Subscribe: ricordi da fermare
http://steff.iobloggo.com/rss2.php
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
agrave  anche  anni  che  cos igrave  cosa  della  dietro  egrave  igrave  nel  perch eacute  pizza  poi  solo  sono  spa  ugrave 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: ricordi da fermare

ricordi da fermare



flash inutili su vite sprecate(finora)



Published: Mon, 03 Oct 2016 10:29:38 +0200

Last Build Date: Mon, 03 Oct 2016 10:29:38 +0200

 




Fri, 17 Aug 2012 11:29:00 +0200

(image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image)

(image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image) (image)





Fri, 17 Aug 2012 10:29:00 +0200

[...]



e-migro

Wed, 18 Jul 2012 11:37:00 +0200

sto effettuando una e-migrazione su wordpress. chissà se riuscirò a postare qualcosa, almeno dal cell

http://ricordidafermare.wordpress.com/

 




sto fotografando

Wed, 29 Feb 2012 10:05:01 +0100

mi sono imposto di fotografare qualcosa oggi, 29 febbraio, per tornare a fare qualcosa. vediamo cosa esce, senza fretta. (ho sempre un post da fare su Gatto, chissà quando mi uscirà)



Gatto Pippo Rolandino, 1995-2011

Fri, 13 May 2011 12:08:00 +0200

(image)

ciao, bell'amore mio.




madddiocristo

Mon, 14 Mar 2011 09:23:00 +0100

(image)

 

sentivo ieri per radio qualcuno che diceva (non so chi) che le centrali nucleari giapponesi hanno risentito solo in minima parte del terremoto e PERCIO' sono resistenti e QUESTO DIMOSTRA che sono affidabili e QUINDI dovremmo utilizzare anche noi il nucleare.

CERTO! una centrale italiana costruita a caserta sarà senza dubbio resistente come una giapponese! poi c'abbiamo già il posto dove seppellire le scorie (nel cono del vesuvio, o perché no direttamente in mare).

già che ci siamo, perché non facciamo DUE belle centrali nucleari DENTRO i piloni del ponte di messina? devono essere 2 piloni giganteschi, resisteranno perfettamente col cemento di qualità siciliana. anche se casualmente in mezzo ci passi una faglia, fa niente, le centrali giapponesi hanno resistito!

(nella foto, prima e dopo le esplosioni a Fukushima)




invisibilità

Fri, 25 Feb 2011 11:16:00 +0100

(image)

dovrei esserci abituato, oramai




ci ho messo 2 giorni per recuperare il numero

Tue, 22 Feb 2011 07:53:00 +0100

(image)

 




diffidare della polenta fatta in mensa

Tue, 15 Feb 2011 21:07:00 +0100

(image)

tutto vero! diocristo che roba immonda

disegnate i vostri ragetoons!




conquiste

Mon, 14 Feb 2011 20:32:00 +0100

  gatta dal colore rosa-assurdo, all'hotel vergi1lius a vicenza congresso in un hotel-spa. che cazzo ne so io di cosa è una spa? ma secondo voi sono mai andato in una spa, io?? pensavo anche di postare qui, prima di andarci, una richiesta "aiuto, cosa ci si porta dietro in una spa?" ma poi ho pensato, tanto non ci vado, figuriamoci. e cmq, le altre 2 conquiste: 2) sono in coda per il caffè, tipa mi si piazza davanti e ordina caffè, ovviamente ostiato, macchiato semicaldo ecc. alché anche io urlo un caffè NORMALE da dietro la sua testa. questa si gira e dice "oh mi spiace di esserti passata davanti non mi ero accorta che eri in fila". certo certo 3) in aula, figa spaziale ogni tantosi gira e guarda verso di me; ovviamente guardava dietro di me. oramai le so queste cose. infatti all'intervallo è andata a parlare con una sua collega dietro di me. poi se ne va e mi dà una librata in testa; "oh scusami" punto, basta, nessun'altra interazione, eh! il titolo era ironico   Web Immagini Video Maps News Libri Gmail altro ▼ Traduttore Blog In tempo reale   YouTube Calendar Foto Documenti Reader Sites Gruppi   e altro ancora »       Da: Islandese Tedesco Inglese — Rileva lingua — Afrikaans Albanese Arabo Armeno Azero Basco Bielorusso Bulgaro Catalano Ceco Cinese Coreano Creolo haitiano Croato Danese Ebraico Estone Filippino Finlandese Francese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Greco Hindi Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Latino Lettone Lituano Macedone Malese Maltese Norvegese (Bokmål) Olandese Persiano Polacco Portoghese Rumeno Russo Serbo Slovacco Sloveno Spagnolo Svedese Swahili Tailandese Tedesco Turco Ucraino Ungherese Urdu Vietnamita Yiddish   In: Italiano Inglese — Afrikaans Albanese Arabo Armeno Azero Basco Bielorusso Bulgaro Catalano Ceco Cinese (semplificato) Cinese (tradizionale) Coreano Creolo haitiano Croato Danese Ebraico Estone Filippino Finlandese Francese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Greco Hindi Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Latino Lettone Lituano Macedone Malese Maltese Norvegese (Bokmål) Olandese Persiano Polacco Portoghese Rumeno Russo Serbo Slovacco Sloveno Spagnolo Svedese Swahili Tailandese Tedesco Turco Ucraino Ungherese Urdu Vietnamita Yiddish Traduci testo o pagina web congresso in un hotel-spa, che ne so io di cosa è una spa? ma secondo voi sono mai andato in una spa, io??pensavo anche di postare prima una richiesta "aiuto, cosa ci si porta dietro in una spa?" ma poi ho pensato, tanto non ci vado.e cmq   Digita il testo o l'indirizzo di un sito web oppure traduci un documento. Annulla     Traduzione da Italiano verso Italiano congresso in un hotel-spa, che ne so io di cosa è una spa? ma secondo voi sono mai andato in una spa, io??pensavo anche di postare prima una richiesta "aiuto, cosa ci si porta dietro in u[...]



Elvis! amore!

Wed, 02 Feb 2011 10:46:00 +0100

i gatti stanno bene, anche se vomitano ogni tanto.

tipo una volta la settimana.

nei posti più disparati.

stanotte elvis ha vomitato dentro la mia ciabatta destra.

me ne sono accorto stamattina: infilandola

 




io rido

Wed, 19 Jan 2011 10:54:00 +0100

sì perchè questo l'unico modo col quale ci sbarazzeremo di lui, non c'era altra possibilità che uno scandalo che lo ricoprisse di merda.
nel pdf ci sono verifiche, controlli, rapporti ufficiali, ogni genere di incrocio e di dettaglio, con tanto di “casus belli” (il motivo per cui Ruby è finita in questura), telefonate, rubriche, localizzazione dei telefonini, polizia che va alle 4 di notte dai genitori di Ruby e scopre la finta parentela con Mubarak.
è proprio quello che speravo che accadesse, solo con un casino della madonna si può metter fine al berlusconismo e allo schifo italico che ne deriva.
e se qualcuno ancora non crede ai documenti scritti, che sono perfino peggio delle parole, beh arrangiatevi.

"ognuno ha il 25 luglio che si merita. se il suo sembra un film di alvaro vitali non è colpa nostra!" (di p.gomez)




dopo anni e anni di ignoramento

Sat, 01 Jan 2011 00:41:00 +0100

sono giunto al traguardo: 0 sms ricevuti :D nessuna catena, nessun augurio, nessun falso yèyè! :P

(e ovviamente 0 inviati)




2011

Fri, 31 Dec 2010 18:32:00 +0100

Gatto, 15 anni, sta male da 3 giorni, vomita. devo dargli 2 medicine per bocca, e diciamo che non è per niente facile.

a mia madre han trovato, con una tac, della "roba" al fegato - non ricordo quale eufemismo hanno usato sul referto, due "robe" piccole da indagare.

mi sembra -come dire- che 'sto anno non comincia bene.





Mon, 27 Dec 2010 15:51:00 +0100

(image)

no no niente capodanni, cene o cose da single!! poi entri nel pozzo e non ne esci più. conoscere altri single vuol dire conoscere alienati, e se va bene crei storie da 1-3 mesi e poi tornare single.

oramai sono anni per me, ho sempre schifato (con invidia) inviti a uscire con coppie. bisogna invece frequentare coppie e sopportarle. così si resta nel giro delle persone normali, "sort of". e prima o poi qualche coppia si separa e subentri tu. è l'unico modo per non rimanere nel pozzo dei single.




un disastro culinario

Tue, 16 Nov 2010 20:06:00 +0100

(image)

 

nell'ordine, da sinistra a destra:

sale, zucchero, melograno, ex-vaso-di-bonsai che contiene le spezie e le vitamine, accendigas, pizza riuscita malissimo, fornetto cuoci-pizza al primo uso (non c'è sopra una pizza, quello che si vede è l'impronta della pizza alla sinistra)

insomma pensavo di aver fatto una figata a comprare 'sto forno con pietra salcazzo apposta per le pizze... forse ho solo sbagliato impasto (era un po' morbido), vedrò la prossima volta di usare meno acqua così la pizza non si spatascerà sulla pietra!

cmq volevo chiedere: come diavolo la pulisco la pietra, adesso? è incrostata peggio di così, perché la parte di pizza rimasta ha continuato a bruciacchiarsi sopra




3nto.

Tue, 09 Nov 2010 15:03:00 +0100

ieri ho provato a provare a tentare un concorso da ps*. insomma dopo 10 anni ho i requisiti... tento!

si svolgeva a trento, bellissima città, dove le auto si fermano a far passare i pedoni e le foglie morte cadono nevicando - e profumando, pure.

al mattino: snooze continuo dalle 8 alle 10! non potevo alzarmi, bellissimo! tra gatti e letto caldo era impossibile. 12 snooze, cacchio.

così tardi? yes così tardi, la prova cominciava alle 14.30 quindi sono uscito con comodo; ho mangiato in un piccolo autogrill, panino con formaggi apprezzabili. nessuno in strada, auto sui 120km/h fissi come da cruise control, specchietto retrovisore autoanabbagliante: ma che due comodità!

 

(image)

 

arrivo in anticipo. chiamo mariatn? sì no sì no... no! maria, se leggi scusa, lo sai che sono asociale :P

al concorso, 130 strizz* per 1 posto. 130 disadattati, veramente, che categoria. mentre eravamo tutti seduti in aula, in attesa della consegna del testo, un candidato si alza, va a perlustrare il cestino, poi torna a sedersi. la classe intera lo diagnostica, fingendo tutti di guardarsi le scarpe.

ahimè il sogno di lavorare in trentino rimarrà sogno, me ne sono andato dopo 1 minuto, cazzo ne so io di interventi per adolescenti antisociali. e no, io sono asociale ma NON antisociale, è una cosa ben diversa (image)

ritorno con temporali in lontananza e un assurdo tramonto viola, come quelli delle foto ritoccate - o almeno credevo che fossero ritoccate; mi sa che fuori da milano queste cose si vedono più spesso :)

 

(image)

(image)

 

una giornata non buttata, ho fatto solo cose che mi piacciono. incluso andarmene per primo :P




piove

Sun, 31 Oct 2010 15:27:00 +0100

(image)

 

cosa non si fa per non uscire di casa




colazione con pancakes allo yogurt, sciroppo d'acero, marmellata di mirtilli e caffelatte

Sun, 24 Oct 2010 10:32:00 +0200

(image)

 

che volere dippiù dalla vita??




Colonizzazione del nuovo divano

Fri, 15 Oct 2010 21:12:00 +0200

(image)

 

non so perché il rosso non sia rosso, ma giuro che il divano è rosso! :P rosso... come dire? 0xff0000, non so a che nome corrisponda in natura.

lo so è una foto scattata col cellulare. ne ho fatte ben altre 2, ma non ho voglia di tirarle giù. il divano è duretto ma comodo, e siamo tutti e 3 qui sopra, col caminetto acceso. mi alzo solo per mettere altra legna. zzzzzzz

(oh questo è l'avvenimento del mese, per l'occasione ho pure lavato il pavimento)

 

e lui guarda!

 

(image)