Subscribe: WELCOME TO THE JUNGLE
http://blackenemy.blogspot.com/feeds/posts/default?alt=rss
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
alla  anche  che  così  della  era  fatto  già  gli  mia  nel  parte  perchè  però  più  poi    questo  sono 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: WELCOME TO THE JUNGLE

WELCOME TO THE JUNGLE



Quando puoi, tira la staccata,piega fino alle pedane, E poi...... GAS! GAS! GAS!



Last Build Date: Wed, 16 Sep 2015 16:15:24 +0000

 



Andata

Tue, 07 Jul 2009 15:06:00 +0000

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo aver abbandonato per più di 3 mesi questo povero blog...
Ieri finalmente ho finito gli esami di maturità, andati sinceramente in maniera quasi disastrosa... eh si perchè già con i crediti non potevo certo festeggiare (14 in totale) ma agli scritti ho dato il peggio di me, con 26 come somma delle 3 prove. Una disfatta su tutti i fronti... va bene andare male alla seconda prova, però cazzo prende le insufficienze a italiano e alla terza me pare eccessivo...anche se ho qualche dubbio che non sia stata solo colpa mia. Personalmente non credo di avere da rimproverarmi qualcosa, io quest'anno ce l'ho messa tutta e anche sotto esami non mi sono risparmiato e sinceramente sono arrivato al mio "limite strutturale"... Agli orali non sono andato benissimo, ma sono sincero ero veramente TROPPO teso per poter affrontare una interrogazione...in più so stato 2 ore là dentro...mancava la lampada in faccia ed era un interrogatorio...comunque credo che 60 e un bel calcione nel culo non me lo leva nessuno ehehehehe.
Ma si, ridiamoci su. Alla fine sto voto non conta niente.
Ma guarda caso queste so le tipiche frasi de chi esce dal liceo pe grazia divina o de chi non je ne è mai fregato un cazzo e non vede l'ora di cambiare aria, vita e qualsiasi altra cosa.
Io non la vedo così. Credo che questo voto sia importante a livello personale, per il morale. Credo che vedere i propri sforzi di 5 anni ripagati è una bella soddisfazione. Ti fa stare bene.
A chi non fa piacere??
E poi io sono stato bene 5 anni là dentro, era la mia seconda casa, con persone che conoscevo e sui cui potevo fare affidamento.
E mi dispiace ora che so uscito dal liceo (SGRAAAAAAATTT) uscire con un giudizio che non rispecchia neanche della metà le mie potenzialità espresse durante questo lustro.
Ma, d'altronde, neanche Gesù Cristo fu profeta in patria.
Grazie comunque a chi mi ha sostenuto, in particolare a nonna per le preghiere e a chi mi è stato vicino.



situazione critica

Tue, 10 Mar 2009 21:37:00 +0000

Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo.
Nel giro di due giorni ho ricevuto due brutte notizie anche se una in parte si può considerare risolta sebbene rimanga sicuramente l'offesa del gesto... Scusa ancora Lara tu sai che non era mia intenzione ferirti anche se ho fatto proprio una gran cazzata... E me ne dovevo rende conto!!
In questo momento sto facendo le mie dimissioni da moderatore di avantilazio.com, un sito di 13000 iscritti, tra i più grandi forniti e attivi nel panorama della tifoseria laziale. Sono triste, mi viene da piangere, come è successo nella cazzata precedente, perchè non sono riuscito a portare avanti una cosa che mi ero prefissato a settembre. La situazione scolastica ha cominciato un pò a sfuggirmi di mano, e tra allenamenti studio e corsi di recupero non ho più tempo da dedicare a questo stupendo sito. Tornerò ora un iscritto qualunque ma voglio ringraziare tutto lo Staff, di cui ho fatto orgogliosamente parte, per l'occasione che mi hanno concesso e per la promessa che mi hanno fatto. Grazie ragazzi, spero di tornare a far parte di quel gruppo. Faccio i miei più sinceri auguri a tutti voi e a chi mi sostituirà che sicuramente avrà più tempo e più diedizione di quella che ci ho messo io.
Un saluto a tutti, buonanotte



Triplice fischio

Tue, 06 Jan 2009 17:52:00 +0000

Salve cari lettori, auguri di buona epifania a tutti voi.
Oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza prima di una tappa molto lunga e faticosa che avrà una pausa a Pasqua e che sarà decisiva per il nostro cammino verso l'Esame di Stato (ahahah)...
Sono state delle buone vacanze, come tutte passata decisamente troppo in fretta, mi sembra che l'altro ieri fosse il 19 dicembre, e che come al solito non mi hanno dato possibilità di riposo perchè sti ultimi 3 giorni me so ammazzato per fare qualcosa de compiti....
Se ritorna a lavorà cari miei, mo tocca daje giù a studià e molti purtroppo come me c'hanno pure i corsi da fa a causa delle insufficienze... Che merdata, l'ho criticato tanto ma adesso lo dico CORDA HAI FATTO BENE A CAMBIARE SEZIONE....Eh si, perchè alla fine lui mo sta bene, non c'ha pensieri ecc...
vabbè basta sti cazzi.
A proposito, spero che ve siate divertiti a capodanno certo me dispiace per quell'inconveniente della luce ma -ribadisco- sono stati problemi grossi e non solo è stata al buio tutta casalotti ma anche mio fratello, che stava ad una festa a viale Marconi, ha avuto lo stesso problema. Io dal canto mio ve ringrazio per la vostra partecipazione certo è che se vorremo rifarla ce penseremo un pò prima e ci organizzeremo meglio. E SOPRATTUTTO ME AIUTATE A PULI' L'ANIMACCIA VOSTRA.
Vi saluto, vado a legge un pò de il piacere, che è veramente un piacere e sinceramente il piacere può piacere ad un vasto pubblico. Grazie prof, veramente è un piacere legge il piacere.
Ciao belli, a domani (o quando capita)



Bella

Wed, 10 Dec 2008 15:23:00 +0000

"ciao belli, ci sentiamo presto"
E' strano, finisco sempre così i post e poi non ce scrivo pe giorni.
comunque, visto che tutti hanno parlato della festa de Mario e altre cose, a me non resta che prendere atto del fatto che Federico Patota non entrerà più nella mia macchina. Mi dispiace per lui, ma anche se non se vede qualche cosa al dito me la lego e ce ne vorrà per farmi passare la cosa.
Ve racconto:
La mattina dopo la festa de Mario ho accompagnato lorenzo daniele zuppello federico e luca alla metro lì ad anagnina, e avevo una fretta incredibile perchè erano le 10 e mezza e alle 11 dovevo stare a casa, motivo pranzone coi parenti.
Dopo il mio NO sulla richiesta di federico di accompagnarlo fino a casa (ma pensa te -_-) me ha detto
" tu sei come tu padre, che è un tirchiaccio assurdo, che non vole cambià strada per accompagnarci a casa. tutte le volte che glielo chiedevo je pesava, voleva fa la tangenziale invece de passà per il centro, e te sei tirchio come lui"
bene, benissimo.
Ora, a parte il fatto (come dissi in macchina) che questo è veramente SPUTA' NEL PIATTO DOVE SE MANGIA(visto che è un mese che c'ho la macchina e già te ho accompagnato 3 volte A CASA!!), a parte il fatto che come te permetti de dà del tirchio a mi padre che manco lo conosci, allora che cazzo dovrei pensare io dei suoi?
che in 5 anni non se so mai degnati de venillo a prende, sempre a scapito dell'altri, casomai se arrabatta, io non li ho MAI visti fori da na festa che lo riaccompagnavano a casa lui e magari gli amici suoi limitrofi.
Ora, a parte Lele che c'ha scritto RADIOTAXI sulla macchina, permetti che me roda un pò il culo??
manco grazie, CAZZO, solo evvai c'ho er passaggio!!! a me la benza (visto che so tirchio come mi padre no?) non me la paga UN CAZZO DI NESSUNO!!!e a parte questo, è il principio. Cristo, è questo il problema. Come uno si pone. Se uno me chiede un passaggio (ovviamente sempre nei limiti della ragionevolezza) o anche altre cose me sembra che io non abbia MAI, E DICO MAI, detto de no. O sbaglio?? oppure so uno stronzo schifoso tirchiaccio?? a me non risulta proprio.
Però permetti che me fa rosicà se fa così? ma non è perchè lo fa LUI, perchè se se chiamava Daniele Catalano o Giorgio Liatis e me faceva così col cazzo che ce li portavo!! je dicevo "pia i mezzi come hanno fatto tutti tra cui IO".
E mica finisce qui la cosa!!!!!
perchè questo ha avuto un inizio, con una persona diversa, ma pur sempre un inizio!!
Sabato a scuola ho detto "guardate regà, io già faccio 50 km, faccio il raccordo, se potete casomai ve posso venì a prende ad anagnina, tanto lì c'è la metro, poi ve porto io..però non me fate fa il centro sennò non ne esco più"
e qualcunA rispose" eh mamma mia, a me Lele me riaccompagna sempre a casa....
E STI GRAN CAZZI CHE LELE TE RIACCOMPAGNA SEMPRE A CASA!!! E VA' CO LUI ALLORA NO??? IO ME CHIAMO LELE?? NO, E ALLORA!!! però poi te sei quella che....vabbè lasciamo perde che ce sarebbe talmente tanto da scrive che veramente ce ceno qua davanti.
E c'erano pure i testimoni, n'è che me so inventato tutto.
Mo adesso non cominciamo a fa io non lo sapevo forse si ma però perchè ecc perchè non me frega niente. Ho deciso. Chi vorrà potrà scroccare passaggi al radiotaxi o a niki lauda, sappiate che quello con la ford rossa è un tirchiaccio bastardo, E SAPPIATE IN ANTICIPO CHE IO COME MIO PADRE NON CAMBIO STRADA, QUINDI O ABITATE A CASALOTTI E ZONE LIMITROFE OPPURE FATEVE DA UN PASSAGGIO DALL'ATAC, se ancora state a piedi.
Ve saluto



Domenica anonima

Sun, 30 Nov 2008 18:15:00 +0000

Ciao belli, come va??
insomma, mica tanto bene!!
comunque, prima di dire un pò de cazzatelle vorrei ringraziare Luca Masone per la festicciola di ieri, abbiamo mangiato bene Luketto e spero che il regalo nostro te sia piaciuto (vorrei vedè!!)..
Al ritorno me so divertito un pò in macchina, ho scoperto tante cosette che mi torneranno utili..
Avete visto che grandine che ha fatto stanotte?? madò, me so addirittura svegliato dal bordello che faceva!!! Porcaccia miseria!!
Certo, come dicevo, domenica un pò anonima...
Me so svegliato a mezzogiorno, che brutto, tutta la mattinata che vola via e manco t'accorgi....
dici "che faccio??" vabbè vado a gioca alla SNAI (ore 13,40) e famo la giocatina nostra tranquilla da 51 euro.... prima però famme attaccà un turco su world war...
Menomaleche ce sta mi nonna a pranzo e ce sta qualche svago...
poi arriva la Serie A, mamma mia che disfatta.
Non solo la Lazio cade a bergamo, ma il CHIEVO VINCE FORI CASA (data a 7,75) e la roma vince contro la violla2002...
scheda persa e morale sotto i tacchi....
mah, mo me devo mette pure un pò a studià, finisco de legge i malavoglia così davero me taglio le vene e la famo finita....Avevo preso la decisione di ritirarmi dalla carriera SNAI, ma per fortuna Salvati mi ha rimesso sulla retta via con i suoi studi sulle statistiche...grazie Mattè!!
ciao belli, ci sentiamo presto!!



Liberi pensieri

Fri, 21 Nov 2008 18:22:00 +0000

Ciao Ragazzi, eccoci qua. So le 19,25 e in questo momento non ho nulla da fare. chiacchiero con un amico su msn che mi vuole invitare a partecipare al suo nuovo gruppo in distinti ovest...chissà se i Matteo saranno d'accordo...a me non dispiacerebbe.
Bene, è da un pò che non ho un pomeriggio libero nel vero senso della parola e devo dire che è PIACEVOLE...non so, è un gusto dolciastro...molto bello
O vedete? non so manco che scrivece su sto blog. So tipo spento. Aggiornamenti scolastici?? interrogazione de latino da fa ride, 7+ a italiano e mitico 6 A MATEMATICA incredibile ecco perchè è arrivato il freddo.... LOL!!!
Ho bisogno di un diario. Alla svelta. me mancano 18 giorni de autonomia e poi l'ho finito (tra l'altro me mancano 13-14 dicembre perchè l'ho strappate XD)..direte voi "ma ancora non c'hai un diario ma che sei un pezzente?"
beh, pezzente grazie a Dio no, però so un pò pigro per quanto riguarda il materiale scolastico ed è sempe stato così.
Ah ecco, a proposito. Lunedì sera siamo andati io e mi frate a mangià a un ristorante all'EUR con tutti i ragazzi vecchi della pallanuoto del villa aurelia sporting club...mamma mia che tempi, eravamo pure delle pippe clamorose, io avevo 9 anni, mamma mia regà... gente che je manca la tesi, che sta a fa la laurea breve, chi fa er tassinaro... m'ha fatto effetto rivederli dopo tantissimi anni... però quanto so simpatici....Me sto a commuove calcola...
Vabbè lascio perde che già ho fatto un post schifoso (sarà il periodo?? boh non me pare) non ve voglio dilaniare ancora di più le palle con cazzate abnormi tipo quelle che ho scritto.
Grazie ancora di leggermi, la mia vena creativa riprenderà presto a scorrere (o morirà di trombosi XD)
CIAOOOOOOOOOOO



La dura legge del Gol

Tue, 18 Nov 2008 18:21:00 +0000

...fai un gran bel gioco però, se non hai difesa gli altri segnano, e poi vincono.
LORO stanno chiusi ma, alla prima opportunità, salgon sue la buttan dentro a noi, la buttano dentro a noi..."
Ecco è proprio la sintesi del derby capitolino.
Come abbiamo fatto a perde?? sinceramente non me ne capacito. Avevamo davanti una squadra allo sbando, che nons apeva fa un cambio de fascia decente, co n'allenatore in bilico e un capitano (l'ho visto io) che su calcio d'angolo al 6° minuto zoppicava...
Eppure, il calcio è strano. Potremmo stare qui ore a dire de chi è la colpa, perchè, come quando e dove, però perderemmo fiato secondo me. Abbiamo perso, così come contro il napoli, beffati clamorosamente. E non è un problema di cinismo, perchè col siena 4 palle gol abbiamo avuto e 3 gol abbiamo fatto. E' stata proprio na serata storta, strana, irreale.
La classifica è veritiera, almeno per quanto ho visto io domenica allo stadio.
LA cosa che mi fa capire che non sto a di cazzate è il fatto che tu te giri, finita la partita, e la gente è attonita, mani nei capelli... Non è perchè hai perso un derby, ce po stà quello, è proprio perchè hai perso contro la roma più pippa degli ultimi 10 anni....
E la cosa più grave è che loro non hanno manco tirato fori tanto le palle. Hanno giocato, così, niente de che. Cioè me aspettavo an cattiveria diversa anche da parte loro. Avevo paura de quello. E dopo il primo tempo me stavo a sfregàle mani, visto che nella ripresa de solito noi siamo più incisivi.
Mah, è strano il calcio.
Per fortuna domenica subito allo stadio contro il Genoa, squadra de cagnacci co un attaccante in formissima che ce farà penà...ma quest'anno il vento è cambiato e voglio credere che domenica sia stata solo na serataccia.


ALE' LA LAZIO, ALE' LA CURVA NORD



AVANTI COSI'

Wed, 12 Nov 2008 17:59:00 +0000

ROMA - Nella spettacolare cornice del PalaBoncompagni la compagine del Quinto G supera per due set a zero i rivali storici del Quinto H nell'acceso derby del PNI.Le due squadre entrano in campo concentrate, con l'H leggermente favorita sia dai precedenti incontri che dalle importanti assenze nelle fila della G (Onorati, Laurent, Testini).Sin dalle prime schermaglie è chiaro il leit motif della sfida: da una parte il sempreverde Silvestri, dall'altra la compattezza e l'ordine di un gruppo rigenerato dai positivi risultati degli ultimi allenamenti, con piacevoli sorprese: alzatori affidabili, uno schiacciatore che ha finalmente trovato la fiducia nei suoi mezzi (e nel suo salto), e, ancora più importante, una difesa da serie A...2.Il primo set scorre via senza particolari patemi per l'ormai fu Armata Acciardi, il secondo invece risalta lo straordinario stato di forma fisico e psicologico raggiunto dalla squadra: sotto di diversi punti, il contrattacco, ispirato da una serie di battute ben eseguite forza il tie break, il quale, complici anche due errori abbastanza grossolani degli avversari, consacra la vittoria , facendo esplodere la gioia dei tifosi accorsi all'arena.Ottima la prestazione della squadra sia nel complesso che a livello dei singoli.Forse manca un pò di organizzazione e suddivisione dei ruoli in copertura, ma col tempo arriveranno anche questi. Comunque, ecco il pagellone:GIAMPAOLO GOMES "A TRIVELA" ANDRADE, 6Solida la prova del ragazzo di Capo Verde, finalmente efficace in ricezione e spesso anche volenteroso a muro, ottima la fase di battuta. Ancora da rivedere il palleggio e la reattività sui colpi più insidiosi, mancanze che comunque non hanno compromesso la sua buona performance, che non ha assolutamente fatto rimpiangere gli assenti. Il suo grido finale "Quinto G Hooligans, Quinto G Hooligans!" sottolinea l'attaccamento alla maglia di questo giovane, che si erge a idolo del panorama ultras di noantri.GIORGIO LIATIS, 6+Probabilmente attratto più dalla sua amata a bordo campo che dalle sassate dei suoi avversari, compensa la non eccellente performance difensiva ("Aho regà oggi c'ho gli spigoli ae braccia") con una discreta rotazione in battuta e alcuni salvataggi su palle difficili. Notevole una schiacciata nettamente fuori banda (ma non notificata dall'arbitro) con la quale converte in punto una rivedibile alzata di Luca.Euforico per la patente appena conseguita, ha ancora problemi nel dosare la forza, specialmente in fase di schiacciata, ma i suoi miglioramenti sono costanti e tangibili.FEDERICO PATOTA, 7Una delle note più liete di questo incontro: affidabile in battuta, solido in difesa, ma soprattutto, eccellente nelle alzate. Costruisce con Daniele una buona prima linea. Un pò fiacco sulle coperture a muro, probabilmente gli manca quel pizzico di malizia nel prevedere il colpo dell'avversario ed anticipare le sue mosse. Quando recupera la serietà è una delle armi nascoste della squadra, anche grazie al suo "Gancio Terra", ormai leggendario movimento di attacco che coglie alla sprovvista anche il difensore più esperto. X FACTOR.LUCA MASONE, 7Una costante: finalmente le sue velenosissime battute vanno anche a segno. Buono nelle fasi di alzata e ricezione, utile in schiacciata e nella costruzione del gioco. Mantiene alti i suoi standard in ogni gara in cui partecipa. Titolare inamovibile.DANIELE CATALANO, 7.5ECCOLO! Finalmente anche Daniele ha cominciato ad esprimersi ad alto livello, zittendo tutti i suoi detrattori e smentendo le malelingue che lo accusavano di un gioco troppo soft. Battuta a sprazzi potente, ricezione ottima, copertura a muro molto scaltra, specialmente in occasione di un paio di schiacciate potenti che hanno esaltato il suo senso della posizione. Ma la vera metamorfosi si è compiuta sotto rete: tre-quattro schiacciate spettacolari (grazie anche alle puntuali alzate di Federico e Lu[...]



Me manca...

Thu, 06 Nov 2008 15:30:00 +0000

Tira giù la sacca, mettice dentro accappatoio ciabatte phon e shampoo, "a ma do stanno i calzettoni? so asciutti? Ah eccoli, non l'avevo visti"
"vedemo un pò, maglia e calzonicini dell'Hertha, si, così faccio tutto il completo....MA gli scarpini ndo cazzo l'ho messi?? mesà de fori, mamma dice sempre che così piano aria...e infatti stanno qua..vedi??
ma i parastinch....? vabbè tanto non li uso!" mutande e maglia de ricambio...ce stanno ok!!
40 minuti prima della partita, giro de telefonate, " se beccamo al q8 tra 10 minuti, passamo a pia salvati e enzo poi andamo diretti al campo"
"o mattè? si tra 5 minti arrivo in piazza...sisi al solito posto"
" bella regà, allora se imbarcamo? sennò va a finì come sempre che arrivamo tardie giocamo de meno.."
"qui c'è posto, parcheggiamo qua""
"porco Dç*éç e mannaggiaccia la Mç?(#@#]@@ (copyright Mirko) do cazzo sta er nasello?? so e meno 10!!"
" vabbè intanto raccojemo i soldi, so 5,50 a testa, daje mattè raccogli come al solito che vado a prende le chiavi dello spoiatoio....
..si Salvati, avevo prenotato dalle 7 alle 8...sisi li stiamo raccogliendo....grazie!!""cori nasè che famo tardi porcaccio D°@="
entri dentro lo spoiatoio, l'odore è sempre quello, te togli i pantaloni le scarpe felpa e calzini, te infili maglietta e calzoncini, i calzerotti con più difficoltà e poi gli scarpini, l'allacciatura è come un rito...dietro alla caviglia e poi davanti sotto la suola...
entriamo, c'è il pallone, facciamoci due tiri, daje Mì mettete in porta così te famo du tiracci....(image)
entrano pure la'vversari, salutati prima, ce scaldiamo assieme, scegliamo il campo, palla al centro...partiti.



LA SFIDA COMINCIA ORA...



p.s. ho fatto questo pensiero solo perchè mi manca tanto il pallone, le partite con gli amici...

quanto voglio ricomincià....forza ragazzi!!!








Madò che robba

Tue, 28 Oct 2008 20:59:00 +0000

A regà, li mortacci de voi, c'ho a MACCHINAAAAAAAAAAAAAAA!! mamma mia quant'è bella sta ford fiesta, rustica e ignorante come dovrebbero esse le macchine a benza o metano così circolo quando cazzo me pare XD....
Tutta rossa fiammante, co quello spoiler cazzutissimo che me piace na cifra e l'omologazione per le rote maggiorate....
Ce so andato a scuola lunedì per farla vedere ai miei compagnucci che me pare abbiano apprezzato...so venuti con me... a regà dite a verità n guido manco male vè??
Nel frattempo l'ottobre caldo non solo per le temperature ma anche per i focolai di rivolta sta andando avanti. Ieri il righi è stato il liceo n° 34559595 ad essere occupato, cosa originale quantomeno!!!
So contro l'occupazione ASSOLUTAMENTE, nel momento in cui tu fai qualcosa fuorilegge passi dalla parte del torto, anche se hai ragione.
quindi, che dire, sta forma de coNgestione + occupazione me sa de strano, certo io farei pure lezione regolare ma se devo annà da solo o noi 3 der Manipolo me pare brutto e pure kamikaze come cosa....
Quindi, sperando in tempi migliori e meno incomprensioni (manifesto del PD: contro la riforma per una scuola nuova XD ma che cazzo vol dì?) vi saluto ragazzi a presto!!



dopo 6 mesi

Thu, 16 Oct 2008 18:48:00 +0000

Dopo 6 mesi, cioè metà anno, cioè due stagioni, cioè 2/3 di stagione calcistica, ecco a voi

IL MISTERO DI BERLINO!


(object) (embed)



LA SFIDA DEL SECOLO

Fri, 10 Oct 2008 16:52:00 +0000

(object) (embed)

agonismo, tecnica, determinazione, tattica, cattiveria, gioco di squadra, fiuto sotto porta...
tutto quello che serve per uan buona partita di calcetto!!!!


io sto con le more..... BLACK HAIR SUPPORTERS...OLTRE IL RISULTATO!!!

p.s. ER RIGORE NUN C'ERA!!PARTITA FALSATA!!!!!



Ah L'italia, fucina d'Eroi...

Wed, 08 Oct 2008 15:01:00 +0000

Ciao ragazzi, è un pochino che non scrivo, comunque!!
Oggi è successo un fatto epico...
seconda ora, er Granafei (si quello del frantoio) vole interrogà e l'unico volontario è Giampaolo...estrae a sorte e la jella dice che è uscito il 13...IO!!
Partono un paio de madonnine (vabbè ce sta tutto) visto che non avevo studiato nulla (ieri ho fatto latino, N.D.R.) e me pia lo sconforto... Il prof se ne esce "eh vabbè non sai niente adesso... aspetta se non sai niente della restaurazione ti metto subito 2 e andiamo a casa..."
"cominciamo bene, che cazzo je racconto?? Vabbè giampà parti te, che io me organizzo"...
ad un certo punto, una voce soave, il timbro degli angeli, il dolby surround del paradiso: Lollo se gira e me fa "dai ce vado io al posto tuo.."
"eh????DAVERO??? MA CHE DICI??"
"sisi dai, ce vado io, ho studiato"
incredibile, non era na cazzata, nel momento in cui me chiama il prof per farmi dire l'argomentio a piacere Lollo parte con un " professò, lo salvo io Palazzoni, vengo volontario"...er granafei spiazzato si ricorda che per questa volta me grazia ma la prossima so cazzi miei...SI PERCHè ME CE FACCIO RITROVA' IMPREPARATO!!!

E non sono an dati poi neanche male, 8- a gia e 6,5 a Lollo, per me oggi il salvatore della Patria..
St'episodio me ricorda tanto quello accadutomi in seconda elementare, quando manuel carinci insieme a fabio ralli avevano tutto scritto il banco con la matita e la maestra Sabrina se incazzò come na iena e disse che dovevano uscire i colpevoli, vivi o morti...
Ora, in quell'anno io conoscevo i miei compagnucci solo da 1 anno, visto che l'asilo non l'avevo fatto, e mi serviva un colpo di coda per farmi apprezzare e diventare il leader della generazione dei '90 de Boccea Alta.
Allora mi alzai e dissi alla maestra:" sono stato io!"
A maestra Sabrina!!! Nun se l'aspettava che potessi esse stato io perchè ero comunque già stimato dalle maestre e incazzata come le scimmie senza banane andò a chiamare mia madre che però al lavoro non c'era perchè era in riunione (eheheh GODO ancora a pensacce adesso, se penso a come m'avrebbe strillato..)quindi la mia punizione fu solo rimandata alla ricreazione che la passai insieme alle bidelle (1 ora regà!!) a famme rompe i cojoni da Dina e Patrizia (Giustino già non c'era più, già piava dopo pranzo e se metteva a corre pe la Boccea (puntualizzazione per mio fratello, N.D.R.))che me dicevano che non se doveva scrive sui banchi ecc....
Poi, alla fine della ricreazione, i miei compagni cantarono ed io fui scagionato ma il mio gesto eroico permise loro di essere graziati dalla corte suprema e con la condizionale passarono solo 2 giorni a fasse rompe i cojoni da Patrizia & co.

...e Io?? beh, divenni il leader della generazione del '90 de Boccea Alta!!

Tutto questo per dire che....AH, L'ITALIA, DAI TEMPI DI ROMOLO E REMO, FUCINA D'EROI E DI MARTIRI!!

p.s allego un mix de video de vallelunga, spero che ve piacciano!!!
allowFullScreen='true' webkitallowfullscreen='true' mozallowfullscreen='true' width='320' height='266' src='https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dzrDTjJusaBDhDZxzCbu2QbHIy7uaFaH6x9F2f0GlOJTa-e9GAyVP5GhdLTrf7nSxLcKpAD2EyFGg' class='b-hbp-video b-uploaded' FRAMEBORDER='0' />


Media Files:
http://www.blogger.com/video-play.mp4?contentId=c245d11f842438e&type=video%2Fmp4




ECCOLEEEEEEE

Wed, 01 Oct 2008 13:20:00 +0000

ecchevele qua, tutte le foto de Vallelunga, il weekend da Voi offerto per vedere lo spettacolo della SBK...

(object)

(image) (image) (image)




festicciola + auguri

Mon, 29 Sep 2008 13:13:00 +0000

Buongiorno ragazzuoli (eh si me so svegliato alle 11,30 stamani), come vai il day after?'
ancora state a pensà alla stangona che ha fatto i pezzi co giorgio?? o stiamo pensando alle scommesse de federico (te li sei meritati tutti fratè) o ancora del 6 al superenalotto che non è uscito quindi dobbiamo rimandare l'acquisto con conseguente sfratto dell'appartamento a p.zza capri?
Vabbè, in effetti ieri a Giorgio je s'è ritorto contro il clou della serata: non pensavi che quella stangona te facesse i pezzi addosso eh?? GIORGIO MA DOVE GUARDI?? auhauahauhauahauahauha

Mitico Giorgio, così come Aris che poi si è sacrificato su quella sedia per conservare l'integrità morale del pargolo.....
Comunque, la festa è stata bella, il locale era carino (me ricordava Scarface...co quelle luci lì...molto carino) ed anche abbastanza grande, è stata na bella scelta, bravo Giò.
La compagnia era stata ottima, così come l'eleganza delle nostre ragazze che non si smentiscono mai, complimenti ragazze! ;-)(5° G in eleganza domina)

Purtroppo la nota negativa il botto di antimo con la moto: per fortuna non ha riportato danni il rider ma la bike si.. forcella praticamente da buttà... comunque regà tacci de voi se le moto vostre potessero parlà ve bestemmierebbero dietro....
Stupenda la scenetta alla fine mia e de claudio (o era mario?), col tizio del guardarobba:
ve siete divertiti?
sisi, molto
v'è piaciuto lo spettacolo?
ASSOLUTAMENTE
quando volete, tanto noi stamo quà, veniteci a trovare
NON MANCHEREMO DE CERTO
auiahaujahauahauahauhah


Ma torniamo alle note piacevoli, stavolta datate 29 settembre, cioè oggi:

AUGURI VALERIO E SIMONE PER I VOSTRI 18 ANNI!!! CI VEDIAMO SABATO 4 AL PIRAMIDE CLUB!!


p.s. aspetto foto dalla festa di ieri!!
CIAO BELLI!!!



Pascal, Cartesio e altri amichetti del pomeriggio

Thu, 25 Sep 2008 16:39:00 +0000

Mannaggia alla filosofia!!! pensatori di ogni tempo, Iddio ve punisca!! (non troppo vabbè, però rosico!)possibile che Pascal e Spinoza facciano insieme circa 60 pagine?
è assurdo!! certo, de pascal il pezzo della scommessa con Dio me piace, è una perla di ragionamento, però il resto manco riesco a leggerlo...
Ho finito adesso Hobbes e Cartesio, abbandonando l'idea de italiano.
Se domani me chiama, me fa il culo a stelle e strisce. Ma queste sono le trappole della scuola, nota fossa di serpenti!!!
la questione, come ho detto (e di cui DETENGO I DIRITTI!) si fa SPINOZA!!!
auahauhauaah oddio mio che risata nevrotica!!
E' la pressione, devo studià 100 pagine e me devo fa la doccia (è pure ora...LOL) e devo pure magnà poco!!!!
Uff, che stress, madò n'è manco ottobre già stamo conciati così!!


Maledetti amichetti del pomeriggio!!
(image)

( a Pascal ammazza quanto sei brutto!!! se te stavi zitto non facevi un soldo de danno!! LOL!!!)



VALLELUNGA

Mon, 22 Sep 2008 17:03:00 +0000

Bella regà, eccome che torno a scrive sul blogghetto mio!!allora, sto weekend (che è iniziato venerdì...ASD) so andato a vedè (grazie a voi...mannaggia la miseria!!) la SBK nel round romano di Vallelunga...Beh, come potevo aspettarmi, è stata n'esperienza incredibile che si aggiunge a misano 2006....Il venerdì c'è stata un'acqua veramente fori dal comune, avrà piovuto 12 ore bone e purrtroppo la mia caccia all'autografo/foto è stata in parte compromessa, però so riuscito comunque prima che chiudessero proprio il circuito (alle 20,00... eheheh io so arrivato alle 8,30!!)a beccare Biaggi con la donna, una Eleonora Pedron veramente in gran spolvero....Ho beccato vari team manager, tra cui Batta e Tardozzi, oltre a Ronald Ten Kate e anche piloti conosciuti meno, come jakub smrz o mark aitchison, in sella alla triumph daytona 675... la presenza de pubblico era veramente scarsa, però, vabbè, uno può immaginare, vista l'acqua e il giorno feriale...Sabato partiamo bene, c'è il sole ma fa un freddo che pure i lupi stanno a casa.le prove cominciano a farsi interessanti e i tempi cominciano a contare qualcosa, veramente la cosa che mi fa godere di più in assoluto è quando sul traguardo, a gas spalanato, noti la differenza tra i 2 e i 4 cilindri, e quando sui 4 cilindri , al momento della cambiata, la presenza di un dispositivo che "taglia" la corrente al gas fa sì che rimanga della benzina incombusta nella marmitta che, nel momento in cui ritorna la corrente e quindi la combustione ricomincia, "scoppietta" che è 1 piacere.....Continua il mio giro di foto, conosciamo io e mio fratello un ragazzo milanese che fa il metalmeccanico, un pazzo scatenato e simpaticissimo, veramente una stupenda conoscenza, poi me passerai le foto tue andrè!!!Così passa pure il pomeriggio non prima di essere immortalato dalle telecamere ufficiali della SBK mentre provo il videogioco sbk 08 sulla ps3.... mamma mia ero un pò imbarazzato!!!la domenica, cornice di pubblico immensa, 60000 persone, cassia intasata e fila della madonna.La giornata è splendida, le tribune piene e c'è tutto per assistere al grande evento.Gara 1, un duello incredibile tra haga biaggi e corser che dopo 24 tornate chiudono in quell'ordine sul podio...il corsaro romano acclamato, come il grande TROY BAYLISS (ci mancherai eroe) e michel fabrizio....Parte la SS, con Rea che scappa e Pitt, Laverty, Parkes e Nannelli che fanno gruppetto e se le danno di santa ragione...incredibile Pitt entra cattivo su Laverty e cade , mentre Eugene rimane in piedi per miracolo e si infortuna sulla caviglia già malconcia...al podio arriverà zoppo...che EROE!!!!Gara 2 SBK, i motori si accendono, i protagonisti sono pronti, partono e e alla prima curva Troy Gordon Corser centra la leva del freno anteriore di Biaggi, che si imbarca e viene centrato in pieno da Sofuoglu, un botto incredibile per fortuna senza conseguenze, ma che spavento!!la gara la fanno di nuovo Haga, Corser e Bayliss e Fabrizio, che danno vita a dei duelli fenomenali.all'ultimo giro Troy Bayliss, a cui basta chiudere la gara per vincere il mondiale, cade al tornantino, rimandando così la festa mondiale a magny cours a ottobre....Ragazzi, è stato une vento straordinario, l'unica pecca è proprio il pubblico romano: abituato al tifo da stadio, dopo biaggi bayliss e fabrizio, che avevano i fan club appresso, più nulla...neanche applausi per un haga imperiale o per un corser mai domo...MAH!!a breve metterò uno slide per le foto, che sono veramente tante!!ciao regè, grazie ancora per questo splendido regalo!!![...]



LA FOTO DELL'ESTATE

Mon, 15 Sep 2008 09:21:00 +0000

(image)

ANVEDI RODOLFO!!!



Quanto tempo

Wed, 27 Aug 2008 22:07:00 +0000

Ciao ragazzi, quanto tempo dall'ultimo aggiornamento, tra l'altro triste, del blog.
Purtroppo quasi ci siamo, tra circa 20 gg si torna a scuola (il 16) ma io godo!!!
perchè la maggior parte dei licei comincia lunedì 8 ma noi dobbiamo recuperare i debiti anzichè entro il 31 agosto, come da decreto ministeriale, dall'1 al 4!!
vi chiederete voi: " ma come mai, se è un'ordinanza ministeriale.."
Perchè, cari amici, stando alla segreteria, I PROFESSORI NON HANNO DATO LA DISPONIBILITA' PERCHE' IN FERIE!!!
penso che questa cosa si commenta da sola...
Tuttavia, questa cosa alquanto deplorevole mi viene in aiuto in maniera perfetta, visto che era prevista una settimana di mare in puglia ma visto il mio debito i miei erano convinti di partire senza di me...ma grazie ai prof parto l'8 e torno il 14, giusto in tempo poi per godermi la mia Lazio in casa contro i blucerchiati.... e poi...3 giorni dopo l'inizio della scuola.... c'è VALLELUNGA (e no valleverde come dice QUALCUNO -__- (info fornita dalla spia mario giuliani)) con il mio MAXITO che tenterà l'assalto alla vittoria e alla ducati ufficiale..
intanto, mi sto preparando al recupero, anche se mi sento tanto, troppo sicuro e mi madre se accorge e me rompe, dicendo che devo fa più esercizi...ho capito, ma se li so fà, famme fa le cose dove c'ho più difficoltà no?
Mah, E DONNE!!!!

Intanto il 17 so tornato dalla capitale magiara, cioè Budapest. Bella città, molto simile a Praga e Vienna, dove sono già stato, sembrava quasi un film già visto, però ne è valsa la pena. Come al solito la compagnia della famiglia di Fazio è stata ottima daje regà er prossimo anno lisbona o valencia e madrid!!!
ci vediamo il primo settembre da burger king!!!

dalla situazione fisica arrivano notizie preoccupanti: il ginocchio non è quasi più un problema, però la mattina me sveglio CON UN MAL DI SCHIENA PAUROSO!! e la mattina se starnutisco me contorco dal dolore, come se fossi stirato!!! piano piano durante il giorno un pò mi passa, ma comincio ad avere difficoltà... mi è cominciato tutto l'8 agosto, il giorno dprima di partire,e da quel dì ce convivo...
mi fratello dice che so i muscoli perchè semo fori forma, ma me sembra strano...spero che passi da solo sto dolore, me preoccupa...cavolo a 18 anni sto come papà che ce n'ha 47!!! A VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se sta a imbiancà mi padre, manco pittasse muri auahauhauahauahuahauahauahuahaah
vabbè regà daje ve saluto che è tardino mo gioco un pò ad army of two con mi fratello (gioco stupendo in co-operativa) e poi vado a letto, che domani devo fa un pò de sercizi...
ciao belli commentateeeeeeeeeeee!!



R.I.P.

Mon, 04 Aug 2008 17:41:00 +0000

(image)

CRAIG JONES (Nortwich,Cheshire)1985-2008(Brands Hatch,Kent)

We are sad to inform that, as a result of a serious head injury sustained in an accident during yesterday's FIM Supersport World Championship race at Brands Hatch, Craig Jones, aged twenty three from Northwich, Cheshire died today at 1.30 am in the Royal London Hospital. It appeared that Craig lost control and fell from his Team Parkalgar CBR600 Honda at Clark Curve and was immediately and unavoidably struck by a following rider.
Immediate expert medical attention was provided and Craig was then flown by the Kent Air Ambulance to the Royal London Hospital where further assessment and treatment continued. Sadly, he succumbed to his injuries in the early hours of this morning (Monday).
http://www.worldsbk.com/


PARKALGAR HONDA racer Craig Jones passed away at 00:32 on Monday, August 4th, after suffering a crash in the ninth round of the World Supersport Championship at Brands Hatch in Kent, UK, on Sunday, August 3rd.
Jones had been fighting for the lead in the race when the accident happened, leaving him with serious head injuries. He was transferred to the Royal London hospital but later died from his injuries, with his family by his side.
Craig, 23, from Peterborough, originally from Northwich, was one of Britain's brightest hopes in World Championship motorcycle racing. In his career he won the 1996 British Junior Mini-Moto Championship, the 1997 British Senior Mini-Moto Championship, 2002 British Junior Superstock Championship and numerous race victories and awards.
In 2005 he finished runner-up in the British Supersport Championship before moving to the World Superbike Championship for 2006. In 2007 he finished fifth in the World Supersport Championship. In 2008 he was a regular podium finisher and contender for race wins and amongst the favourites for the Championship title.
Details on the funeral will be published when available.
Parkalgar Honda's thoughts are with Craig's family and friends at this time. Parkalgar Honda Team Manager Simon Buckmaster said: "It is with great sadness that we learned Craig passed away in the early hours. The team's thoughts are with Craig's family and friends at this very difficult time. Craig's family passes
on its thanks to all well wishers."
Source: Parkalgar Honda

a 200 all'ora, alla Clark che immette sul traguardo, falciato dalla sua moto e dalla pedana di Andrew Pitt, che non ha potuto evitarlo, si spegne a 23 anni, portando con se tante speranze di un gran pilota che non doveva chiudere così presto la sua carriera.

ADDIO CRAIG, RIPOSA IN PACE.

allowFullScreen='true' webkitallowfullscreen='true' mozallowfullscreen='true' width='320' height='266' src='https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dyDs6qL0-Ils5PRTgfa23Qg6sQ8E7REOscA33H3DqFOgLjzA6k2Zr6RlSxLO7IMbbQHyydG_cG3wTY' class='b-hbp-video b-uploaded' FRAMEBORDER='0' />


Media Files:
http://www.blogger.com/video-play.mp4?contentId=d7abc3ef178d16fe&type=video%2Fmp4




Maledetto calcio moderno..

Thu, 31 Jul 2008 19:35:00 +0000

Il MercenarioAttendo il mio sogno con ansia,emozione.Poi applaudo e mi sbraccio per la mia formazione.E' la prima giornata e la mia fedeltàè premiata da un senso di gran voluttà.Ritorna il mio eroe ed illumina il giorno.Dei miei guai per un poco si sfuma il contorno.Egli è grazia, armonia che esalta lo stadio.Mi riporta ai miei giorni e di orgoglio m'irradio.Sono un fan che del calcio coglie ogni finezza,io giocavo capite e sarei all'altezza. Si, ce l'ho dentro il sangue questa passione.Con un po' di fortuna, ci sono ad un passosistemo due cose e poi mi rilasso.Aiuterò la mia squadra a riavere la gloriacon un tocco imprevisto alla solita storia.Dice oggi l'atleta:"Io gioco per me"ci sto male a sentirlo e mi chiedo perchè?Non è il fan, il tifoso che paga il bigliettoa far ricco e famoso il suo prediletto?Se gli parlo lui sente, ma in realtà non mi ascolta.Mi dimostra freddezza per l'ennesima volta.E' attaccato al denaro in un modo inaudito.[...]



E PURE CARLETTO JE DA GIU'!

Mon, 28 Jul 2008 15:14:00 +0000

Bella regà, scrivo dopo un pò de silenzio radio per fare gli auguri ancora a Carlo (chiamato da me carlito brigante..come e magliette LOL) che ha fatto i suoi 18 nella sua casa al mare al circeo.
na festa ben riuscita, tranquilla ma organizzata ottimamente e me so divertito non poco.
il mare era bello, certo l'acqua era freddina però ce la siamo spassata. carletto ha tenuto le redini delle due giornate e noi abbiamo fatto il bel casino che siamo abituati a fare arrivando anche alla minaccia (da parte de na vecchiaccia rompicojoni) dell'intervento delle forze dell'ordine.
la sera del venerdì avesse dormito qualcuno, le bestemmie e le risate se sprecavano, i giochi da tavolo e le passeggiate sulla spiaggia de notte come a partitella a calcetto sul campo de beach soccer dalle 3 alle 4 e mezza...
La mattina appresso siamo andati al mare verso le 11, e arrivati con noncuranza ho "preso in prestito" dallo stabilimento 6 sdraio e 3 ombrelloni...certo che strizza quando verso mezzogiorno e mezza passa il proprietario dello stabilimento tra gli ombrelloni..io e claudio, gli ultimi rimasti, avemo fatto un fugone!!
il barbecue, le fobie per i 13 a tavola, le pigne che se abbattono sul dondolo, carlo che lancia il celluare vecchio sull'albero (premessa su quell'albero c'avevamo già pisciato il pomeriggio ahahaha) la vecchia che la mattina fa "E' dalle 6 di mattina che avete iniziato a fa casino" e Claudio onorati " ma veramente non abbiamo mai smesso signò!"...stupendo. 2 chili de nutella fatti fori co 2 filoni de pane, bang e condottiere.

p.s. masò tranquillo gedete la vita invece de pensà al conflitto america cina LOOOOOL!

GRANDE CARLETTO, NA BELLA FESTA, PER ORA LA MIGLIORE DEL GRUPPO CLASSE!!
unica nota negativa peccato gli assenti partiti o che non hanno trovato un passaggio, o semplicemente chi, magari, non gli andava di venire.

DAJE CARLE'!!



AUGURI AR NELSON!

Fri, 18 Jul 2008 06:23:00 +0000

Si lo so che era ieri, però me so ricordato mentre stavo andando a letto e non me andava di riaccendere il piccì ecc...
comunque, ieri ha compiuto gli anni sia EUGENIO (benvenuto nel club fratello) sia NELSON MANDELA, che non credo abbia bisogno de spiegazioni....


TANTI AUGURI AL NOSTRO COMPAGNO DE CLASSE E A CHI HA SCONFITTO L'APARTHEID IN SUD AFRICA!!(image)



Un pò di goliardia (quella sana)

Thu, 17 Jul 2008 12:36:00 +0000

LA NASCITA DE N'INCROCIO…e così pè fasse bello,da vero leccaculoAndò dar duce er gerarca marchiciano“Lo sport è un’occasione da prendere al volo”Disse scodinzolante e co la scoppoletta in manoIl duce lo squadrò,sorrise a pieni dentiPensando che in effetti ar popolinoToccava ripagàllo de li stentiE daje giustamente un contentinoMa come comincià era un problemaEr punto de partenza, nà società esistente Pluridecorata,lo sport era il suo tema Der territorio degna rappresentante Er pensiero era perciò obbligato Er punto fermo era la gloriosa Lazio Contento de avecce già penzato Er marchiciano fondatore cercò spazioEr general Vaccaro,chiamato per la quale je rispose coll’occhi ch’ereno fiammeggianti “ E nun se po’ confonne st’ente morale Co na manica de sbandati ,senza storia e principianti.Er posto è già occupato,er simbolo c’è pure Colori, storia e gloria dalla parte naturale De chi all’Italia ha dato omini e strutture Fianco nella prima guera mondiale Avemo dato atleti ai giochi olimpici Che vonno sti burini co sta fusione? Calcio ,Ciclismo, fino ai giochi ginnici E mò dovressimo fa nasce, st’incrocio [...]ne?Me dispiace sua eccellenza, dico la verità Fate le riunioni cò le società minori Ar popolino affranto, privo de identità, Dateje st’incrocio , e pure artri colori”Er gerarchetto livido de rabbia Restò giallo dar veleno e rosso de vergogna Se voleva mette in mostra,come in una gabbia Ma s’era esposto a inaspettata gogna Perché una risata grassa e senza appello Lo seppellì stroncando la questione Cò l’eredità, de st’improbabile fardello : È pè questo che te chiami “associazione”. Te sei associato sinnò tu nun nascevi T’hanno immischiato sinnò tu nun c’eri Le origini nun le sai e nun le sapevi E così nun sai chi sei, oggi come ieri. Creata da un capriccio de un gerarca marchiciano Che da mediocre s’ha da mette in mostra Leccacculo pè natura,restando cor cappello in mano Deriso e sperculeggiato , rimasto alla finestra Sei venuta ar monno già in sordina Associazione , senza luogo e senza data Fatte da parte che ce sto da prima E prima de parlà ,pensa come sei nata.[...]



quanto sei bello

Mon, 07 Jul 2008 15:10:00 +0000

Bella regà, so tornato adesso da formello che c'era (image) la presentazione de Juan Pablo Carrizo alla stampa, però noi e na 60ina de tifosi non domi abbiamo aspettato 2 ore e mezza che finisse la conferenza stampa e poi mentre usciva tra cori e urla di felicità JP è sceso e ha fatto un pò de autografi e foto...quanto sei bello!!!
quanto eri contento!! Mitico Juan Pablo...t'abbiamo aspettato tanto, finalmente sei arrivato....daje!!!
te voglio bene JUAN!!!!


e non potete capì che BRANDA CHE E'!!! n'armadio, sarà largo 2 metri, davero... Marco Ciabatti je ha dato du pacche sulla spalla dice che c'era marmo....(image)
MITICO JUAN PABLO!!


VAMOS A GANAR!(image)

allowFullScreen='true' webkitallowfullscreen='true' mozallowfullscreen='true' width='320' height='266' src='https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dw2GpJqbgvmoLoll7QV0TYDnbI5eaSeeqqw30TnYeZhsPsSYQ8pRqfbErox2zL9ZXVNqSAP-ZCtIr4' class='b-hbp-video b-uploaded' FRAMEBORDER='0' />


Media Files:
http://www.blogger.com/video-play.mp4?contentId=16d3b91efeeaab7d&type=video%2Fmp4