Subscribe: Spartacus Quirinus
http://spartacusquirinus.iobloggo.com/rss2.php
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
agrave  berlusca  berlusconi  bresso  che  dei  della  eacute  egrave  libereremo mai  parte  perch eacute  perch  sono  ugrave  volantini 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: Spartacus Quirinus

Spartacus Quirinus



 Carenze & Incoerenze della Repubblica delle Banane



Published: Sat, 09 Sep 2017 01:57:31 +0200

Last Build Date: Sat, 09 Sep 2017 01:57:31 +0200

 



Volantini per manifestazioni

Sun, 03 Oct 2010 13:05:00 +0200

Dovete stampare i volantini per la vostra nuova manifestazione?

Io l'ho fatto ed ho trovato questa tipografia veramente conveniente. L'ordine si può completare direttamente online, l'assistenza è immediata e molto gentile (oltre che preparata) ed i volantini arrivano dopo qualche giorno direttamente a casa.

Ora non avete più scuse per non organizzare la vostra manifestazione!




La bestemmia di Berlusconi: il Vaticano stigmatizza il Cavaliere

Sun, 03 Oct 2010 11:53:00 +0200

"Deplorevoli battute" che offendono "il sentimento dei credenti" commenta duramente il Vaticano.

Una nuovissima caduta di stile da parte del premier prontamente registrato da uno dei presenti, malgrado la raccomandazione: "nessuno di voi mi tradisca",

Il contesto è quello di un informale incontro con un gruppo di militari elicotteristi e finanzieri, quando inevitabilmente parte la battuta sulle donne e sulla Bindi.

Bersani: "Ancora una volta atti ed espressioni inaccettabili da parte del Presidente del Consiglio. È incredibile che una persona capace di simili volgarità possa governare un Paese come il nostro"

Il resto si commenta da solo.




Super B e l'off shore perduta

Sat, 02 Oct 2010 19:15:00 +0200

 Interessantissimo approfondimento di Marco Travaglio nella puntata di giovedì 29 settembre sulle società Off Shore.

Meditate gente, meditate...




Ci libereremo mai dal Berlusca?!

Sat, 02 Oct 2010 19:05:00 +0200

 Quando si è afflitti e non si vede una via di uscita, ci si aggrappa a qualsiasi speranza, persino quelle più mistiche ed inspiegabili.

Per questo in un momento di sconforto dopo essere per sbaglio incappato a vedere il TG4 mi sono chiesto: "Ci libereremo mai dal Berlusca"?!?! Anzi più che chiederlo a me stesso l'ho chiesto......alle carte dei tarocchi!

Bè il responso è stato perlomeno incoraggiante - ma non posso condividerlo perchè è privato - ma se volete potete anche voi cimentarvi in una divertente lettura dei tarocchi. E se volete non fare la fine di super B con la sua ex moglie, meglio dare un'occhiatina anche ai tarocchi dell'amore

Buon divertimento!




Berlusca vs Bresso

Sat, 02 Oct 2010 18:55:00 +0200

Ennesima gaffe del presidente del consiglio Berlusconi: questa volta la malcapitata che non è riuscita a scappare dalle grinfie del super B è il vicepresidente del Piemonte Mercedes Bresso, candidata del centrosinistra.

Il nostro, pare abbia commentato quanto segue: "Sapete perché Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

Oltre al dubbio gusto della battuta e al lecito pensiero che la frase scaturisce nella mente di chi la legge ("ma non ha niente di più serio a cui pensare?!") viene spontaneo chiedersi se Berlusconi ci fa o ci è. 

Immediata la risposta della Bresso:

"Verrebbe da dire che è solo una battuta mal riuscita, per due motivi: prima di tutto perché, per la verità, io sono sempre di buon umore, è difficile trovare una mia foto in cui non sia sorridente. E poi perché quanto a trucco, ne uso poco, ne ho meno bisogno di Berlusconi. Sono più giovane e meglio conservata, anche senza lifting. Certo, a parte gli scherzi, sono sempre più esterrefatta dell'indecente qualità della loro campagna elettorale". 




Le gaffe del Berlusca

Sat, 02 Oct 2010 18:50:00 +0200

 Ecco qui una bella carrellata delle più famose gaffe del nostro "amato" Premier.

Mettete su i pop corn e....buon divertimento! - ma fate presto che la censura incombe!!