è una pipa" dal titolo:

"Alle radici della paralisi della amministrazione pubblica (e come uscirne)"

Intervengono:

Daniele Capezzone, Presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei Deputati, deputato della Rosa nel Pugno

Prof. Pietro Ichino, Ordinario di Diritto del lavoro presso l’Università degli Studi di Milano. Editorialista del Corriere della Sera
Modera:

Sergio Luciano, direttore del settimanale Mondadori "Economy"

La serata si svolge mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 21 presso la Casa della Cultura di Via Borgogna 3 a Milano (MM SanBabila).

Informazioni su:


http://radicalimilano.it
http://nonunapipa.org
http://libmagazine.eu
http://liberalcafe.it
http://nondimenticareilfuturo.splinder.com





Radicali per la libertà di informazione: e Pannella cancella lo spazio informativo di Capezzone su Radio Radicale

2007-06-03T12:28:00Z

“Conoscere per deliberare” è la filosofia di Radio Radicale, ispirata alla famosa “Predica Inutile” di Luigi Einaudi. E mentre i compagni radicali occupano la sede RAI per protestare contro la censura verso la battaglia di Pannella sulla moratoria delle esecuzioni capitali, il vecchio leader radicale - editore di Radio Radicale - impone al direttore della radio, Massimo Bordin, di cancellare lo spazio informativo a disposizione di Capezzone che viene trasmesso subito dopo la rassegna stampa della domenica, condotta dallo stesso presidente della commissione delle attività produttive.

Ora che Pannella è sulle trasmissioni televisive a spiegare chiaramente anche agli italiani la sostanza della sua nobile causa, Capezzone viene privato dell’unico spazio che aveva sulla radio. Chissà se verranno censurate allo stesso modo anche le trasmissioni sulla Bonino o sulla Coscioni o della Poretti.




I giornalisti: quando la cronaca è un copia ed incolla di comunicati stampa

2007-06-02T17:31:00Z

Qualche giorno fa i telegiornali si sono occupati "del fantastico servizio di Google chiamato Street View". Incredibile, per la prima volta al mondo è possibile passeggiare virtualmente nelle città degli Stati Uniti e tra breve - attenzione attenzione - il servizio sarà attivo in Italia. Peccato che sono mesi che Pagine Gialle - incredibile! - offre il servizio. Si chiama 360°: finalmente se ne è accorto anche il Corriere. Dateci un occhio anche voi: http://www.visual.paginegialle.it/



Capezzone vs Pannella: una proposta

2007-05-29T23:30:00Z

Che Marco si occupi del Partito Radicale Transnazionale (etc etc.. si faccia avanti chi sa con esattezza come ha deciso che si deve chiamare ora il PRT).
Daniele conduca le battaglie sull'Italia. Perché noi "gente", va bene che siamo contro la pena di morte, va bene che siamo per i Falung Gong, va bene che siamo per tutti i diseredati e sfigati del mondo, ma cazzo, ci vogliamo occupare anche su come si arriva alla fine del mese, o no? O questo partito è condannato dagli "ortodossi" ad una lunga ed infinita lotta ai mulini a vento?



Pippo mio!!! I goal di Inzaghi commentati da Pellegatti

2007-05-26T16:50:00Z

I goal di pippo commentati da Carlo Pellegatti!

(object) (embed)





Atene, 23 maggio 2007, Milan - Liverpool

2007-05-22T14:00:00Z

(image) Tra poco ci siamo. Domani si gioca la grande finale di Champions League Milan-Liverpool. Forza ragazzi, siamo con voi.
Nel frattempo ascoltatevi l'inno ufficiale della Champions, di Tony Britten, ispirato in verità dall'opera di Händel, "Zadok The Priest".




Ce sont les meilleures equipes
Es sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Tony Die Meister
Die Besten
Les grandes equipes
The champions

Une grande reunion
Britten Eine grosse sportliche Veranstaltung
The main event
Ils sont les meilleures
UEFA Sie sind die Besten
These are the champions
Die Meister
Die Besten
Champions Les grandes equipes
The champions










(object)