Subscribe: popmusicult
http://popmusicult.blogspot.com/feeds/posts/default?alt=rss
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
album  alla mia  alla  anche  canzone  che pensate  che  circus  giudizio  loro  mio giudizio  mio  molto  primo  questo  singolo  video 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: popmusicult

Popmusicult





Last Build Date: Wed, 16 Sep 2015 19:13:12 +0000

 



American Music Award: nomination and performer

Fri, 21 Nov 2008 21:09:00 +0000

Quest anno a performare sul palco dei AMA's ci saranno:Pink;Rihanna(che ormai è ovunque);Christina Aguilera(per promuovere il suo greatest hits);Beyonce(come precedente);Mariah Carey(abitudinaria a questo show);Natasha Bedingfield;Coldplay; Miley Cyrus;Jonas Brothers (idoli dei teenegers ormai di tutto il mondo!);Alicia keys;PCD;Leona Lewis...

Esibizioni ricche quindi a questo sensazionale spettacolo!
Ora passiamo ai nominati (non tanto diversi dai performer):
abbiamo Rihanna;Alicia Keys;Jonas Brothers;Mary J. Blige; Chris Brown;Mariah Carey;Coldplay;Paramore;Jordin Sparks;Kanye West and more...

Ma ragazzi mancano solo due persone a mio giudizio fondamentali... WHERE ARE MADONNA AND BRITNEY?!?

Che ne pensate?
Per sapere con precisione in che categoria e gli altri nomi andare su questo link:http: //abc.go.com/primetime/ama/index?pn=index



Copertina "Circus" ... Out from under terzo singolo?

Fri, 21 Nov 2008 20:41:00 +0000

(image)
Da poco sul BSworld è apparsa la foto in questione...che rappresenta la copertina del album "Circus".
Questa riporta che dopo "Womanizer" e il futuro singolo "Circus" sia "Out from under" la terza Hit estratta da questo album. Circus a noi di popmusicult risulta essere il migliore cd della cantante!
Era molto probabile che dopo due singoli divertenti e movimentati come il primo il secondo singolo sarebbe uscita una ballad ma secondo voi O.F.U. è un ottima scelta? o sarebbe meglio fare uscire "Unusual you"? (canzone davvero bella, ogni ascolto mi fa venire i brividi!), a mio giudizio si discosta dal solito modo di cantare della nostra Britta, forse è anche questo che fa di questo brano un ottima canzone!
Voi che ne pensate?
P.S. comprate la verisone originale di "Circus", ne vale davvero la pena ragazzi! Manca ormai poco! Bitch bitch it's Britney bitch!



The medic droid = dARI

Fri, 21 Nov 2008 20:27:00 +0000

Oggi facciamo un leggero passo indietro per scoprire un gruppo che sta incominciando a farsi strada negli USA ossia i "Medic droid"!
Tanto per cominciare sono una band composta da 3 membri: Chris Donathon, Hector 3000, and Johnny Droid.
La loro ascesa è stata dovuta ad un enorme successo sul myspace
(come una band che ha avuto successo quest'anno da noi in Italia.. i dARI).
Proprio come i dARi loro fanno un certo tipo di musica elettronica alternativa con uno stile molto punk!
Il 10 Giugno 2008 i Medic droid scrivono e pubblicano il loro primo album: "What's Your Medium?".
Vi posto il loro primo singolo (che li ha resi noti) Fer sure
(object) (embed)
Recentemente loro hanno registrato un nuovo videoclip che a mio giudizio è adatto alla canzone! Per una canzone elettronica è giusto che il video sia elettronico (no?!), che prende il nome di:"The Killer Anna"
(object) (embed)
Cosa ne pensate? Vi piaccion?



Craig David featuring Nek!

Wed, 19 Nov 2008 20:40:00 +0000

Per promuovere il suo "greatest hits" il nostro caro Craig David sta facendo di tutto! Ha realizzato già due video estratti da questo album ossia “ Insomnia” e “Where’s Your Love” ed incominciano a farsi sentire nelle radio e in rete le tante cover di “Walking Away”, Il suo più famoso singolo e ritenuto da molti il migliore (a mio giudizio il migliore è "Hot stuff"), riproposta questa volta in diverse lingue (francese, spagnolo e italiano) e in duetto con diversi artisti “locali”, tra cui Lynnsha, Alex Ubago e Nek.

Per quello che riguarda il nostro Filippo (aka Nek)è un ottimo appiglio con il mercato straniero anche se a mio giudizio ci voleva una voce un pò più alta nei punti giusti e la sua normale voce (come ha fatto) in altri! Però il singolo così com'è è accettabbile anche se non è nulla di speciale.

Peccato per i video i quali continuano ad essere molto monotoni e poco interessanti! Voi che ne pensate? Dite la vostra...
(object) (embed)



Jesse McCartney arriva "It's over"

Wed, 19 Nov 2008 20:20:00 +0000

It's Over è il secondo singolo estratto dall'album Departure di
Chiuso il capitolo “Leavin” primo brano (a mio giudizio la canzone migliore del disco) arriva il nuovo singolo dal titolo “It’s Over”. Jesse McCartney. La video premiere di it's over è stata annunciata per il 18 novembre su myspace. Questa canzone potrebbe anche essere l’ultimo singolo estratto, a causa delle scarse vendite che in 6 mesi si sono assestate sulle 155 mila copie a livello mondiale, pochine in confronto soprattutto al successo raggiunto dagli altri album! Un motivo potrebbe essere stato il cambio di look (che forse non piace alle teenager che lo seguivano) e il leggero cambio di stile.
Comunque ancora nulla è detto, infatti credo che con “iT’S OVER” riuscira a salvare la situazione e a far risalire l’album nelle classifiche di tutto il mondo grazie a un sound che si avvicina molto a quello di una Rihanna o un Chris Brown. Finalmente è arrivato il video ufficiale, dove Jesse si dispera per un amore finito, poteva impegnarsi di più il ragazzo, ormai tutti i suoi video sono un pò tutti uguali... Buona visione (per così dire)...
(object) (embed)



J-AX colonna sonora di "Ti stramo"

Wed, 19 Nov 2008 19:43:00 +0000

In previsione dell'uscita di "Ti stramo" (film parodia di tutti i film adolescienziali), J-AX sforna un simpatico singolo che fa anche da colonna sonora al film.
Il singolo in questione è: "Limonare al multisala".
Il brano è realizzato in collaborazione con Guido dei “The Styles“ (che hanno già collaborato con lui per la hit "+ stile").Un pezzo moderno e molto ironico, in puro stile J Ax nuova maniera. Vi posto il video così potrete giudicare!
(object) (embed)



Tiziano Ferro "Alla mia età"

Fri, 14 Nov 2008 17:25:00 +0000

(image)
Questa settimana, per la prima settimana dall'uscità, "Alla mia età" conquista il primo posto di dischi e singoli. Ottimo inizio!
L'album è una sorta di degna summa di ciò che Tiziano ha messo insieme in 8 anni. Ballads, pop, ritmiche elettroniche e pure un pezzo divertente - La traversata dell’estate - che verrà bene per rilanciarlo alla vigilia dell’estate 2009, quando il 18 aprile partirà per un lungo tour italiano.
dice il cantautore di Latina.
Virato verso l'r&b dal sound Usa ("Per un po' sparirò", "Indietro") con qualche guizzo anni 80 ("La traversata dell'estate"), anche se non manca la melodia italiana ("Il regalo più grande") in "Alla mia età" Il cantautore si è tolto lo sfizio di collaborare con Battiato e Fossati.

Nel nuovo album di Fiorella Mannoia, "Il movimento del dare", c'è anche una canzone scritta da te. E' un regalo?
<"Il re di chi ama troppo" era nel mio disco e ho voluto regalarglielo. Se si ha la responsabilità di collaborare con artisti di questo calibro non puoi dare del materiale secondario. Se lo facessi, mi sentirei in colpa. L'ho fatto anche nel disco di Giusy Ferreri>.

.
Voi che ne pensate? Avete acquistato questo suo ultimo lavoro? intendete farlo? A noi di popmusicult risulta un buon lavoro e ve lo consigiamo!



Britney 6 tracce di "Circus" mixate... preview

Thu, 13 Nov 2008 18:03:00 +0000

Ecco un teaser di sei delle tredici tracce che faranno parte di “Circus”, nuovo album della nuova "regina del pop" (come afferma in "Kill the lights", nuovo brano) Britney Spears in uscita il 2 dicembre. I pezzi in ordine del video sono “Womanizer”, “Circus”, “Out Of Order”, “Kill The Lights”, “If U Seek Amy” ed “Unusual You”.Devo dire che appena ascoltate sono rimasto senza parole... Formidabili! "Circus" (futuro secondo singolo) ha un ritmo davvero incalzante, che scalderà sicuramente le danceflor; "Out from under" è una strappalacrime che trasmette davvero tanto (cosa che mancava in "Blackout", ricorda molto il genere usato in "In the zone");"Kill the lights" è bellissima ti prende fin dal primo ascolto; "If you seek Amy" è sicuramente la più stravagante delle 6 ma non per questo è brutta, bel ritmo e unicità; "Unusual you" è lenta e a parer mio ricorda qualcosa in stile Hilary Duff non mi ha colpito particolarmente ma passabile. Da queste tracce sembra proprio che Britney stia per far uscire un vero e proprio album da record al livello di “Blackout” se non di più. Veramente impressionanti questi pezzi…non sto nella pella in attesa di sentire l’intero album!!! Voi che ne dite?
(object) (embed)



Justin e Rihanna presto insieme in un video!

Mon, 10 Nov 2008 20:03:00 +0000

(image)
Ebbene si, pare che prossimamente i due cantanti tra i più famosi e ricercati dl pianeta presto saranno insieme in video! Infatti Rihanna farà uscire "Rehab" come prossimo singolo dall'album "Good girl gone bad" (questo significa spremere l'album az più non posso! Beh finchè è sulla cresta dell'onda!) e nel video pare proprio che debba essereci anche la presenza di Justin.
Alcune fonti rivelano che J.T. sul set farà una doccia e si vedra in pose molto sexy conla bella cantante delle Barbados!
Queste notizie sono arrivate anche alle orecchie di Jessica Biel (fidanzata di Justin) che pare si sia molto ingelosita!



Hilary censurata!

Mon, 10 Nov 2008 19:52:00 +0000

Dopo due giorni dalla nostra recensione del suo ultimo brano "Rich out" il video, ritenuto molto spinto da molti canali musicali, è stato CENSURATO! A mio parere è un vero peccato perchè a noi di Popmusicult piaceva molto... Certo se riescono a censurarlo senza fare modifiche troppo grandi va comunque bene!
Per lo meno tramite il video "Hot" ha fatto sì di portare un pò di attenzione ai media! It is very good!



Britney Spears: Kill the light! Exclusive!

Sat, 08 Nov 2008 18:03:00 +0000

E' possibile ascoltare una versione (non del tutto fedele e in alta qualita) della canzone "kill the lights", contenuta nell sesto album in studio di Britney Spears "Circus"!
a QUESTO URL: http://www.youtube.com/watch?v=e9bNnsy19ds
Vi riportiamo un piccolo pezzo della canzone:

Mr. Photographer
I think I’m ready for my close-up (Tonight)
Make sure you catch me from my good side (Pick one!)
These other (HA) just wanna be me
Is that money in your pocket?
Or you happy to see me?

Kill the Lights!
(Take ‘em out, turn ‘em off, break ‘em down)
Kill the Lights!
(Don’t be scared, make a move, see me now?)
Kill the Lights!
(I’ve seen you, watching me, watching you)
Kill the Lights!
You can’t handle the truth
What happened to you?

I KILL
(The Lights) Pure
(The Lights) Satis
(The Lights) Faction
I KILL
(The Lights) Lights
(The Lights) Camera
(The Lights) Action

All the flashin’, tryin’ to cash-in
Hurts my eyes
All the poses, out of focus
I despise

Eff me over, your exposure
Not the best
You want me bad, I want you out
Release this stress..



Esce domani il cd/dvd dei Lost!

Fri, 07 Nov 2008 20:51:00 +0000

(image)
Lost, rock band vicentina tra le rivelazioni musicali del 2008, presenteranno domani a Milano il nuovo progetto 'Lost live @ mtv.it' e il calendario live: 'Ci stiamo preparando con molta concentrazione all'uscita del cofanetto cd + dvd - spiega Walter Fontana, voce del gruppo - Vogliamo dare il massimo, e soprattutto vogliamo darlo al nostro pubblico. Siamo vicini a chi ci ascolta e lo dimostriamo anche con il prezzo speciale di 14 euro e 90'. Si tratta della prima produzione targata mtv.it: il coronamento di un anno di successi tra cui le aperture dei concerti dei Simple Plan, dei Tokio Hotel e la colonna sonora della campagna Cornetto Free Music Audition. Il disco raccoglie i pezzi che hanno reso i Lost la band di culto di molti ragazzi: da 'Oggi' a 'Tra Pioggia e Nuvole' e 'Standby', oltre a una versione inedita del nuovo singolo 'Nel Silenzio' e le cover riviste in chiave rock di 'SexyBack' di Justin Timberlake e 'Everybody' dei Backstreet Boys: 'Il nuovo singolo 'Nel Silenzio' - continua Walter - parla della voglia di evadere dalla vita di provincia, mentre le cover rappresentano un omaggio rock a brani e ad artisti che amiamo'.



EMAs bitch, bitch, it's Britney bitch!

Fri, 07 Nov 2008 20:28:00 +0000

(image)
miglior artista rock
30 Seconds To Mars
Linkin Park
Metallica - 2° posto
Paramore - 3° posto
Slipknot

Miglior artista europeo (scelto tra i vincitori regionali)
Dima Bilan - Russia
Finley - Italia - 2° posto
Shiri Maimon - Israele - 3° posto
Emre Aydın - Turchia
Leona Lewis - UK
(image)
Miglior canzone
Coldplay - Viva La Vida
Duffy - Mercy
Katy Perry - I Kissed A Girl - 2° posto
Kid Rock - All Summer Long - 3° posto
P!nk - So What

Miglior concerto dell'anno
Foo Fighters
Linkin Park - 2° posto
Metallica - 3° posto
The Cure
Tokio Hotel
(image)
Miglior album dell'anno
Alicia Keys - As I Am
Britney Spears - Blackout
Coldplay - Viva la Vida or Death and All His Friends - 3° posto
Duffy - Rockferry
Leona Lewis - Spirit - 2° posto

Videoclip dell'anno (scelto da MTV)
30 Seconds To Mars - A Beautiful Lie
Madonna feat. Justin Timberlake and Timbaland - 4 Minutes
Santogold - L.E.S. Artistes - 2° posto
Snoop Dogg - Sensual Seduction
Weezer - Pork and Beans - 3° posto

Miglior artista dell'anno
Britney Spears
Coldplay
Leona Lewis - 2° posto
Rihanna - 3° posto

Miglior rivelazione
Duffy
Jonas Brothers - 2° posto
Katy Perry
Miley Cyrus - 3° posto
OneRepublic

Le esibizioni migliori della serata sicuramente sono state quelle di:P!nk; The Ting Tings; Katy Perry!



Katy è "calda e fredda"!

Fri, 07 Nov 2008 17:48:00 +0000

Arriva il terzo singolo dell'album "one of the boys" a mi giudizio la migliore canzone dell'album! "I kissed girl", il singolo precedente ci fa un baffo a questo singolo, accompagnato da un video più che superiore del precedente!
La cantante ha rivelato che "Hot N Cold" è il sequel di "I Kissed a Girl", per quanto riguarda il successo ottenuto. Di questa canzone ci sono due versione per la radio; la prima censura la frase "like a bitch" (come una puttana), in "like a chick". La seconda invece accorcia la frase "You PMS like a bitch, I would know" in "You PMS, I would know".

Il video di "Hot N Cold" è stato girato a Los Angeles. Il video inizia con Katy che si sposa, ma il suo futuro marito non riesci a dire il fatitico "Si, lo voglio". Il video poi conitnua con la cantante che insegue il suo futuro marito, e mostra lui che si sente perseguitato ed oppresso da lei, tanto da averne paura. Alla fine si capisce che era in realtà tutta un'immaginazione e il video finisce con lui che dice "Si, lo voglio" e si dirigono fuori la chiesa.

(object) (embed)
A voi piace Katy?



Hilary... Ma che cosa fai???...

Fri, 07 Nov 2008 17:27:00 +0000

Reach out (conosciuta anche come Reach Out and Touch Me) è il primo singolo di Hilary Duff estratto dal suo Best Of, è un sample della canzone Personal Jesus dei Depeche Mode... a mio giudizio già troppe volte rivisitata, Recentemente ne hanno fatto una cover Marilyn Manson e il cantautore country-blues Johnny Cash... e da pochi giorni anche lei, Hilary Duff.
Hilary ma cosa ci combini??? Questo best of ti è stato forzato dalla casa discografica? Cosa ti costava aspettare ancora un pò e fare un album nuovo?
Qui in Italia già ne sono usciti 3 di greatest hits della cantante.
Questa ennesima raccolta contiene diversamente dagli altri solo 2 brani:"Rich out" e "holyday" e i rispettivi remix!
Tra l'altro l'album in Italia è previsto per Gennaio 2009... Che abbia paura del flop? Di chiusura in questo anno abbiamo mlte uscite... Quindi la casa discografica ha preferito rimandare l'uscita italiana!
Il suo penultimo singolo "play with fire" era uscito solo in America...Ci sta un pò deludendo a noi fans italiani!
Voi che ne pensate?
Ora vi posto il video di Rich out... Alla fine ci si abitua alla canzone... Il video è di sicuro migliore xo...
(object) (embed)



A scaldare il natale arriva... Basshunter con "I miss you"

Thu, 06 Nov 2008 21:45:00 +0000

Avete mai sentito Basshunter? Se non lo conoscete è giunta l'ora di conoscere questo artista che sta spopolando all'estero e anche qui in italia anche se soprattutto nel web!
Basshunter definisce la propria musica eurodance, Lui la compone utilizzando il programma Fruity Loops Fl Studio.Il successo di questo artista arriva con il suo secondo album, LOL <(^^,)>, e con i singoli Boten Anna e Vi sitter i Ventrilo och spelar DotA, tutti pubblicati nel 2006 in svedese.
Nel 2008 ripropone alcuni suoi singoli in inglese accompagnandoli da tre video con protagonista Aylar Lie, una bellissima ragazza svedese che in pasato ha fatto la pornostar, partecipato al grande fratello svedese, ecc.
Il primo video in inglese con Aylar Lie:(object) (embed)

E questo è il suo ultimo singolo uscito ieri in rete che riscalderrà il Natale:
(object) (embed)

Cosa ne pensate? E' di vostro gradimento?
...Di sicuro la ragazza del video a noi di Popmusicult piace un sacco... xD



Per i dARI "Tutto Regolare" gli sta stretto!

Thu, 06 Nov 2008 18:47:00 +0000

Per i dARI il gruppo proveniente da Aosta, amato e odiato da i giovani di tutta italia. E' così: o li si odia o li si ama, di certo non passano differenti!
Il loro primo disco "Sottovuoto Generazionale" sta avendo un successo giust'appunto generazionale, infatti si trova nella top 20 italiana. E' un gran successo per un gruppo lanciato dal myspace!
Alcuni giorni fa hanno lanciato il loro secondo singolo, dopo "wale (tanto wale)", che prende il nome di "Tutto regolare"!
La canzone ha le stesse influenze del precedente singolo e una ritmica ballabbile e con una sonorità decisamente electro o come direbbero loro: Emotronik!
Ecco a voi il video...
(object) (embed) Cosa ne pensate?



Le Pussycat dolls odiano questa parte!

Thu, 06 Nov 2008 18:04:00 +0000

I Hate This Part è il doppio secondo singolo estratto dal secondo album in studio delle Pussycat Dolls doll domination, il video è stato rilasciato il 10 Ottobre mentre l'airplay in radio il 21 Ottobre.
La canzone ha come base qualche nota di pianoforte, un beat lento e un ritornello accattivante e che prende dopo qualche ascolto... MA risulta una canzone triste che parla della fine di una storia d'amore, basti pensare a cosa dice il ritornello:
"Il mondo rallenta ma il mio cuore batte forte ora
so che questa è la parte in cui inizia la fine

Non posso più accettarlo
pensavo fossimo forti
tutto ciò che facciamo è esitare
scivolando attraverso le nostre dita
Non voglio provare ora
tutto ciò che rimane è un addio
per trovare un modo in cui potertelo dire

Io odio questa parte qui
Io odio questa parte qui
Non posso sopportare le tue lacrime
Io odio questa parte qui"

Il video è stato girato da Joseph Kahn (stesso regista della hit "When I grow up"). Le riprese sono iniziate il 28 settembre (giorno del compleanno della Doll Melody Thornton).

Il video si apre con l'immagine di un libro con sopra delle foglie autunnali che volano al vento e Nicole che suona il piano...e finisce con Nicole che continua a suonare il piano e una faralla si posa sulla sua mano...
Non voglio descriverlo nei dettagli è meglio vederlo: ecco qui il video!
(object) (embed)



Twilight affascina Roma!

Fri, 31 Oct 2008 19:30:00 +0000

Si tratta di «Twilight» (la cui trama è venuta in sogno all'autrice il 2 giugno del 2003), già cult per ragazzi e famiglie. Al primo libro (omonimo) ne sono seguiti altri tre, «New Moon», «Eclipse» e «Breaking Dawn», uscito proprio ieri nelle librerie italiane ed ora «Twilight» è diventato anche un film diretto da Catherine Hardwicke, interpretato da Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Tutti fremono di vedere questo film, da chi ha letto con frenesia i libri a chi è semplicemente appassionato di film!
Nel film «Twilight» l'amore tra l'adolescente Bella e il bellissimo vampiro Edward Cullen è pericoloso: tra i due la passione si accende ma non può esprimersi perché il desiderio sessuale del vampiro impedirebbe di controllare la sua secolare natura, assetata di sangue.

Nella giornata di ieri si è tenuta un anteprima mondiale del film di circa 15-20 minuti al Festival di Roma.Ecco a voi il trailer del video:(object) (embed)



Britney Spears ... Womanizer? E' la numero 1!

Fri, 31 Oct 2008 19:19:00 +0000

(image)
Non serve dire che è tornata lo si vede, Britney Spears sembra più in forma che mai.
Il suo ultimo singolo "Womanizer" spopola nel web e si piazza alle prime posizioni di quasi tutte le chart! La canzone dopo una settimana dall'uscita in America conquista 2 importanti record: il piu' grande salto in classifica alla #1, passando dalla 96 alla 1 (un salto di 95 posizioni) battedo il record di TI (dalla 80 alla 1), e il brano piu' scaricato in una sola settimana per un'artista femminile in U.S.A: 286,000 copie vendute.
Popjustice.com descrive la canzone come un «brillante miscuglio di "Toxic" con i più interessanti momenti dell´ultimo album come "Ooh Ooh Baby"» e ne parla come «una delle sicure candidate al titolo di "Canzone dell'Anno 2008"».
Ormai anche chi non ama Brit non riesce a fare a meno di canticchiare il ritornello della canzone...
La Spears riconquista il suo trono!



Britney Spears - Womanizer

Sat, 11 Oct 2008 08:26:00 +0000

E' arrivato! Il tanto atteso video del 'comeback' della nostra Britta! Il video musicale è stato girato il 25 Settembre 2008 a Los Angeles. Nel video diretto da Joseph Kahn (’Stronger’, ‘Toxic’) Britney prende il ruolo di una cameriera e una segretaria il tutto in un modo moooolto sexy! Il tutto contornato da balletti con mosse simili al video di 'piece of me'... Anche il cambio accattivante di ruolo ricorda (anche se in modo diverso) il video leggendario di 'Toxic', comunque in ogni caso è un video spettacolare e merita di esser visto, anzi, stravisto!Questo è il video:(embed)

La cantante durante un'intervista per la radio dice della canzone:"È molto bella. Mi piace il fatto che punta a dar più potere alle donne, perché parla sostanzialmente di quando sappiamo bene cosa sta succedendo. Parla dei ragazzi che prendono in giro le ragazze e cose di questo tipo. E´ una sorta di inno femminile. Ecco perché mi piace."

Questo sarà sicuramente uno dei pochi video che verranno ricordati del 2008 e ci metto la mano sul fuoco che vincerà il premio di 'Video of the year' ai prossimi VMA'S, voi cosa ne pensate?



The Rasmus "Living In A World Without You"

Thu, 09 Oct 2008 20:40:00 +0000

Do you know The Rasmus?
Gruppo finlandese passeggero che ebbe un gran successo in Europa a cavallo tra il 2003-2004 grazie al singolo “In The Shadow” (contenuta in "Dead Letters”, primo lavoro della band), un vero e proprio tormentone!

Il secondo album “Hide From The Sun” che ricalcava i suoni del precedente “Dead Letters” non riuscì a superare il successo del primo cd.

Ora la band ha pubblicato il loro settimo disco (hanno iniziato prestissimo a fare musica) intitolato “Black Roses” uscito il 26 Settembre in Europa. In questo nuovo lavoro dei The Rasmus i brani sembrano avere un’impronta maggiormente pop-rock rispetto al passato. “Effettivamente 'Black roses' ha un indirizzo decisamente più pop, abbiamo usato molte tastiere e suoni computerizzati, grazie anche all’ascolto di grandi del genere come Depeche Mode e Cure" dice Lauri, il cantante.

Lauri dice sul titolo dell'album: “nasce dal conflitto tra un simbolo d’amore come la rosa ed un colore oscuro come il nero: diciamo che può rappresentare un amore finito male. Oltre a questo, il nome è un omaggio ai nostri fan che durante i concerti spesso ci lanciano questo tipo di fiori: abbiamo voluto restituire il favore”.

"Living In A World Without You" è il singolo di lancio del nuovo disco. Ricorda molto i Linkin Park...
Nel video il cantante Lauri Ylonen è in una stanza con una ragazza ed è inclusa la rosa nera della copertina dell'album. La ragazza cerca di strappare la rosa a Lauri chiamando rinforzi.

(object) (embed)
Cosa ne pensate?



Pussycat dolls... successo o flop?

Thu, 09 Oct 2008 20:23:00 +0000

E’“Whatcha Think About That” il secondo estratto da “Doll Domination”, l'ultimo lavoro in studio delle bambole sexy Pussycat dolls!
Quseto album non ha dato i frutti sperati fino ad ora, nella prima settimana di vendite è risultato un flop. Che questo secondo singolo possa ribatare la storia?
Non so... Non è una super-hit cosa che invece sarebbe servita per trainare l'album.
Il pezzo è cantato in collaborazione con Missy Elliott, che in questo momento è in studio per ultimare il nuovo disco, e prodotta da Polow Da Don.
Saranno due i singoli estratti dal nuovo album delle Pussycat Dolls, infatti “Whatcha Think About That” sarà realizzato per il mercato americano mentre la ballata intitolata“I Hate This Part” verrà rilasciata per l’ Europa.

Sul video di “Whatcha Think About That”, niente da dire, solito video realizzato fino ad ora dalle Dolls. Certamente molto piacevole e sexy ma assolutamente niente di nuovo. Il pezzo attualmente è entrato all’ ultima posizione della Billboard Hot 100, ma con l’ uscita del video è destinato a salire (forse?!).

Unica chicca di quest'album sono sicuramentesono le cinque tracce cantate dalle Dolls come soliste che finalmente dimostrano di saper cantare tutte!



Britney e Womanizer... rimandato?

Sat, 27 Sep 2008 09:24:00 +0000

"Womanizer" in italiano: Donnaiolo) è il primo singolo estratto dal sesto album in studio di Britney Spears, Circus. Il singolo è stato prodotto da The Outsyder (duo originario di Atalanta è a noi sconosciuto)ed è trasmesso dalle radio americane dal 26 settembre 2008. Questa tracce dovrebbe essere da apripista a "Circus", il sesto album in studio della cantante! Womanizer sembra l'unione di tre singoli della cantante: "Radar"; "Ooh ooh baby"; "Toxic".

"Io so cosa sei, so cosa sei, baby
Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby
Tu, tu, tu sei
Tu, tu, tu sei
Puttaniere, puttaniere, puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei"


Un testo così aggressivo a mio giudizio non è stato mai cantato dalla Britta, che sia questa aggressività il tema principale di Circus? Una cosa è sicura: è un singolo che farà impazzire!
Pare che per il video la cantante statunitense avrà una parrucca corvina, dei tatuaggi e sarà una cameriera! Il video sarà tutto ballato, con una coreografia spettacolare! Voi cosa ne pensate? Vi posto il video con la canzone così potrete ascoltarla:(object) (embed)



Canzone dell estate 2008!

Thu, 31 Jul 2008 13:40:00 +0000

l'eastate è bella che inoltrata e non ci resta che scegliere il tormentone o comunque la caznone più bella di questa estate 2008... Vi propongo alcuni titoli che stanno in cima alle classifiche o che sono canticchiate un pò da chiunque:

-Finley "Ad occhi chiusi"
-Tokio Hotel "Dar lietze tag"
-Britney Spears "Break the ice"
-The Ting Things "That's no my name"
-Kate Perry "I Kissed a girl!
-Avril Lavigne "The best damn thing"
-Giusy Ferreri "Non ti scordar mai di me"
-Marco Carta "Ti rincontrerò"
-0131 "Sunglasses"
-dARI "Wale (tanto wale)"
-Lost "Standby"
-Madonna "Give it 2 me"

Scegliete tra queste e se volete aggiungere qualche canzone a voi migliore fatelo pure...