Subscribe: Rent a SEO
http://www.rentaseo.it/atom/
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: German
Tags:
anche  articolo  che  dei  della  essere primo  essere  online  primo rent  rent seo  sembra essere  seo online  seo  sono 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: Rent a SEO

Rent a SEO online



ad ognuno il suo SEO



Updated: 2018-01-03T09:34:46Z

 



Il look ricercato di Scab Design

2018-01-03T09:34:46Z

Scab Design, da diversi decenni, produce numerosi complementi per la casa di elevata qualità, tutti esclusivamente made in Italy. I materiali utilizzati per la fabbricazione di tali articoli sono ecosostenibili […]

L'articolo Il look ricercato di Scab Design sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Scab Design, da diversi decenni, produce numerosi complementi per la casa di elevata qualità, tutti esclusivamente made in Italy. I materiali utilizzati per la fabbricazione di tali articoli sono ecosostenibili e totalmente riciclabili: ciò è indice di un notevole rispetto nei confronti dell’ambiente e della natura. Le forniture messe a disposizione dall’azienda sono note per la loro resistenza e longevità, per le linee pulite e moderne, nonché per la conciliazione di funzionalità e bellezza. Scab Design offre prodotti curati in ogni minimo dettaglio, adatti sia agli ambienti interni sia a quelli esterni, in grado di amalgamarsi alla perfezione con il resto dell’arredamento.
Il catalogo include un’ampia scelta di sedie, sgabelli e tavoli. In tutti i casi è fondamentale il criterio della varietà: ciascun cliente, in questo modo, ha la possibilità di selezionare l’articolo più adatto alla propria abitazione. Per le sedute si prediligono materiali all’avanguardia, leggeri e robusti al tempo stesso, come il policarbonato e il tecnopolimero; la solidità dell’insieme è accentuata da strutture resistenti, di solito in legno oppure in acciaio. La praticità procede di pari passo con l’esteticità, poiché i complementi in questione sono spesso arricchiti da comodi cuscini colorati e l’aspetto generale è elegante ed essenziale.
Le sedie e gli sgabelli di Scab Design sono l’ideale per le cucine, i salotti, le sale da pranzo, i giardini, le terrazze e molti altri ambienti. Lo stesso vale per i tavoli inseriti nel catalogo dell’azienda: sono acquistabili i modelli più vari, sia quelli classici di forma rotonda o quadrangolare, sia quelli più originali come i tavoli con base a croce. Le superfici sono realizzate con materiali accuratamente selezionati, come il vetro temperato e l’alluminio sottoposto a pressofusione, mentre per la struttura di base si opta in genere per il legno massello o l’acciaio cromato. Si tratta di mobili fabbricati da veri esperti del settore, in grado di fondere in prodotti unici lo studio degli arredi tradizionali e la conoscenza delle tecniche di costruzione più innovative. Grazie alle forniture di Scab Design è semplice rendere una casa non soltanto sicura e confortevole, ma anche gradevole da un punto di vista estetico e moderna in ogni suo particolare.

L'articolo Il look ricercato di Scab Design sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Spazzole ionizzate per capelli

2017-07-18T09:51:44Z

La Termix si occupa ormai da molti anni della cura dei capelli e in particolare della produzione di spazzole. Tra i prodotti d’eccellenza che la maggior parte dei professionisti dei […]

L'articolo Spazzole ionizzate per capelli sembra essere il primo su Rent a SEO online.

La Termix si occupa ormai da molti anni della cura dei capelli e in particolare della produzione di spazzole. Tra i prodotti d’eccellenza che la maggior parte dei professionisti dei capelli conosce, c’è la spazzola ionizzata e rivestita in ceramica.
Il brand Termix è una garanzia di successo sia per le stirature che per le pieghe.

La spazzola Termix Ceramic Ionic
Si può definire la migliore spazzola termica che si possa reperire sul mercato, per preservare i capelli da qualsiasi danno e per ottenere un risultato esaltante con qualsiasi piega.
La Termix ha puntato sull’avanguardia di una tecnologia, quella ionizzante, che ancora non era stata impiegata per altre spazzole e questo assicura non solo la pettinabilità, ma anche la durata del lavoro nel tempo, almeno fino allo shampoo seguente.
Il rivestimento in ceramica permette di avere una distribuzione del calore quanto mai uniforme, in modo da non danneggiare il capello, mantenendo sempre una temperatura adeguata.
Inoltre, lo stesso materiale accelera anche i tempi in cui i capelli vengono asciugati, pure quando si tratta di chiome molto folte.
Passare la spazzola Termix Ceramic Ionic significa dare morbidezza al capello, eliminare in una sola passata l’effetto crespo, rendere i capelli più che mai luminosi ed eliminare l’eventuale energia elettrostatica, per la presenza della Fibra brevettata Termix.
La spazzola Termix Ceramic Ionic si trova in varie misure, con diametri differenti adatti sia alla creazione di messe in piega che alla stiratura, per la preparazione dei capelli alla piastra. In tal modo si ottiene la migliore stiratura possibile, senza grandi sforzi e in tempi brevi.
Il tubo della spazzola ha dei fori che permettono il passaggio dell’aria che evitano il surriscaldamento. Inoltre, questo prodotto non spezza i capelli e non crea doppie punte.

La spazzola termica Termix PRO Flat Brush
È la prima spazzola piatta termica collegata tramite un filo e con il regolatore della temperatura situato sul manico.
Lo stesso manico ha un sistema automatico di rotazione per evitare che si vizi e avere la massima libertà di movimento.
La tecnologia avanzata che la caratterizza è quella agli ioni e ai raggi infrarossi, per capelli lisci, luminosi, soffici e sani.
La spazzola è provvista anche di un sistema di sicurezza con l’auto spegnimento, se non è utilizzata per 60 minuti. In tal modo si riesce anche a risparmiare e a non sprecare energia elettrica.

L'articolo Spazzole ionizzate per capelli sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Oggi puoi spedire di tutto ecco come

2017-03-17T09:50:21Z

SPEDIRE QUALSIASI COSA: OGGI SI PUO’ E’ davvero incredibile come l’evoluzione della tecnologia e della logistica abbiano portato ad una riduzione delle distanze tale da poter inviare qualsiasi tipo di […]

L'articolo Oggi puoi spedire di tutto ecco come sembra essere il primo su Rent a SEO online.

SPEDIRE QUALSIASI COSA: OGGI SI PUO’
E’ davvero incredibile come l’evoluzione della tecnologia e della logistica abbiano portato ad una riduzione delle distanze tale da poter inviare qualsiasi tipo di oggetto in ogni parte del mondo nel giro di pochi giorni: se pensiamo che nelle epoche più remote come quella del mercantilismo si impegavano mesi o addirittura anni per l’invio di una semplice lettera commerciale, ciò a cui ha portato lo sviluppo dei nuovi mezzi di trasporto e comunicazione nel campo della logistica è veramente straordinario!
Al giorno d’oggi è possibile spedire praticamente qualunque cosa dovunque si voglia: ma con quali strumenti? Scopriamo tutto per l’imballaggio!

IMBALLAGGI PER SPEDIZIONI DI OGGETTI
Desideri inviare un ricordo, un regalo, o qualsiasi altro oggetto ad una persona cara? Devi ricordare che il successo di una spedizione dipende soprattutto dal tipo di imballaggio che utilizzeri per far arrivare quell’oggetto a destinazione. Pertanto, è consigliabile utilizzare scatole in ottimo stato, acquistabili in tutti i negozi di packaging o di cartoleria, oppure reciclabili. Solitamente le scatole, vendute in varie misure, sono di color avana, ma non è raro trovarle sul mercato anche di color bianco. Per gli oggetti più delicati (come i computer), inoltre, è fortemente consigliato avvalersi di scatole di cartone imbottite, affinché l’oggetto spedito non venga in alcun modo danneggiato.
In ogni caso, il pacco dovrà essere sigillato con nastro adesivo, per resistere meglio agli urti.

BUSTE PER INVIO DOCUMENTI
Se desideri spedire dei documenti o una semplice lettera, ti servirà una semplice busta cartacea sulla quale scrivere i nomi e gli indirizzi del mittente e del destinatario. Attraverso vari tipi di raccomandata, inoltre, potrai decidere quando fare arrivare la busta a destinazione.

IMBALLAGGI PER ALIMENTARI
Gli imballaggi alimentari sono i più variegati anche a causa del tipo di alimento che si intende spedire da una destinazione all’altra. Tra di esse, troviamo:
– imballaggi a temperatura modificata, per la conservazione di alimenti freschi;
– packaging sagomati;
– scatole per carne e pollame, molto resistenti all’umidità;
– vassoi e scatole per frutta e verdura, realizzati in cartoncino e molto spesso su misura con montaggio manuale o automatico;
– altri vassoi per prodotti freschi.

L'articolo Oggi puoi spedire di tutto ecco come sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Gioca con i playmobil e divertiti

2016-12-16T17:09:51Z

Playmobil, storica azienda tedesca specializzata nella produzione di giocattoli, è da sempre sinonimo di garanzia e qualità per i prodotti che immette sul mercato. Playmobil accontenta grandi e piccini: giochi […]

L'articolo Gioca con i playmobil e divertiti sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Playmobil, storica azienda tedesca specializzata nella produzione di giocattoli, è da sempre sinonimo di garanzia e qualità per i prodotti che immette sul mercato. Playmobil accontenta grandi e piccini: giochi divertenti, materiali ottimi, grande varietà di scelta e prezzi competitivi. I famosi pupazzetti Playmobil sono un grande classico da regalare ai bambini, la casa offre sul mercato una serie di ambientazioni diversi dove poter collocare questi simpatici omini: per le bambine di grande successo sono la casa delle bambole, il parco giochi, la scuola, la casa al mare, la fattoria e il maneggio. Per i maschietti invece, sono l’ideale i Playmobil dei pirati, la piramide del faraone, la casa sull’albero, il camion dei pompieri, la stazione di polizia. Ma tra tutti, il più acclamato dai bambini è sicuramente il galeone dei pirati. Si tratta di una nave galleggiante con cannoni funzionanti. Dispone di ruote per far muovere lo scafo, ripostiglio per le munizioni, accessori sul ponte e ben tre personaggi già inclusi all’interno della confezione. Sempre della linea pirati, un altro best seller è il covo dei pirati: un molo con pontile e capanna che funge da magazzino, chiudibile a chiave. Nel set è compresa anche una nave galleggiante con cannoni funzionanti e tre personaggi pirati. Se si vuole optare per qualcosa di meno accessoriato, ottima anche la zattera dei pirati, composta da zattera galleggiante, due cannoni funzionanti e due personaggi dei pirati. I personaggi sono vendibili anche singolarmente, come ad esempio Barba Squalo, il pirata con archibugio, il pirata con lo scrigno del tesoro, il pack da due personaggi pirata e mozzo, oppure il capitano dei pirati, immancabile in ogni collezione che si rispetti. La linea pirati è davvero molto ampia. La collezione comprende anche la lancia teschio dei corsari, un set così composto: nave galleggiante, vela dei pirati, cannone funzionante, due personaggi dei pirati con l’aggiunta dello scrigno del tesoro. Altri set molto gettonati sono: la fregata della marina reale, il nascondiglio del tesoro, l’isola del tesoro fortificata, la barca a vela con cannone. Insomma di scelta ce n’è tanta, il bello dei giochi Playmobil è anche arricchire gradualmente la proprio collezione e creare veri e propri scenari da favola con cui divertirsi tutti insieme.

L'articolo Gioca con i playmobil e divertiti sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Crocchette per cani acquistale online

2016-12-15T08:13:23Z

Le crocchette per cani rappresentano l’opzione migliore per nutrire in modo completo e bilanciato il tuo amato quattro zampe. Ad affermarlo con autorevolezza sono i veterinari. Sono proprio loro a […]

L'articolo Crocchette per cani acquistale online sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Le crocchette per cani rappresentano l’opzione migliore per nutrire in modo completo e bilanciato il tuo amato quattro zampe. Ad affermarlo con autorevolezza sono i veterinari.

Sono proprio loro a spiegarne le ragioni.
La prima è che le crocchette sono studiate per le esigenze nutrizionali specifiche del cane.
Non è un dettaglio trascurabile. Il tuo amico scodinzolante ha un metabolismo e un apparato digerente diversi da quelli umani. Le crocchette per cani vanno bene, le nostre leccornie no.
Cioccolato, aglio e cipolle per lui sono sostanze tossiche. Da adulto digerisce male gli amidi e gli zuccheri semplici. Metabolizza invece meglio di noi i grassi. E questi sono soltanto alcuni esempi. Ma bastano per dimostrare che nutrirlo con gli avanzi della tavola, alla lunga può danneggiargli la salute.

Però non si tratta soltanto della differenza con il metabolismo umano.
Le crocchette per cani, più esattamente, si adattano come nessun altro alimento alle esigenze di ogni singolo animale.
Come saprai, qui entrano in causa più fattori. Razza, età, peso, attività fisica, stato di salute, etc. Se vuoi nutrire al meglio il tuo quattro zampe, con le crocchette hai la possibilità di scegliere la formulazione più adatta a lui. Di nuovo, è un fattore da non sottovalutare. Un cane mal nutrito può diventare obeso, diabetico, oppure sviluppare carenze che col tempo lo faranno ammalare.
Non solo: la disponibilità di vari gusti ti consente di farlo contento come merita.

Le crocchette per cani coprono inoltre gli specifici fabbisogni dietetici di alcune malattie.
L’insufficienza renale o epatica e il diabete, per esempio, purtroppo affliggono anche i quattro zampe. Quando capita, è tassativo che il cane segua una dieta idonea, che sarà consigliata dal veterinario.
Ebbene, di norma si tratta proprio di crocchette con particolari formulazioni, in grado di aiutare il cane con quello specifico problema.

Un altro fattore da considerare è la maggiore igienicità delle crocchette per cani rispetto agli alimenti umidi.
Il tasso idrico delle crocchette, che sono un alimento secco, non supera il 12%. In Italia, per fortuna, gli alimenti per animali sono sempre igienicamente ineccepibili, grazie a norme rigorose. Ma in alcuni casi, specie d’estate e all’aperto, optare per le crocchette riduce il rischio di invasioni di formiche o altri insetti, potenzialmente anche pericolosi per la salute del cane.

L'articolo Crocchette per cani acquistale online sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Scopri le tendenze moda uomo invernali

2016-12-01T14:17:44Z

Le tendenze di moda per uomo, nel 2017, sono molto semplici: basta solo cercare di sfruttare al massimo i capi d’abbigliamento che si possiedono oppure andare alla ricerca di particolari […]

L'articolo Scopri le tendenze moda uomo invernali sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Le tendenze di moda per uomo, nel 2017, sono molto semplici: basta solo cercare di sfruttare al massimo i capi d’abbigliamento che si possiedono oppure andare alla ricerca di particolari abbigliamenti che riescono ad offrire il massimo livello di soddisfazione.

In entrambi i casi, la polo rappresenta l’abbigliamento classico che non passa mai di moda: colore singolo, maniche media e soprattutto colletto chiuso ed abbassato rappresentano, in combinazione con un jeans scuro, il giusto modo di presentarsi sia nel mondo del lavoro che in quello relativo alle uscite con amici.

Per il lavoro, invece, la tendenza dell’anno futuro è composta da camicia, possibilmente in tinta unita e con colori scuri tipo il nero, accompagnata da pantalone e soprattutto da giacca che si abbina, per tonalità, al pantalone e alla camicia, per maggiori informazioni visita il sito www.quattro-stagioni.it.
La cravatta diventa un optional che assume dei toni fondamentali se si decide di puntare sulla massima eleganza e formalità e soprattutto in base al ruolo che si assume all’interno dell’azienda stessa.

Bisogna ovviamente parlare anche di un look sportivo per andare a cena con gli amici, cosa che non si deve mai mettere da parte come tipologia di azione: sarà possibile optare per un look casual, con una maglietta oppure quello della camicia, che deve essere ovviamente in grado di offrire il massimo livello di comodità.
Passa la moda degli abiti stressi che strozzano il corpo, lasciando spazio alla comodità che risulta essere unica e soprattutto piacevole da adottare.
Sarà importante parlare anche del fatto che, questo particolare look, deve essere ovviamente affiancato da scarpe non troppo eleganti e strette.
Il classico mocassino o la scarpa da tennis vanno benissimo se abbinate ad uno stile che risulta essere unico e piacevole.

Per la cena romantica, l’uomo deve semplicemente dare il meglio di se: nessun abito da pinguino, con contrasti bianchi e neri che sembrano dare l’impressione del cameriere.
Bisogna solo seguire un tipo di tendenza semplice, con camicia rossa su giacca e pantalone nero, con tanto di cintura che non deve mai venire a mancare.

Tendenze semplici alle quali si affianca la presenza degli occhiali da sole, accessorio immancabile e che deve essere in grado di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione.

L'articolo Scopri le tendenze moda uomo invernali sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Proposte scarponi head 2016

2016-12-01T10:05:05Z

Brand riconosciuto a livello nazionale ed internazionale nel mondo dello sport e soprattutto in quello dedicato dell’attrezzatura da sci, il marchio Head si ripropone quest’anno con nuovi e coloratissimi modelli […]

L'articolo Proposte scarponi head 2016 sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Brand riconosciuto a livello nazionale ed internazionale nel mondo dello sport e soprattutto in quello dedicato dell’attrezzatura da sci, il marchio Head si ripropone quest’anno con nuovi e coloratissimi modelli di scarponi.
Gli scarponi da sci generalmente devono rispondere ad alcuni standard di produzione e sicurezza, ma principalmente devono possedere caratteristiche particolari che permettano di rispettare gli alti standard di resistenza e prestazioni, ecco perché Head da sempre rimane leader indiscusso di questa categoria.
Gli scarponi Head 2016 presentano una nuova interessantissima novità, ovvero quello della presenza di grafene, un materiale caratterizzato da flessibilità, malleabilità e resistenza, che rende la plastica degli scarponi perfetti per l’uso e la finalità per cui nascono.
A seguito di questa novità, però, anche il design, i colori e le strutture degli scarponi da sci si rinnovano di pari passo, creando nuovi modelli: un esempio di variazione è proprio l’apertura completa della parte anteriore dello scarpone WorldCup iRace, che facilita inserimento e sfilamento del piede e, allo stesso tempo, regala un profilo diverso e completamente nuovo. Su alcuni modelli, come i WorldCup iSpeed, la sciancratura appare ancora più accentuata rispetto ad alcuni scarponi delle collezioni precedenti; vi è inoltre l’inserimento aggiuntivo di un modello perfetto per gli utilizzi professionali, di cui fanno parte gli Head WordlCup Pro, con sciancratura e struttura da gara.
Alcuni modelli, come quelli All Ride e Freeski sono stati ottimizzati soprattutto dal punto di vista del peso, per rendere ancora più agevoli i movimenti e confortevole la calzata; altri, invece, presentano miglioramenti sulla stabilità della caviglia, del tallone e della tibia.
Tra le colorazioni, le proposte 2016 Head prevedono prevalentemente scarponi da sci in cui si abbina il fondo bianco a colori fluo e sgargianti delle chiusure, come il verde, l’arancio, il rosso e il giallo. Non mancano quelli interamente neri satinati, professionali ed eleganti, che si contrappongono ad altri dall’animo prettamente sportivo, bi- o tricolore.
Gli scarponi da sci Head uniscono inoltre la confortevolezza e la stabilità nei diversi momenti di utilizzo, diventando perfetti per le discese in pista ma altrettanto adeguati durante le situazioni di cammino a piedi sulla neve soffice.

L'articolo Proposte scarponi head 2016 sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Emozioni adrenaliniche

2016-12-01T08:16:52Z

All’epoca in cui volli sperimentare il bungee jumping, non sapevo bene di cosa si trattasse e cosa mi aspettasse: sapevo solo che volevo provare qualcosa di forte, che mi strappasse […]

L'articolo Emozioni adrenaliniche sembra essere il primo su Rent a SEO online.

All’epoca in cui volli sperimentare il bungee jumping, non sapevo bene di cosa si trattasse e cosa mi aspettasse: sapevo solo che volevo provare qualcosa di forte, che mi strappasse dai soliti sport fino ad allora praticati e mi catapultasse in una sfera di emozioni adrenaliniche.

Amando le escursioni e le grandi altezze, volevo poter spaziare in giro per l’Italia, in modo da poter visitare posti nuovi e stare a contatto con la natura, prima di sistemarmi l’imbracatura e lanciarmi da oltre cento metri d’altezza, per saperne di più clicca qui.

Conobbi così la piattaforma della Grotta dei Colombi, in Sardegna, presso Nuoro, dove i lanci vengono effettuati nella parte superiore della grotta, dalla quale si può godere di un paesaggio mozzafiato, circondato dal mare.

L’esperienza fu incredibile: una volta arrampicatami al di sopra della grotta e raggiunta la piattaforma, mi sistemarono l’imbracatura e si assicurarono che fosse ben salda. Per ultimo sistemai il casco sopra la testa e aspettai il famoso conto alla rovescia, al termine del quale mi sarei dovuta buttare nel vuoto, in caduta libera dal tempo apparentemente interminabile.

Presi un bel respiro e mi lanciai, con gli occhi ben aperti per godermi ogni istante di quell’emozione così forte, così vera.
Mi sembrò di volare: le braccia ben aperte come se fossero delle ali mi fecero sentire la novella Icaro e l’emozione è forse indescrivibile. Volavo sul serio, tutto scorreva velocissimo intorno a me man mano che la forza di gravità faceva aumentare la velocità del mio corpo.

D’un tratto sentii che qualcosa mi stava trattenendo i piedi e frenava la mia caduta, segno che l’elastico si era ormai teso ed entro pochi istanti sarei rimbalzata verso l’alto, come una specie di Yo-yo umano.
Le sensazioni furono fortissime e mi fecero sentire più viva che mai, per quello decisi dopo poco tempo di riprovare: mi recai quindi al Viadotto della Pistolesa presso Biella, dove incontrai appassionati come me provenienti dalle vicine nazioni europee.
Poi volli scoprire altri posti che unissero come sempre la voglia di escursionismo a quella della grande emozione del bungee jumping e mi recai a Vicenza dove trovai Ponte Valgadena.
Ben presto incominciai a girare tutta l’Italia in modo da scoprire tutte le regioni che ospitassero piattaforme uniche dalle quali lanciarsi.

L'articolo Emozioni adrenaliniche sembra essere il primo su Rent a SEO online.




We positive creazioni uniche

2017-06-01T08:18:00Z

We Positive è una azienda tutta italiana che ha fatto della positività il suo successo, nel vero senso della parola. Il brand propone tutta una serie di braccialetti in cuoio […]

L'articolo We positive creazioni uniche sembra essere il primo su Rent a SEO online.

We Positive è una azienda tutta italiana che ha fatto della positività il suo successo, nel vero senso della parola. Il brand propone tutta una serie di braccialetti in cuoio con frasi motivazionali basate sull’ottimismo e la positività adatta a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani. Oltre ai bracciali, colonna portante del brand, la linea comprende anche orecchini, collane, cover per smartphone, borse, portachiavi e portatessere per saperne di più scopri il brand We Positive online. Tra i vari bracciali in commercio, vi sono quelli in acciaio rigidi, disponibili in oro, argento, oro rosa e canna di fucile. Su di essi sono incise frasi motivazionali e positive. Poi c’è la linea borchiata, con bracciali di svariate colorazioni. Molto in voga è l’edizione Charms, in cui il classico bracciale viene impreziosito da charms di diverse forme. Anche qui la gamma cromatica è vastissima. Altra linea molto gettonata è quella Fantasia, dove i lacci che avvolgono il polso su cui è incisa la frase non sono più monocolore, come le altre linee, bensì a fantasia, con diverse trame e combinazioni di colori. La linea Swarovski è caratterizzata dall’aggiunta dalle tipiche pietre brillanti incastonate lungo il bracciale, mentre la linea Unicolor, come suggerisce il nome, è formata da bracciali a tinta unita. La linea Si Puede Collection vanta una serie di braccialetti firmati da Fabrizio Corona, ma la vera chicca del brand è la linea My Song Collection. Si tratta di bracciali sui quali sono incise frasi di canzoni famose dei più importanti artisti italiani: Ligabue, Vasco Rossi, Gigi D’Alessio, ma anche Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Zucchero, Annalisa, Il Volo, Giusy Ferreri, Emma, Alessandra Amoroso e tanti altri. Anche su collane e orecchini sono incise frasi propense alla positività, così come le cover e i portachiavi, di forma rettangolare e a forma di orsetto. Una nota a parte meritano le pochette, la cui particolarità, oltre alla frase positiva sulla tracolla, è la trama a fantasia: dal pizzo ai pois, dal damascato alla trama anni sessanta, dal motivo geometrico a quello floreale, passando ovviamente per sfondi a tinta unita delle tonalità più glamour. Perfetti come idea regalo sono anche i portatessere a portafoglio, anch’essi in versione sobria o a fantasia.

L'articolo We positive creazioni uniche sembra essere il primo su Rent a SEO online.




Richiedi la certificazione energetica

2016-09-01T08:00:45Z

Necessitando della certificazione energetica per il mio appartamento, mi sono recato presso un’agenzia di esperti del settore ed ho richiesto la certificazione energetica a Milano per ottenere questa importante documentazione. […]

L'articolo Richiedi la certificazione energetica sembra essere il primo su Rent a SEO online.

Necessitando della certificazione energetica per il mio appartamento, mi sono recato presso un’agenzia di esperti del settore ed ho richiesto la certificazione energetica a Milano per ottenere questa importante documentazione. Scopriamo qualcosa in più su di essa partendo da cos’è e cosa serve fino ad arrivare i costi medi per acquisirla.

La certificazione energetica degli edifici conosciuta anche con gli acronimi ACE o APE, è un attestato che viene prodotto da un tecnico abilitato e nel quale viene riportata l’efficacia dello stesso edificio in quanto a consumo energetico. Una fotografia fedele dell’immobile nella quale viene chiarita (un po’ come succede per gli elettrodomestici con la classe energetica) la tendenza nei consumi di energia elettrica, di metano e quant’altro. Una casa efficace sotto il profilo energetico assume sicuramente maggior valore sul mercato immobiliare rispetto ad una carente sotto questo punto di vista.

La certificazione energetica è indispensabile in quanto dal 2013, per via dell’apposita legge in materia, è obbligatoria nel caso in cui si debba effettuare un contratto di compravendita, di locazione, per effettuare donazioni e altri trasferimenti di proprietà a titolo gratuito. Tra l’altro nella stessa legge viene sottolineato come già al momento della pubblicazione di un annuncio di vendita o locazione occorra indicare la certificazione energetica per dare modo al potenziali acquirenti o affittuari di avere una indicazione di quali siano le condizioni dello stesso immobile. Nel caso in cui si contravvenga a quanto detto, sono previste delle pesanti sanzioni che possono andare dai 500 ai 3 mila euro per gli annunci e da 3 mila euro fino a 18 mila euro nel caso vengano sottoscritti contratti di compravendita o di affitto senza certificazione.

La certificazione energetica viene redatta da un tecnico abilitato dopo un opportuno sopralluogo all’immobile. Il costo varia in funzione di diversi fattori come le dimensioni, il numero di livello dell’unità immobiliare, l’anno di costruzione, la tipologia dei sistemi d’impianto di riscaldamento e tanto altro ancora. Per dare un’idea abbastanza concreta, prendendo in esame una villetta su due livelli con tanto box auto e tavernetta per circa 120 metri quadrati complessivi, il costo della certificazione è di almeno 300 euro. Naturalmente si tratta di un prezzo orientativo al di sotto del quale è difficile andare anche perché c’è da tenere presente come esso sia comprensivo dell’iva che è al 22%, delle tasse che solitamente sono pari grossomodo al 25% e quindi oneri da versare alla Regione dove è ubicato l’immobile.

L'articolo Richiedi la certificazione energetica sembra essere il primo su Rent a SEO online.