Subscribe: ^AnGoLInO BuIo^
http://PhAcid0.blogspot.com/rss.xml
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
anche  che  cosa  era  fare  fatto  forse  mia  noi che  noi  ogni  perchè  piu  quando  sempre  sono  tanto  tutto 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: ^AnGoLInO BuIo^

^AnGoLInO BuIo^



Ognuno di noi ha un angolino buio dove rifugiarsi e perdersi nei propri pensieri!!!!!!!!!!!!!



Last Build Date: Wed, 16 Sep 2015 16:10:32 +0000

 



...

Mon, 11 May 2009 11:14:00 +0000

Per te un pensiero al risveglio con la paura che venga percepito lo cancello
Per te lo sguardo perso nel vuoto con la scusa di esser svampita
Ho davanti a me solo la mia ombra nessuno che la copre in questo momento.
Vorrei che fosse sempre mezzo giorno cosi da poterla nascondere e non farla vedere a nessuno o per sempre notte cosi da non aver abbastanza occhi per notarla.
Per noi la pioggia che ci fa rifugiare tra le nostre braccia
Per te che sei rumore tra i miei silenzi
Per te che non ci sarai domani ma rimarrai per sempre
Per te che non senti la mia voce perchè urlo in silenzio
Percorre lento i lineamenti del viso si sofferma sul mento gioca e esamina accarezza e delinea cio' che rimarra' fisso nei pensieri.
Essere pericoloso da desiderare ma non amare da possedere pur non potendoti avere averti per doverti lasciare sei il giorno che non c'è mai stato ma che ricordero' sei l'attimo che ho vissuto che indelebile impresso va dimenticato
Il controsenso che per essere tale va dimenticato pensandolo.
Per te che non sei piu' nei miei pensieri ma scrivo di te per non sentir male
Sono felice quando ora di notte stringo a me la mia infanzia.
Sono triste la mattina quando mi sveglio dove mi sono addormentata perchè non ho cercato cio' che volevo accanto perchè la mia mano non si allunga apro gli occhi e stampo il sorriso.
Rinuncio per me
Paziento per domani
Stanca della notte
Sono felice e per poterlo essere faro' in modo che sia sempre mezzo giorno fin quando ci riusciro' la mia ombra non esistera' e non sara' sola!



LUI

Sun, 22 Mar 2009 22:17:00 +0000

In serate cosi sarebbe meglio alle volte non scrivere perchè esce un po' di tutto ... ma chi avrei voluto mi facesse compagnia per un po' è dipartito verso nuove strade (il letto) cosi per tergiversare un po' .... eccoci qui!!
Stasera ho calduccio forse l'alcool in corpo aiuta ehh mi sa proprio di si !!!

La notte .. quando scrivo la notte sono sempre pervasa da pensieri che si arrovellano uno su l'altro cercando una collocazione nella mia testa, spesso ci riesco a trovare un posto per ognuno di loro altre invece rimangono li in un limbo nell'attesa di essere registrati e catalogati.
Ma ce ne è uno che proprio non trova posto Lui odio e amore, serenita' e patimento. Lui che mi fa sorridere tanto ma che allo stesso tempo mi "tormenta" e mi rende insicura Lui che mi da' ma che allo stesso tempo riesce a togliermi e in tutto questo io sono li che rimbalzo tra il pensiero di volerlo accanto e il desiderio di allontanarlo!
Forse pretendo un qualcosa che lui non puo' e non vuole darmi per varie motivazioni e circostanze ... non dovrei chiedere ovvio ma non ci posso fare niente quando tengo a una persona che sia amica che sia amico ecc non so dosare i miei sentimenti e vorrei che fosse lo stesso dall'altra parte.
Lui è spesso dolce spesso pero' mi tiene lontana non mi permette di avvicinarmi e quando lo faccio è come se sentissi tirare il freno a mano mi sento uno yo yo
Lui che a gesti ti fa capire 1000000000 cose ma a parole ne smonta almeno la meta' Lui che mi fa sentire piccola piccola ma dice che sono importante Lui che tiene a me non mi ama ma mi vuole bene ma ci sono sempre troppi ma davanti alle sue frasi
Ancora non trovo collocazione ancora cerco di vedere tutto come se non mi appartenesse senza lasciarmi andare e senza dire cio' che sento dentro pondero e attendo che qualcosa si decida a prendere forma sia che possa essere l'insofferenza di non ricevere quel poco che basta per capire sia quel troppo per mettere via tutto e tenerlo come ricordo!



Tra me e me

Sat, 27 Dec 2008 15:29:00 +0000

Eh via non ci posso far nulla lo vero??? certo che lo so ... e allora perchè si continua? ma almeno abbiamo evitato di metterci li come delle isteriche a scrivere una mail che parrebbe ormai solo frustrazione, invece sfoghiamoci qui che almeno nel nostro angolino non cerchiamo risposta e non ce l'aspettiamo eh si gia' perchè poi è quello che piu' ci fa incazzare la mancanza di risposta!!!
Ma il fatto è che non va proprio giu' la scelta, insomma potrebbe passare per gelosia acuta cosa che almeno in questo caso non è cosi, ma mi domando come ancora si fa a cadere nella rete di certe persone??? perchè piace tanto la persona "affranta" "enigmatica" che fa la povera relelitta parlando di minchiate come il buio dove si è persa la vita tortuosa vissuta ecc ecc con il suo modo "particolare" di scrivere e le mail copia incolla (si copia incolla perchè scritte una volta le manda a tutte le sue probabili "prede") riesce cmq sia a intortare anche persone apparentemente intelligenti, non capisco oltre tutto come si possa trovare interesse per persone cosi totalmente diverse da loro ... mha via fatto sta che non mi va proprio giu' e sapere che anche lui è l'ennesimo che è caduto nella falsita' di quella persona me lo fa cadere un po' piu' in basso e allora cosa da noia???? il fatto che non ci si sente piu' su un piedistallo? il fatto che per lui non son piu' quella desiderabile? o che magari adesso le sue attenzioni sono rivolte altrove?? forse tutto questo forse niente di cio'.
Ma ora ho un motivo in piu' per analizzarmi e lasciare andare cio' che è stato e rendermi conto di cio' che è (almeno per l'altra parte)
(ammetto pero' che sapere che ora probabilmente non risponde perchè è perso in un "dialogo intenso" con una delle poche persone che da sempre mi stan sulle palle non aiuta la mia razionalita')



Un po' in sordina

Sat, 20 Dec 2008 15:25:00 +0000

Senza troppi sbandieramenti senza stare a riepilogare cose successe nella mia vita di recente eccomi e se ci sono è perchè l'aver letto un altro blog mi ha fatto ricordare come mi faceva stare quando tutto cio' che mi passava per la mente lo scrivevo, come sempre un po' a modo mio ma lo facevo come sfogo cosi' tanto per togliermi da dentro cio' che mi arrovellava il cervello, non l'ho piu' fatto forse non so perchè o forse semplicemente perchè mettere nero su bianco determinate cose mi faceva male o farlo significava dargli una concretezza che tentavo di negare anche a me stessa.
Porcaccia miseria dovrei imparare a non andarmi a "impicciare" di cose che mi si rigirano contro (nella fattispecie mi entrano nella cavesa e iniziano a rosicare) è cosi che succede ora sono qui a scrivere perchè un turbinio di pensieri mi è tornato alla mente e solo esclusivamente per colpa mia.
Sono cocciuta, spesso ottusa altre volte devo sbatterci di naso per capire le cose e altre volte invece nemmeno se ci sbatto di naso le capisco.
Ma poi ... cosa succede??? che se quel che volevo non c'è se quel che pensavo non è se tutte le paranoie che mi ero fatta sul quanto io fossi o meno stronza in determinati contesti viene smontato perchè erano solo paranoie mie mi ritrovo cosi' come sono ora come sto adesso con un sacco di punti interrogativi e la voglia di dire un'immensita' di cose quando non lo posso fare perchè ho promesso di stare zitta!! (maledetta linguaccia)
Stiamo zitti ... rimuginiamo... pensiamo... ponderiamo ...
Riapro il mio angolino ne ho bisogno devo nascondermi ...
Ricostruisco il muro ... con un sistema d'allarme anche ...



"Che CaXxO diCo"

Mon, 19 May 2008 01:35:00 +0000

Ora va bene che ogni tanto sono un po' acida, va bene che come dice un mio amico io spesso farei passare la voglia pure a un maniaco, e va bene anche che mi si dica che non mi accorgerei se uno ci provasse nemmeno se me lo mettesse in fronte (ogni tanto sono una donna fine) e che anzi lo sposterei perchè molto probabilmente non riuscirei a vedere la tv (quando si dice donna caliente ... non si riferiscono di certo a me) e Visto che l'ultima cosa che mi è stata detta è quella di assomigliare ad "Amanda" be' ho pensato di mostrare la mia "omonima" !!!!
(object) (embed)



^Scappare e RItornare ...^

Mon, 05 May 2008 16:11:00 +0000

Ci sono momenti che ci porteremo per sempre nei nostri pensieri e con quei momenti anche le persone che con te li han vissuti.
Nel periodo forse peggiore che io abbia mai passato una piccola lucina mi ha aiutata a mettere da parte un po' tutti i pensieri e a farmi passare, come sempre, giornate, serate attimi ore per cui vale la pena fermarsi ricordarle e sorridere.
La mia piccola Mary è stata da me per qualche giorno (sempre troppi pochi) e insieme siamo riuscite a scappare andandocene un po' lontano da tutti e tutto, avevo voglia di farla fare un qualcosa che potesse rimanerle nel cuore un qualcosa che nessuno le avesse mai fatto fare e sopratutto qualcosa per poterle dire grazie per esserci sempre con le sue parole con la sua presenza e quando serve con i suoi silenzi, volevo farle fare un qualcosa che non avesse mai fatto e che so avrebbe voluto fare con me ... cosi ho optato per andare lontano lontano e ho prenotato due giorni a Londra (con il rischio le venisse un infarto prima di partire visto che non aveva mai preso l'aereo).(image)
Sono stati due giorni fuori dal tempo per me .. dove tutto per un po' si è fermato dove ovunque mi girassi non c'era nessuno che conoscevo e dove tutto era nuovo e da guardare, mi sono innamorata dei parchi londinesi mi danno la sensazione di rilassamento e di benessere il nostro primo istinto era gettarsi su uno dei prati e rimanere li (secondo me questo pensiero era dovuto alla stanchezza accumulata il giorno prima)(image) del cibo preferisco stendere un velo pietoso ...(image)
Ora è andata via lasciando un posticino vuoto che si riempie ogni volta che ci penso o che guardo una foto, domani riinizio con il lavoro, sto bene mi sento riposata con tanta voglia di fare ... piano piano si mette da parte tutto ... ma è grazie spesso alle persone che ti circondano che si ci riesce.
A te che sei sostanza dei giorni miei (questa canzone che ci ha praticamente perseguitato) grazie!



^LiBeRo SfOgO^

Tue, 05 Feb 2008 17:51:00 +0000

Si è vero sono sparita!
Si è anche vero che continuo per un po' a essere "sparita"
Ma ci sono situazioni, circostanze, eventi che accadono dove a un certo punto ti mancano anche le parole per descriverle cosi come un po' fan gli struzzi si nasconde la testa!
Io non l'ho nascosta ma non ho trovato semplicemente le parole!
Ho sempre pensato che dalla vita c'è sempre da imparare ma è anche vero che spesso la vita proprio si prende gioco di te e si diverte un sacco a prenderti per il culo, ti mette davanti a scelte che non vorresti prendere a persone che non vuoi affrontare a problemi che sono troppo grandi e li ti devi aggrappare con le unghie a qualsiasi appiglio ma anche li ... essendo la vita burlona (bastarda mi sembrava eccessivo) l'appiglio che ti fa trovare è soltanto un'utopia tua un qualcosa che vorresti ci fosse ma in realta' non è !
Non sono solita alle lamentele ma un libero sfogo ogni tanto anche se qui fa bene!! almeno qui è il mio angolino dove mi ci rifugio e mi ci crogiolo! Ci son persone che non capiscono perchè ogni tanto si sente il bisogno di un libero sfogo e lo fraintendono e sparano giudizi senza conoscere niente basandosi solo su due frasi scritte ... evitiamo che è meglio!
Ma suvvia ... ogni periodo buio finisce ... prima o poi ... ogni momento perso ... si puo' recuperare ... prima o poi ... be' gia il fatto che io scriva vuol dire che cmq qualcosa è cambiato!
Gia' ... qualcosa ...



^Feste^

Mon, 24 Dec 2007 09:34:00 +0000

(image)
Per quelli che non aspettavano altro che arrivasse Natale ... Auguri
Per quelli che non vedono l'ora di veder finire le feste (ma sotto sotto vorrebbero trovare un bel regalo sotto l'albero) ... Auguri
Per quelli che lo festeggiano solo perchè a casa ci sono dei bambini e ci tengono ... Auguri
Per quelli che del natale non gle ne puo' fregare di meno e approfittano di questi giorni per riposarsi ... be' buon riposo!
Insomma a chi a piu' meno, a chi in un modo a chi in un altro AUGURI!!



^Quando la sfiga ci vede benissimo^

Wed, 28 Nov 2007 10:47:00 +0000

Iniziando con il dire che questo post dovrebbe iniziare con qualche imprecazione o parolaccia o quel che sia pur di dare un senso piu' colorito e chiaro della carogna che sta crescendo sulle mie spalle (e la sento perfettamente ridere) e anche dell'ulcera ormai perforante.
In questo preciso istante sarei dovuta essere moltooooo lontano dal mio solito focolare domestico ma a quanto pare qualcosa è andato storto ... riassumo la sfacciata "fortuna" che mi ritrovo!
Avendo ancora molti giorni di ferie da fare (tutti ... sono molti si)decido di prendermi due settimane e la prima di queste partire per andare a trovare Mary (meglio conosciuta come "la mia fidanzata") giovedi sera prenoto i biglietti andata (martedi sera) e ritorno (sabato sera) sempre con la "fantastica" Marozzi (da oggi divenuta merdozzi).
Lunedi notte rientro da Milano dopo essere stata due giorni ad un corso e martedi mattina ripreparo la valigia ... non essendo la prima volta che predevo il pulman da pisa ero abbastanza sicura del tempo che ci avrei messo e imprevisti vari (maii sottovalutare gli imprevisti) parto con largo anticipo (donna previdente) e arrivo come indicato nel biglietto alla stazione di pisa e attendo poi un leggero dubbio mi attenaglia il pulma che solitamente è pieno stavolta non aveva nessuno ad aspettare l'arrivo mi guardo intorno IL NULLA controllo il biglietto "partenza stazione di pisa" poi pero' tra parentesi piccino leggo "pietrasantina" mi sorge un dubbio ... domando e mi dicono che "pietrasantina" è l'altra stazione dall'altra parte della citta' (logicamente non poteva essere altrimenti) quindi i miei 15 minuti di attesa son serviti solo a non farmi riuscire ad arrivare dall'altra parte della citta', ma porcaccia miseria che cosa ne so io che questi cambiano le stazioni di partenza eccchescrivesseroqualcosaalmeno, ma non demordo e non mi faccio prendere dal panico (solo dall'inizio dell'ulcera) chiamo la mia "fidanzata" per sapere quale altra fermata avrebbe fatto quel simpatico (molto ironica ) autobus .... Mi avvio verso Firenze ma logicamente sul biglietto per firenze non scrivono che la fermata è alla stazione di santa Maria Novella sarebbe troppol facile da trovare loro scrivono la vietta accanto sconosciutissima perchè infondo è li che si fermava il pulman inserisco i dati nel navigatore che come ho gia detto ogni tanto da un po' di numeri, tanto che secondo lui per arrivare a firenze dovevo passare dall'isola d'elba, ma tralasciando questo inutile dettaglio proseguo arrivando poi a Firenze con un buon anticipo e con la buona possibilita' di arrivare in tempo ma ... (c'è sempre un ma quando si è accompagnati a braccetto dalla sfiga) arrivati al centro di Firenze in prossimita' di questa famosa via (indicata dal navigatore come a 1,9km) iniziano una serie di lavori in corso che ti facevano girare come una trottola il navigatore è impazzito con tutte le sue "fare un'inversione a U appena possibile" oppure "sto ricalcolando la rotta" e tutto questo giusto il tempo per perdere anche questo pulman.
Ora la carogna si stava facendo un sacco di risate l'ulcera pulsava io che ero basita e dentro di me avevo gia recitato almeno tre rosari mi sono trovata costretta a tornare a casa
Ma mi han sempre detto che chi la dura la vince (quante stronzate dicono) e ci voglio credere quindi incrocio le dita (magari se lo fate pure voi mi fate un piacere) delle mani e dei piedi e ci riprovo stasera ma in ogni caso penso che la prossima settimana sia bene che IO e la mi carogna (che da oggi si chiama Giorgio) andremo a Lourds in girnocchio strisciando sui ceci.




Mon, 12 Nov 2007 09:50:00 +0000

Noi che ci divertivamo anche facendo "Strega comanda color". Noi che le femmine ci obbligavano a giocare a "Regina reginella" e a "Campana". Noi che facevamo "Palla Avvelenata". Noi che giocavamo regolare a "Ruba Bandiera". Noi che non mancava neanche "dire fare baciare lettera testamento". Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini". Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva. Noi che mettevamo le carte da gioco con le mollette sui raggi della bicicletta. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo. Noi che "se ti faccio fare un giro con la bici nuova non devi cambiare le marce". Noi che passavamo ore a cercare i buchi sulle camere d'aria mettendole in una bacinella. Noi che ci sentivamo ingegneri quando riparavamo quei buchi col tip-top. Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi che facevamo a gara a chi masticava più big babol contemporaneamente. Noi che avevamo adottato gatti e cani randagi che non ci hanno mai attaccato nessuna malattia mortale anche se dopo averli accarezzati ci mettevamo le dita in bocca. Noi che quando starnutivi, nessuno chiamava l'ambulanza. Noi che i termometri li rompevamo, e le palline di mercurio giravano per tutta casa. Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella.. Noi che se passavamo la palla al portiere coi piedi e lui la prendeva con le mani non era fallo. Noi che giocavamo a "Indovina Chi?" anche se conoscevi tutti i personaggi a memoria. Noi che giocavamo a Forza 4. Noi che giocavamo a fiori frutta e città (e la città con la D era sempre Domodossola). Noi che con le 500 lire di carta ci venivano 10 pacchetti di figurine. Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini (Uno era sempre ZOFF) Noi che ci spaccavamo le dita per giocare a Subbuteo. Noi che avevamo il "nascondiglio segreto" con il "passaggio segreto" e "la banda" di quartiere. Noi che giocavamo per ore a "Merda" con le carte. Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna. Noi che in TV guardavamo solo i cartoni animati. Noi che avevamo i cartoni animati belli.!! Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake e Mazinga (Goldrake, ovvio..) Noi che guardavamo "La Casa Nella Prateria" anche se metteva tristezza. Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino. Noi che alla messa ridevamo di continuo. Noi che si andava a messa se no erano legnate. Noi che si bigiava a messa. Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. Noi che non avevamo il cellulare per andare a parlare in privato sul terrazzo. Noi che i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al compagno. Noi che tiravamo con la bic le palline di carta "succhiate". Noi che non avevamo nemmeno il telefono fisso in casa. Noi che si andava in cabina a telefonare. Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto. Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero. Noi che le palline di Natale erano di vetro e si rompevano. Noi che al nostro compleanno invitavamo tutti, ma proprio tutti, i nostri compagni di classe. Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra. Noi che alle feste stavamo sempre col manico di scopa in mano. Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:40 eravamo andati a dormire tardissimo. Noi che guardavamo film dell'orrore anche se avevi paura. Noi che giocavamo a calcio con le pigne. Noi che le pigne ce le tiravamo pu[...]



^VoRrEi^

Wed, 07 Nov 2007 15:07:00 +0000

(object) (embed)

Quando una persona ti dedica questa canzone... e quando questa persona piano piano è diventata parte della tua vita ... e quando ormai non puoi vederti piu' senza di lei ... quando senti che ti completa .. quando non hai una sorella e è come se l'avessi trovata nei suoi occhi ... quando un legame profondo ti riempie ogni spazio vuoto ogni piccola tristezza ... quando bastano le parole di una canzone per esprimere tutto ... be' come fare a non metterla sul blog ...
Questa è tutta per me ...

Perchè non sono quando non ci sei



^Disincanto^

Mon, 29 Oct 2007 20:20:00 +0000

(image)

Quando ancora bastavano i sogni ...

Mi sei mancata ...
(ti ho creduto)
Mi sono dovuto allontanare da te ...
(ti ho aspettato)
Sono tornato per te ...
(ci sono stata )
Ho bisogno di tempo ...
(ti ho dato il tempo)
Stai con me ...
(per te ci son stata)

Quando i sogni non bastano piu'

Mi sei mancata...
(dimostramelo)
Ti penso ...
(dimostramelo)
Sei importante ...
(dimostramelo)
Per te ci sono ...
(dimostramelo)
Non spariro'
(dimostramelo)

... Fatti .. c'è bisogno di fatti .. di conferme ... le parole per quanto belle e toccanti possano essere sono parole .. e si sa le parole le porta via il vento!!!



^La Sulle Rive Del Lago Di Como^

Sun, 21 Oct 2007 20:35:00 +0000

Ebbene si ... sono finalmente riuscita a scappare un po' e mi sono andata a rifugiare sul lago di como ... arrivarci è stata un pochetto dura dato che secondo l'intelligentissimo navigatore la strada per arrivare all'albergo si trovava al centro del lago ... qualcuno lo ha sabotato e ha tentato di farmi fuori ... Ma questa vacanzina di tre giorni è servita per affrontare meglio un altro anno in piu' accumulato a tutti gli altri che ho ... oltre al fatto che mi sentivo un po' psicolabile oltre che skizzofrenica, confusa, stanca, esaurita, con un po di ordine da fare ... Assolutamente sono tornata come quando sono partita ... con la differenza che almeno ho visitato un posto nuovo e a prescindere dal vento insopportabilmente gelido che ha fatto da cornice in questi tre giorni direi che il posto merita di essere visitato, ha quel tocco di malinconico che non guasta e un panorama dalla camera di albergo che ti dava il buon giorno e la buona notte!!!L'abergo era pieno di turisti, ovviamente, straniere per la maggior parte erano tutti mangia crauti (senza offesa per chi mangia i crauti) che alle 21 erano gia ubriachi e si dimenavano in danze masai in ciabattine e maglioni di lana (una cosa inguardabile) ... La piu' bella è stata una vecchina e le sue gote perennemente rosse (per l'eccessiva dose di alcool nel suo corpo) e la gobbetta portafortuna che sfoggiava con magliettine attillate era una tentazione che pareva dirmi "toccami porto fortuna toccami toccami" ... non l'ho toccata sia mai che la fortuna per gli altri si rivoltasse a forma di sfiga per me ... perchè ovviamente anche quelle non sono mancate:- si è smagnetizzato il bancomat- sono stata in un ristorante dove la cosa piu' fresca che han portato erano i grissini del 2000- ho parcheggiato senza ricordarmi poi come arrivare alla macchina e mi son persa "la sulle rive del lago di como" (ehhh quando la testa non c'è non c'è)Ma suvvia ... tutto sommato è andata piu' che bene ... riposatissima freschissima con le idee un pochetto piu' chiare su alcune cose ... su altre be' ... devo fare un'altra vacanza!!![...]



^CaNtiCcHiaNdO^

Thu, 11 Oct 2007 21:50:00 +0000

(image)
Ricordati di me questa sera che non hai da fare
che dalla radio accesa arriva musica lenta, messa in onda
Fallo per me per te solo per questa sera
Voglio trovare un senso, un senso a questa situazione
Amami ancora fallo dolcemente un anno ... un mese ...
e ora vorrei soltanto che la notte velocementa andasse
vorrei lasciarti e vivere
spariro', contaci non saprai piu' dove sono
e andare lontano lontano
fino a bologna e poi riscendo giu fino a firenze poi mi fermo un mese su a milano
non ti perdero' se ti incontero' in un'altra vita
c'è poco da scherzare nelle domeniche che non sai dove andare
amami come un bambino questa notte ... non so cos'è...
io ti cerchero' negli occhi delle donne che nel mondo incontero'
e dentro una canzone mi rircordero' i noi chissa se si chiamava Amore!



^Va ...^

Wed, 10 Oct 2007 08:50:00 +0000

Ultimamente la mia mente è talmente assente (forse mi han lobotomizzata) che i miei dialoghi somigliano a quelli di un telefilm che guarda sempre la mia Mary ... lo abbiamo sempre chiamato "la vecchia" ma sinceramente non ho idea se sia o meno il titolo ..

- Come va?
- Come vuoi che vada?

-Cos'hai mangiato?
- eh cosa vuoi che abbia mangiato ?

-Com'è andata la giornata?
- Eh come vuoi che sia andata

Insomma dialoghi intensi che hanno sempre bisogno di attenzione e collaborazione o forse solo sopportazione e calma di chi mi è accanto per non prendermi a randellate!!!



^Giovani Dentro^

Fri, 21 Sep 2007 21:56:00 +0000

(image)
Ogni tanto accadono cose interessanti anche al lavoro arrivano donnine anziane ricche di esperienza pronte a riempirmi della loro saggezza e oggi ....Viene in istituto una donnina circa 80 anni e appena mi vede mi dice "ti ricordi il mese scorso quando sono venuta qui ero stata a prendere l'appuntamento per il ginecologo?" (da quando lavoro li mi è sempre toccata a me e mi son sorbita dalla sua gastroscopia alla visita dall'otorino dopo un incidente con l'amochina che si era di proposito rovesciata in un orecchio a detta di lei per stapparlo)
io "si si ricordo :)"
e lei continua .... "ci sono andata ma mica a pagamento ... sono andata in ospedale mi ha visitata un negro"

e continua "ma bravooo davvero bravo senegalese di quelli proprio negri "
io ... annuisco
ma lei mi afferra per un braccio e non demorde e continua " mi ha fatto la visita ma anche una cosa che non avevo mai fatto ... mi ha fatto l'ecografia interna mi ha infilato un coso su per la cosa non so se hai in mente cmq è co me prendere un coso"
io continuo a annuire e tento di divincolarmi dalla stretta (mi ssembrava un po' infoiata)
poi non contenta scende nei dettagli"allora ha preso sta cosa fatta porprio come un coso ci ha messo una crema e me lo ha messo dentro ma non è che vedeva bene ha detto che sono tutta piena di aria ... sara' la verdura cotta"

io "si potrebbe essere"
"cmq sentivo un po' male ... ma sai .. quando una va in menopusa (??? ha 80 anni :))le ovaie si rimpiccioliscono e quindi fa piu' male "
io annuisco ma pensavo "non sono piu' piccole, ormai sono secche "



^la piccola bavosa assassina^

Wed, 05 Sep 2007 14:50:00 +0000

(image)
Ogni tanto riappaiono i miei incubi strani e inquietanti ...
Sono a casa di amici forse a qualche cena oppure non so di preciso fatto sta che c'era il bimbo di questa coppia (il mio bimbo bavoso feticista ) che nel sogno aveva 6/7 mesi (anzi che 3 anni) e ad un certo punto cade di testa aprendosela in due (detta cosi non è inquietante ma nel sogno appariva tutto fin troppo vero) la madre vedendo il bimbo morto in terra (con il carnio ben in vista) inizia a urlare e scappa fuori di casa ... e viene travolta da un tir (ehh che ci posso fare se i miei incubi sono fatti di traggggedie a catena) ..
Cambia la scena come se fossero passati alcuni giorni e il babbo del bimbo mi chiama in una stanza dicendomi di volermi far vedere come han sistemato bene il bimbo quasi a farlo sembrare vivo ... io mi rifiuto e lui mi ci trascina (apriamo una piccola parentesi credo di essere rimasta scioccata da piccola quando mi costrinsero a vedere la nonna morta nel letto con annesso bacino tanto era bella che pareva viva ... a me pareva solo morta ) mi affaccio in questa stanzetta dove c'è una piccola culla bianca con un fagottino dentro e una bara piccola appoggiata su un tavolino .. mi volto di scatto e me ne vado.
Ricambia la scena e sono nel letto un sonno agitato apro un occhio e vedo accanto al mio letto la culla bianca chiudo gli occhi fortissimo e mi nascondo sotto il cuscino ma continuo a intravederla con la coda dell'occhio fino a vedere il bimbo dentro quasi fatto di porcellana (o forse era di porcellana boh ) che spalanca gli occhietti vitrei (tipo il neonato della pubblicita' che ballicchia a ritmo di musica ... ) poi lo vedo tirarsi su in piedi e gattonare sul mio letto e io pietrificata dalla paura non posso far altro che vederlo avvicinare con questo visino senza espressione fin a sentirmelo arrivare vicino all'altezza del collo e poggiare il suo viso tra il mio collo e la mia scapola e inizia a mordere non avevo nemmeno la forza di urlare ... mi sono svegliata con gli occhi sgranati e mi son guardata intorno terrorrizzatissima.
Credo che il gattonare sul letto con annesso morso siano da imputare al mio gatto che non sopportando io mi muova nel sonno solitamente mi morde l'alluce per indicare il suo fastidio ... ma il resto del sonno mi perseguitera' nelle notti avvenire!!!



^Aspettando Settembre^

Thu, 23 Aug 2007 01:29:00 +0000

(image)
Stasera la mia colonna sonora è "imparare dal vento" la sto ascoltando a ripetizione ormai ho le orecchie che sudano a forza di tenere le cuffie ... e la musica si è infiltrata nel cervello (che essendo vuoto fa pure l'eco) ci sono quelle frasi nel teso quelle che riecheggiano di continuo e formano una sorta di cantilena "succede perchè fingo che va sempre tutto beneeeeeeee ma non lo penso ... infondo " certa musica alle tre di notte dovrebbero censurarla!!
Ahhhh cmq è statisticamente appurato IO quando arriva settembre devo avere un acciacco nuovo 3 anni fa a settembre sono finita al prontosoccorso per un dentino che non si sa bene come aveva formato una sacca di pus (cheschifo) ma li ho provato il piacere della morfina ... due anni fa faccio degli esami e pareva avessero trovato un qualcosa di estremamente preoccupante a livello del surrene ... dopo un'ottantine di ecografie mi dicono "sta divinamente"l'anno scorso ... sempre settembre rifaccio le analisi (poi mi domando ma perchè mi ostino a farle) e stavolta i valori del fegato erano completamente sballati "epatite??" "infezione???" ogni settimana i controlli delle analisi ecografia al fegato risultato "lei sta benissimo"
Quest'anno è arrivato l'acciacco settembrino in anticipo ... io intelligentemente pensando di aver preso un piccolo strappo all'inguine (troppo sportiva son troppo sportiva io ) non facevo caso al dolore .. ma dopo un mese e sopratutto dopo che erano due settimane che l'unico movimento ginnico era salire e scendere dalla macchina stamattina ... mi fa tremendamente male l'inguine controllo (non è che passo le giornate a guardarmela) e vedo una sorta di livido mha' ... al lavoro mi formicolava la gamba insomma per farla breve mi faccio visitare ... linfonodo infiammato con ciste che ha fatto infezione ed è arrivata a meta' gamba oddio sembra piu' brutto di quello che è .. cura: minimo una settimana di antibiotici due volte al giorno impacchi caldo umido (???) due volte al giorno e se non rientra ... si incidera'!!! è proprio finita l'estate arriva settembre!!



Ultimamente ho la fissa per i puntini ... vorra' dire qualcosa?



^In ferie dalle ferie^

Sun, 19 Aug 2007 09:28:00 +0000

(image)
Ho bisogno di ferie per riprendermi dalle ferie (ben 5 giorni) .... Casa mia il solito porto di mare ... gente che va e che viene ... cosa che a me fa sempre molto piacere ma ... oggi ultimo giorno a casa dal lavoro vorrei una bacchetta magica per riordinare tutto ... Porca miseria se lo sapevo andavo a vedere l 'ultimo Harry Potter, potrebbe sembrare che non centra niente invece no, si perchè al momento dell'acquisto del biglietto partecipavi a fine film all'estrazione della fantastica bacchetta "magica" (che tra l'altro ho ancora da capire quali fantastiche magie faccia il piccolo maghetto satanico) di Harry ... in verita' avrei preferito quella dell'amichetta (sirmione???) che magari essendo donna mi avrebbe rassettato la casa meglio
Il caldissimo qui è finito la gente piano piano se ne torna a casina propria e io domani riprendo a lavorare, che ora come ora mi sembra meno faticoso di fare la casalingua frustrata (se mi metto anche lo scopino nel sedere finisco prima) ... ehh si sono di lamentele ... Ma magari trovo un anima pia che mi aiuta oppure meditavo di entrare in qualche chat di schiavi e padroni e trovarmi uno schiavetto, gli regalo un perizomino di pelle gli piazzo in mano il ferro da stiro e ogni tanto per farlo felice passo gli do una sculacciata (non dimenticando di fare un bel sonoro "yeahh") lui è contento e io pure ... per schiavetto si intende questo giusto?
Bene le mie due caxxate giusto per far vedere che sono viva e psicopatica come sempre le ho scritte ora posso tornare a fare Cenerella ....



^La Meta' "Oscura"^

Mon, 23 Jul 2007 00:34:00 +0000

(image)
Non so cosa cerco ...
Non so cosa voglio .... mi sento troppo nomade ultimamente sia con i sentimenti che con la voglia sempre di scappare ... vorrei andare da chi offre di piu' non perchè è cio' che desidero ma solo per quello ch eposso ricevere ... sento il bisogno di avere tanto e non mi accontento di quello che ho e che forse per tanti è gia moltissimo ...
Anima irrequieta come sempre ... in eterno conflitto con la mia meta' "oscura" ogni tanto sgomita per uscire e insidiarsi nella mia testolina per vedere se riesce a farmi far cose ch enon mi appartengono!
Ma tutti abbiamo una meta' oscura che solitamente esce solo quando si scrive perchè riesce a farci essere piu' noi stessi con le parole ci facciamo sentire quella meta' vive li .. tra le parole ... quelle dette quelle solo accennate e quelle che forse non usciranno mai.
Ora questa parte esce prepotentemente ci sto prendendo gusto mi piace ha forse un po' piu' di acidita' e schiettezza e perchè no faccia tosta che mi mancava ... ma bisogna stare attenti a non lasciarsi sopraffare ...



^Un Canzone Per Te^

Thu, 05 Jul 2007 08:21:00 +0000

(object) (embed)

In qualche post fa ... dissi che ognuno di noi ha una canzone con cui identificarsi ... Dopo tanta fatica finalmente anche la mia piccola Mary ha trovato la sua canzone ... e quindi visto che per trovarla abbiamo cercato tanto con soddisfazione gle la dedico e vi rendo partecipi
Da oggi il suo motto sara' sempre STITICI GELOSI (GeloSsi che suona meglio ... :) )



^perdersi un po'^

Mon, 02 Jul 2007 01:11:00 +0000

(object) (embed)
Cosa bisogna fare? Scappare non si puo' affrontare tutto diventa pesante quindi si attende si rimane in uno stato di attesa in modo che magari un'illuminazione e arriva la risposta o arriva qualcuno pronto a risolvere ogni cosa!
Alle volte si piange cosi tanto che quando si finisce a mala pena si ci ricorda perchè si è iniziato e con un vuoto dentro che non si sa come colmare forse q uelle lacrime era meglio conservarle facevano da tappo a qualcosa che non doveva uscire fuori!
Ma si sa la vita è burlona si prende spesso gioco di noi ti guardi intorno e cosa vedi? Correre correre correre troppe cose da fare gente indaffarata poco disposta a fermarsi ed ascoltare piu' propensi a scappare perchè be' se scappi non devi spiegazioni altrimenti non scapperesti e scappa anche chi in teoria non va da nessuna parte ma lo fa perchè sa che scappare è meglio che affrontare e parlare perchè se ascolti devi rispondere e rispondere alle volte vuol dire sentire cose che non vuoi ... è tutto contorto e senza un filo logico ma del resto non ho mai capito niente di cio' che mi è intorno.. ho provato a fermarmi e cercare di capire e mi sono persa ...



^Piccoli Segnali Di Vita^

Sun, 17 Jun 2007 21:35:00 +0000

(image)
Interrompiamo questo lungo silenzio ...
Ogni tanto aprivo il blog ... con la voglia di scrivere qualcosa di dare segnali di vita .. ma la mente troppa vuota per partorire anche una sola delle mie caxxate ... Ci son periodi che non si ha voglia di nulla e che si ha la testa troppo incasinata con mille pensieri mille cose da sistemare ... di cose ce ne sarebbero tante da dire e magari da chiarire .. ma alla fine non le si vuole condividere con nessuno ... chissa' forse non parlandone ci sembra che non ci appartengano ...
Ma poi ... infondo ... infondo ... mi son resa conto che anche scavando e analizzandomi non cambia nulla quindi .... FINE DEL SILENZIO



^Allo "stadio" ci sono le SIGNORE^

Sun, 13 May 2007 11:32:00 +0000

Ieri ho accompagnato io mio fratello alla partita ... che è stata abbastanza movimentata.
C'è stata una rissa generale tra giocatori ... genitori .. allenatori ... estranei buttati in cambo a menare qua e la ... e tutto perchè l'albrito ragazzino (massimo 17 anni) fingeva di non vedere i falli forse per paura di prenderle ... Ma la cosa piu' memorativa della giornata è stata la mamma di uno dei compagni di squadra di mio fratello ... che mentre criticava con gli altri giocatori l'albrito questo esce la guarda un po' mesto e scrolla le spalle ... non lo avesse mai fatto la gentil donna si alza in piedi ed esclama

"E SCROLLI PURE?????? MA SCROLLATI L'UCCELLO QUANDO VAI A PISCIARE"

Domenica c'è la finale voglio riaccompagnare io mio fratello allo stadio !!!!



^Una colonna sonora per la vita^

Tue, 08 May 2007 17:19:00 +0000

(image)
Oggi nel mio stato comatoso di donna malaticcia mi trascinavo per casa e la mia mente è quasi riuscita a fingere di pensare (o almeno mi ha illuso che stesse pensando) .. forse delio da stato malaticcio o per qualche altro motivo a me sconosciuto pensavo che dovremmo avere tutti una musichetta che ci identifichi ... come nei cartoni animati oppure una colonna sonora come per i film nei momenti di suspance d'amore ecc ecc pensavo a una colonna sonora per il mio film o la mia vita ... non saprei bene cosa accostarci forse "memole dolce memole" anche se odiavo memole ... mha' devo meditare su questo e voi che colonna sonora vi sentite appiccicati addosso o che genere di musichetta accompagnerebbe i vostri movimenti ?? L'altro giorno sicuramente la mia era quella delle comiche giusto perchè A ME non succede mai niente di strano ... vado a portare della roba (mi sento molto corriere di contrabbando) poi risalgo in macchina e il mio tragitto viene accompagnato da un odore particolare nella macchina (grazie signore che soffro di sinusite) e man mano che trascorrevano i secondi l'odore diventava piu' accentuato e si poteva ben capire cosa fosse ... quindi rallento abbasso lo sguardo sui pedali e scopro di aver pestato la "fatica" corporea di qualche bell'animale (che quando le mie narici si sono ben bene allargate e l'odore si è fatto insopportabile e innaturale mi sono seriamente preoccupata per quella bestiola che sicuramente aveva seri problemi intestinali) risultato .... mi sono fermata all'autolavaggio a gettoni per pulire anche se ho cercato anche di essere positiva .. infondo (dicono) porti bene!!!

Se continuo a tossire puo' essere sputi il polmone sulla tastiera ... forse è il caso che mi insciroppi un po' e che mi faccia qualcosa di caldo ... SI LO SO che mi farebbe bene il miele MA IL MIELE MI FA SCHIFO!!! ahh anche il latte caldo!!!! quindi niente latte e cognac!!!