Subscribe: TRIGGIANO IN EUROPA
http://blog.libero.it/triggianoeuropei/index.rss
Preview: TRIGGIANO IN EUROPA

TRIGGIANO IN EUROPA



CITTADINANZA ATTIVA TRIGGIANO



Last Build Date: Tue, 01 Nov 2011 23:38:22 +0100

 



NOVITA'.

Sat, 31 Oct 2009 15:20:25 +0100

(image)

www.triggianoineuropa.it




CRONACA A SCATTI.

Sat, 31 Oct 2009 15:10:08 +0100

(image) Noi e l'EGO, un rapporto di grande attualità paragonabile ai "Gironi Danteschi":

Paradiso: quando senti che la vita si lascia plasmare dal tuo pensiero e si restituisce a te in ricchezza di emozioni e conoscenza.

Purgatorio: quando momenti critici ti essenzializzano e ti indeboliscono ad un tempo riportando all'attenzione eventi dolorosi, solitamente nello sfondo, ti fanno oscillare tra cadute vertiginose verso identità superate e soccorrevoli voli immaginari verso nuove identità intuite.

Inferno: quando l'abisso si spalanca e la vita si fa macigno e la categoria che torna è quella della sofferenza del peccato avanti alla quale la fatica della trasformazione si scolora impallidisce e muore.

Testo e immagine: Vito Marzano




SCATTI DI VITA. IMMAGINI DALL QUOTIDIANITA'.

Fri, 30 Oct 2009 16:05:18 +0100

...IN CAMMINO VERSO LA META...(image) Immagine: Vito Marzano







REGIONE PUGLIA. AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE SOCIALI E SOCIOSANITARIE.

Fri, 23 Oct 2009 15:48:44 +0100

Approvato con atto della dirigente del Servizio Programmazione Sociale ed Integrazione Sociosanitaria n.95 del 21 settembre 2009 un Avviso pubblico per la realizzazione di infrastrutture sociali e sociosanitarie in Puglia, in attuazione del Programma Pluriennale di Asse - PO (Programma Operativo) 2007 - 2013/ Asse III "Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale".

In particolare la Linea 3.2, Azione 3.2.1 prevede la realizzazione delle seguenti tipologie di operazioni:
a) Realizzazione di nuove strutture sociali e sociosanitarie;

b) Ristrutturazione, ampliamento e/o adeguamento di strutture sociali e sociosanitarie esistenti agli standard previsti nel Regolamento regionale n.4/2007;

c) Realizzazione o adeguamento agli standard previsti nel Regolamento regionale n.4/2007 di altre strutture e servizi innovativi rispetto ai modelli di offerta già presenti nei diversi contesti territoriali.

L'Avviso di cui trattasi, pubblicato come Allegato A alla determina n.95/09 nel Bollettino ufficiale n. 162 del 15 ottobre 2009, è pertanto finalizzato ad accrescere l'offerta di servizi sociosanitari a favore della popolazione pugliese con il concorso della Regione al finanziamento di progetti di investimento nello specifico settore, mediante una dotazione finanziaria pari ad € 30.000.000,00.

Potranno accedere ai contributi:

- soggetti pubblici, come le IPAB (Istituzioni di Pubblica Assistenza e Beneficenza) che abbiano in corso l'iter di trasformazione dell'Istituzione in Azienda di Servizi alla Persona e le ASP (Aziende di Servizi alla Persona) già costituite;

- soggetti privati, come le imprese sociali, le cooperative sociali e loro Consorzi, le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, gli enti ecclesiastici, le Fondazioni;

- altri soggetti privati, aventi caratteristica di PMI (Piccola e media impresa).

La domanda di contributo deve essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all'Avviso stesso ed inviata, a pena di esclusione, entro e non oltre sessanta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale regionale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo corriere privato, al seguente indirizzo:
Regione Puglia - Assessorato alla Solidarietà - Servizio Programmazione e Integrazione, Ufficio Programmazione Sociale - VI piano - via Caduti di tutte le Guerre n. 15, 70126 BARI.
La responsabile del procedimento è la dr.ssa Giovanna Genchi, in qualità di dirigente dell'Ufficio Programmazione Sociale - Servizio Programmazione e Integrazione.