Subscribe: Alessandra Colucci | consulente in Brand Care
http://www.alessandracolucci.com/feed/
Added By: Feedage Forager Feedage Grade A rated
Language: Italian
Tags:
brand management  brand work  brand  che  ied brand  ied  jose cuervo  management  master ied  quel che  quel  siviglia  work   
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: Alessandra Colucci | consulente in Brand Care

Alessandra Colucci | consulente in Brand Care | strategic planning, brand management, direzione creativa



Sono consulente [e docente] in brand management, strategic planning e digital media.



Last Build Date: Wed, 18 Apr 2018 05:14:08 +0000

 



Pupille & Papille – A cena da “ConTenedor” [Siviglia]

Mon, 16 Apr 2018 05:14:43 +0000

La serata ideale da trascorrere a Siviglia, magari dopo una mattinata trascorsa all’Alcazar e una passeggiata nel Parco Mia Luisa? Sicuramente è composta da sue elementi esenziali: assistere a uno splendido spettacolo di flamenco e una cena dai gusti ricercati.



Siviglia in “inverno”: altri luoghi da non perdere

Mon, 09 Apr 2018 05:14:35 +0000

Durante il mio piacevolissimo viaggio a Siviglia non sono ovviamente rimasta sempre in centro città. Altre fantastiche cose da vedere – a mio parere – sono il quartiere di Triana, il Parco Maria Luisa con la sua mozzafiato Plaza de Espana e il Centro Andaluso di Arte Contemporanea.



Siviglia in “inverno”: il centro città

Mon, 02 Apr 2018 05:14:09 +0000

Ormai qualche tempa fa, ho avuto modo di trascorrere qualche giorno a Siviglia, splendida cittadina spagnola. Di quel viaggio mi ricorderò in particolare degli splendidi colori, del tepore del sole nonostante fosse inverno e – ovviamente – delle meraviglie racchiuse nell’Alcazar.



Buon Compleanno a me! [Jose Cuervo]

Mon, 26 Mar 2018 05:14:09 +0000

E sì, il post di oggi capita proprio nel giorno del mio compleanno. [...] Per ricordare a me stessa come a voi di assaporare ogni singolo istante e dettaglio, mi diverte condividere oggi la playlist degli spot di Jose Cuervo [rum] dall’headline “Tomorrow is overrated” [trad. ita. “Domani è sopravvalutato”].



Welcome lunch offerto da CasaManco al Master IED in Brand Management

Mon, 19 Mar 2018 06:14:25 +0000

Venerdì 23 marzo 2018 sarò in aula allo IED per dare inizio all’ottava edizione del Master IED in Brand Management e per accogliere i nuovi studenti omaggiandoli del consueto “welcome kit” e di uno speciale “welcome lunch” offerto e creato per l’occasione da CasaManco, pizzeria al taglio gourmet. Ci sarà da leccarsi i baffi! :)



Leroy Merlin contro i feedback negativi su HomeAway

Mon, 12 Mar 2018 06:14:11 +0000

All'inizio della primavera mancano solo pochi giorni, oltre a fiori - e pollini, aihmé per gli allergici! - si apre il periodo delle grandi pulizie e dei lavori di fai-da-te per sistemare case e residenze varie in vista dell'estate. Per quelli che affittano proprietà a turisti e vacanzieri Leroy Merlin in co-branding con HomeAway ricorda di non sottovalutare i feedback negativi con una campagna di ambient marketing ed experiential branding.



Brand @ Work VII e i project work presentati

Mon, 05 Mar 2018 06:14:49 +0000

Per chi non è potuto essere direttamente presente lo scorso 3 marzo a Brand @ Work VII che ha chiuso la settima edizione del Master IED in Brand Management presentandone i project work di fine corso, eccone il resoconto più o meno dettagliato completo di tesi e slide da sfogliare. Buona lettura! :)



Ecoscarpe

Mon, 26 Feb 2018 06:14:51 +0000

Come mettere in evidenza in modo originale e innovativo che uno dei propri valori aggiunti – se non il vantaggio competitivo – sta nel fatto di produrre sneaker in modo ecologicamente sostenibile? La trovata di Ekin è stata quella di mettere a punto un ingegnosissimo packaging.



Quando fate la spesa, vogliatevi bene! [Intermarché]

Mon, 19 Feb 2018 06:14:46 +0000

L'amore per sé e per gli altri passa anche attraverso il cibo, quel che si compra, quel che si cucina e quel che si mangia. Da questa consapevolezza, tanto importante quanto complessa da acquisire, nasce la splendida campagna pubblicitaria Intermarché, tutta focalizzata sull'amore.