Subscribe: finanziamenti prestiti online
http://finanziamenti-prestiti-online.blogspot.com/atom.xml
Preview: finanziamenti prestiti online

finanziamenti prestiti online





Updated: 2014-10-04T21:26:23.647-07:00

 



Finanziamenti e prestiti on line: Zopa?

2007-06-13T09:42:44.735-07:00

Zopa (http://www.zopa.com/) una finanziaria britannica regolarmente iscritta nel registro delle società autorizzate, offre, in Gran Bretagna, un servizio finanziario a costo virtualmente nullo.

Prestiti anche in Italia tra "pari"? PErché il servizio è dedicato a chi vuole un prestito ma soprattutto a chi vuol fare dell'interesse del prestito una specie di "investimento": proprio così, da privato cittadino a privato cittadino, senza intermediari, banche o finanziarie.

Ed oggi vantano anche - in forma comparativa (sempre per il Regno Unito) - un 6% d'interesse contro altri tassi decisamente più elevati (il più basso è del 7,9%).
Salvagente per la gente in difficoltà: be', il tasso di interesse applicato sarà inversamente proporzionale alla solvibilità del cliente, quindi va da sé che il cliente sarà sottoposto ad un'analisi creditizia. E quindi i cosidetti "cattivi pagatori" si troveranno sempre coi peggiori finanziamenti possibili.
I migliori prestiti andranno sempre a chi ha vantato in passato precisione nei pagamenti.

In Italia grandi problemi verranno dati da banche e finanziarie che non saranno così ben liete di vedersi sottrarre il business.