Subscribe: Pianeta Tyler
http://tyler.iobloggo.com/rss2.php
Added By: Feedage Forager Feedage Grade B rated
Language: Italian
Tags:
agrave  che  cos igrave  cos  cosa  egrave  igrave  mai  mia  mio  ograve  ost  quello che  questa  questo  sono  ugrave 
Rate this Feed
Rate this feedRate this feedRate this feedRate this feedRate this feed
Rate this feed 1 starRate this feed 2 starRate this feed 3 starRate this feed 4 starRate this feed 5 star

Comments (0)

Feed Details and Statistics Feed Statistics
Preview: Pianeta Tyler

Pianeta Tyler



Quello che gira intorno a me.... Quello che odio e che amo... La mia vita che corre avanti senza fermarsi...



Published: Thu, 27 Feb 2014 07:36:43 +0100

Last Build Date: Thu, 27 Feb 2014 07:36:43 +0100

 



Into The Wild

Tue, 18 Dec 2007 23:43:00 +0100

OST: Eddie Vedder - Guaranteed



Sono rimasto incantato dalla bellezza delle immagini presenti in questo trailer, e non è il solito blockbuster acchiappa soldi, questo è un film d'autore diretto dal grande Sean Penn, narra la vera storia di Christopher McCandless che rinuncia a tutti i suoi beni per vivere nella natura selvaggia!

Del trailer me ne sono già innamorato, il film mi darà altrettanto? A sentire alcuni che sono andati a vederlo alla festa del cinema di Roma direi di SI!

Anche se non l'ho ancora visto lo consiglio veramente a tutti, un film con una storia simile non si vedeva da parecchio!!!



My First AMV

Tue, 30 Oct 2007 18:09:00 +0100

OST: Dream Theater - Metropolis (Part 1)

Preso da manie di  video-editing ho iniziato, anche se con metodi molto semplici a lavorare su alcuni file per creare veri e propri videomusic, e devo dire che la schifezza che immaginavo, soprattutto al primo tentativo, tanto schifezza non è stata. Essendo il primo lavoro, avendolo fatto in 5 minuti scarsi e senza il minimo montaggio, sono usciti dei fix tra audio e video veramente fenomenali! Andato a vedere l'obbrobbrio ci sono rimasto a bocca aperta! PER LA SERIE HO PARECCHIO CULO!!!



p.s. se non siete otaku & rockettari il video nuoce alla salute ^^



Once upon a time

Tue, 23 Oct 2007 15:23:00 +0200

OST: Pearl Jam - Once

"Once upon a time I could control myself" questa frase sarebbe appropriata, ma al senso inverso...

E' passato quasi un anno, ho provato a riordinare le mie idee, probabilmente non ci sono riuscito, ma almeno ho trovato una buona strada da percorrere, non credo di essere cambiano, queste cose accadono molto più lentamente,
però avevo voglia di ricominciare a scrivere in questo dannato specchio di noi stessi!
Come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio"...

bhè dire ben ritrovati è scontato, ma che altro dovrei dire (image)



ADIOS

Thu, 02 Nov 2006 20:13:00 +0100

OST: The Doors - The End

ascolto questa canzone, (nulla di più appropriato) e in mente mia penso a come scrivere questo post...
con tutti i modi che la mia lingua mi offre per esprimere sensazioni e stadi d'animo non ne trovo uno adatto, poi non mi va di tergiversare.

Me ne vado, chiudo il blog, non posto più, non avendo ancora molta popolarità non ci saranno tante persone interessate a questo post, ma per quei pochi che leggeranno, a cui importerà, voglio dire prima di ogni cosa che mi dispiace, mi dispiace davvero!

Non posso farci nulla, vorrei anch'io che non sia così, ma ora come ora non sono in grado di proseguire su questa strada, troppi casini, troppe faccende in sospeso, troppi impegni, troppe cose assieme, stanno facendo perdere i miei veri obiettivi, stanno facendo perdere me!

Devo svoltare, cambiare strada, cambiare tutto!

Non siete stati voi blogger a darmi questa convinzione, questo mio stato d'animo non dipende da voi, e mi spiace di quello che potrete pensare leggendo questo post, ma non posso farci assolutamente nulla, è così.

Un'ultimo sfogo prima di andarmene vorrei farlo... MI SONO ROTTO I COGLIONI!

Mi sono rotto i coglioni dell'ipocrisia di cui è pieno questo mondo!
Mi sono rotto i coglioni di chi ha sempre ragione anche quando non ragiona!
Mi sono rotto i coglioni di chi non fa altro che accusare!
Mi sono rotto i coglioni della fasità!
Mi sono rotto i coglioni di chi dovrebbe starti vicino e invece alla prima occasione ti pugnala al cuore!
Mi sono rotto i coglioni di chi butta sullo scherzo cose su cui non si deve scherare!
Mi sono rotto i coglioni di chi giudica senza sapere!
...
...

Non dico ora basta, perchè con questo mio ultimo post di certo non risolvo le cose, mi serve solo di svoltare strada e lo farò.
Ci sarebbe tanto altro da dire ma non ho intenzione di prolungarmi.
Forse qualcuno, forse, si sentirà di pensare che se non avevo voglia più di scrivere post potevo dirlo senza mettere in scena tutto questo.
Non c'è problema, per quelli che lo stanno pensando calcolate che rientrate nel mio ultimo "Mi sono rotto i coglioni" che poi ultimo non è ma lo è in questo post.

CIAO A TUTTI VOI!!!
ci risentiremo quì forse un giorno!!! forse...



Io vengo dal Belgio (ma parlo Pescarese)

Sun, 22 Oct 2006 23:53:00 +0200

OST: Depeche Mode - Personal Jesus

Durante i sabati lavorativi del Falstaff si incontra di tutto! Ma veramente di tutto! Sarebbe quasi da farci un bel reality... "IL LOCALE".
Le cose non andavano di certo meglio all'altro locale, insomma si sono accumulati una serie di obbrobbri scandalosi che non stò quì a elencarvi...

L'obbrobbrio di ieri però è stato spettacolare, perchè non ho mollato il classico sorriso idiota che faccio per non prolungare il discorso o per non portarlo su toni non convenevoli, stavolta ho risposto, e ne sono alquanto soddisfatto... non so da una sensazione diversa hehehehe.

Allora, all'una e mezza di sabato sera, entra nel suddetto locale UNA FAMIGLIA! Credeteci UNA FAMIGLIA in giro di sabato sera all'una e mezza con relativa figlia di 5 anni massimo al guinzaglio!!! ma come si fa???

Vabè andiamo avanti, come entrano si va avanti la mamma (proveniente dal Belgio), più spigliata che mai (secondo me aveva bevuto un bel po) che chiede del locale, della cucina delle birre ecc...
Insomma in 5 secondi comincia a predicare affermando che non avevamo tutti i tipi di birra del Belgio!!! TUTTI?! Se così le celle fusti arrivano fino a Montesilvano!
Li faccio accomodare (da parte mia gli avrei già accomodato un bel calcio nel culo!)
5 Minuti dopo vado a prendere l'ordine chiamato CAPO dalla BIMBA DI 5 ANNI!!!
Trovo una noia sul volume della musica, vabè non saranno i primi ma che palle! E' SABATO!!!
Prosegue la faccenda e nel frattempo dell'ordine mi accordo di un fantastico accento Pescarese sfoggiato da tutta la famiglia!
Un'ignoranza nell'ordinare che nemmeno un barbone supererebbe!
"Questo ce l'hai? questo? e questo? e quest'altro? ma non c'avete neanche questo? 'nsomm chi cazz ti?"
In quell'attimo le mie risposte si sono divise: LA MIA BOCCA: Tutto quello che c'è è scritto sul menù signori. IL MIO CERVELLO: Ma ite vinn affangul e purtete a durmì stà pover citel!!!!

LA MIA BOCCA e IL MIO CERVELLO... A volte capita che facciano cose diverse, meno capita e meglio è ovvio, stavolta è capitato ma non in tutta la discussione. Eh si loro due si sono alleati nell'ultima grande provocazione del sabato sera sparata sempre dalla mitica: ORA LO APRO IO UN LOCALE BELGA VA, VI FACCIO CONCORRENZA E VI FACCIO VEDERE IO.

Per un microsecondo ho pensato di mandarli veramente affanculo, poi però bocca e cervello hanno lavorato assieme formulando questa magica frase che ho pronunciato con un ghigno beffardo invidiabile:

Signora faccia, faccia pure se vuole, a noi non interessa, questo è il nostro secondo locale, non credo che riuscirà a batterci!



RADIO ONLINE 20/10/2006

Thu, 19 Oct 2006 19:40:00 +0200

OST: Pink Floyd - Breathe In The Air

Eccoci quì, stavolta (giusto per contraddirmi dall'ultimo post di Radio Online) Metterò forse l'unico show che supera Made in Japan dei Deep Purple, si tratta di uno show la cui bellezza mi ha impressionato, dalla prima all'ultima nota, dal primo all'ultimo effetto video (si perchè è preso da un DVD-VIDEO).

SI TRATTA DEL CONCERTO CON LA SCENOGRAFIA DI LUCI PIU' BELLA DI TUTTI I TEMPI!
SI TRATTA DEL CONCERTO CON UN GRUPPO LEGGENDARIO CHE PER MOLTI SONO STATI I MIGLIORI DI SEMPRE!
SI TRATTA DI CHIUDERE GLI OCCHI E PROVARE UN MISTO DI EMOZIONI CHE SOLO LORO SANNO DARTI!

VI PRESENTO IL PIU' BEL LIVE IN ASSOLUTO:

PINK FLOYD - PULSE (1994) - EARLS COURT (LONDON)

     ---> http://radiomangamania.sytes.net:8000 <---
vi ricordo che per connettervi dovete copiare il link sovraindicato e inserirlo come url in un player di musica!
Fatevi qualche acido se ne avete e allacciate le cinture! si vola!!!!!



Omino Sbianco!

Tue, 17 Oct 2006 23:06:00 +0200

OST: Pink Floyd - One Of These Days

La mia vita ora è concentrata in quell'ammasso cementificato lungolineo che si trova in Viale Tirino a Pescara, dicesi anche Università.
Già il suo nome è particolare, siamo l'unica Uni in tutto il mondo dedicata a un donnaiolo spendaccione e porco! (Gabriele D'Annunzio), almeno è un gran poeta hehehehe.

Fino ad adesso di Prof normali ne ho visti davvero davvero pochi! Chi scrive più veloce alla lavagna che sul quaderno, e non si rende conto che i nostri polsi reclamano pietà! Una in particoalre stà battendo tutti i record e il suo polso ormai rivaleggia con quello dei migliori batteristi del mondo!
Un Prof lo scorso anno era la copia identica di John Nash! Pazzo totale, skizzato, fuori di testa, assurdo... però era un vero dio dei numeri! Infatti è andato anche alla Princeton University, la patria della matematica.
Oggi invece mi sono sentito abbastanza soddisfatto, non c'è niente di meglio che far rimangiare le parole a un prof trovando un errore nella spiegazione:
Prof: Ora prendiamo ad esempio il modello di Bertrand per una situazione di duopolio con beni complementari, sapete che vuol dire si? Due beni sono complementari se l'uno può sostituire l'altro.
Tyler: hmm (pensiero)
Tyler: Professore ma un bene non è complementare con un altro se vengono utilizzati assieme per soddisfare il bisogno? Tipo caffè e macchina del caffè? Forse lei intende i succedanei?
Prof: hmm, hem, dunque, vediamo... hmm si, hem, sisi dodododovrebbe essere così, hem ho sbagliato io nelle slide, appena facciamo la pausa la correggo.

La coca che gira in Parlamento è niente in confronto a quella che gira quì!!



RADIO ONLINE 13/10/2006

Thu, 12 Oct 2006 19:49:00 +0200

OST: Deep Purple - Child In Time

Reccoci col classico appuntamento rockettaro settimanale!!!

Il vostro odiato Music Maker  (DJ non mi ci chiamerò mai) stà cercando di trovare il meglio del meglio, soprattutto cose diciamo un po meno conosciute, non di gruppi intendiamoci, ma di performance.
Però stasera mi sento di rendere omaggio con uno dei concerti più sputtanati e conosciuti del rock, non per questo però non vale la pena ascoltarlo, dato che si tratta di un live che è diventato il simbolo del rock!

REGGETEVI FORTE! SI VOLA CON I MITICI:          *DEEP PURPLE* - MADE IN JAPAN!!!!!!!!!!!!!!!

             --->   http://radiomangamania.sytes.net:8000 <----

per connettervi vi ricordo che basta copiare l'url sopra indicato, aprire un player musicale e inserirlo nell'apposita voce INSERT URL situata solitamente nel menù File.

ARE YOU READY?????????



RADIO ONLINE 06/10/2006

Fri, 06 Oct 2006 16:15:00 +0200

OST: Led Zeppelin - Black Dog

Eccomi per il secondo venerdì a portarvi un po di buona musica perduta nei meandri del Rock!

Questa settiamana, rigorosamente dal vivo vi concedo un grandissimo show dei LED ZEPPELIN: HOW THE WEST WAS WON tenutosi a Los Angeles nel 1972!

http://radiomangamania.sytes.net:8000
vi ricordo che per connettervi basta che copiate questo url in un player di musica... ovviamente trovando la voce "inserisci URL"

LET'S ROCK & ROLL!!!!



RADIO ONLINE 28/09/2006

Thu, 28 Sep 2006 23:45:00 +0200

OST: Metallica - Master Of Puppets

Ogni tanto una bella idea scaturisce anche dalla mia mente malata!
sfruttando lo shoutcast di winamp ogni venerdì terrò accesa la radio per tutto il giorno con un concerto a scelta tra i migliori mai eseguiti!
magari se avete tempo e banda da buttare fateci un salto hehehe

per ora trasmettiamo un po di Metallica va... così ci spacchiamo le ossa!!!
l'Heineken Jammin Festival 2006 è abbastanza epico come concerto per iniziare che ne dite??? ^__^

http://radiomangamania.sytes.net:8000

basta che copiate questo url in un player di musica... ovviamente trovando la voce "inserisci URL"

LET'S ROCK AND ROLL!!!!



AN HUMAN BEING THAT WAS GIVEN TO FLY!!!

Fri, 22 Sep 2006 17:45:00 +0200

OST: Pearl Jam - BettermanNemmeno nei miei sogni più nascosti speravo in qualcosa del genere, dopo quello che ho visto posso anche morire!!!ma andiamo con ordine:quest'anno senz'altro è stato l'anno rock della mia vita! mai ripeterò quello che ho fatto quest'anno...Ottobre 2005: Dream TheaterMarzo 2006: Deep PurpleGiugno 2006: Avaged Sevenfold, Lacuna Coil, The Darkness, Metallica (Heineken Jammin Festival)Settembre 2006: Pearl JamAvevo voglia di fare un post sull'heineken da parecchio, non so perchè non l'ho fatto ma lo faccio tranquillamente ora:Prendere lì la prima fila equivale a combattere Mordor! UN SUICIDIO!!! ma una volta che sei lì non te ne frega più niente di niente! e con tutto quello che mi ha dato quel festival era da sborsare almeno 50 euro! I Metallica così in forma non li avrei mai immaginati, due ore e mezza di sfascio totale! Come se non bastasse ogni mattina posso alzarmi e guardare la bacchetta di Lars Ulrich, toccarla e ammirarla! a voi i commenti!!!Ma quello che ho appena visto a Pistoia... ha superato di gran lunga i miei sogni più nascosti!!!! nessuno avrebbe mai potuto solo pensare di vedere una band così energica, così violenta, così spettacolare, così unica!!! Mai mai e poi mai mi ricapiterà un concerto che anche si avvicini lontanamente a questo! E' STATO DIVINO!!!!Guardate la scaletta per capire meglio:Supporters: My Morning Jacket Soundcheck: Light Years, Faithful, Around the Bend EV Preset: Throw Your Arms Around Me (Hunters and the Collectors), It Makes No Difference (The Band, EV durante il set dei My Morning Jacket) Setlist: Interstellar Overdrive/Corduroy, Rearviewmirror, Life Wasted, World Wide Suicide, Severed Hand, Unemployable, Small Town, Dissident, 1/2 Full, I Got Shit, Even Flow, Come Back, Not For You/Modern Girl (Sleater-Kinney), Breath , Given To Fly, Why Go, Comatose, Porch Encore 1: Last Kiss (Wayne Cochran), Hail Hail, State of Love and Trust, Black, Crazy Mary (Victoria Williams), Alive Encore 2: Last Exit, Do The Evolution, Wasted Reprise, Better Man, Spin The Black Circle, Rocking in the Free World (Neil Young), Yellow LedbetterVi spiego meglio questa scaletta: appena arrivati al palco, mancava un'ora e mezza all'inizio del concerto... in quel momento mi immagino Eddie Vedder (il cantante) che sbrocca ed esce da solo sul palco! Prende la chitarra e ci esegue Throw Your Arms Around Me!!! poi esegue una canzone con il gruppo spalla e se ne va lasciando il palco a loro!!!! Già quì ho pensato: sarà storica questa data!Inizio: Parte l'intro del primo album seguito da qualche nota di Syd Barrett, brividi su tutta la piazza, poi è la fine del mondo: esegue di fila Corduroy, Rearvewmirror, Life Wasted e World Wide Suicide! PRATICAMENTE FACEVAMO PRIMA A BUTTARCI DAL BALCONE PER FARCI COSì MALE! Andiamo avanti! Esegue una bellissima Small Town una Given To Fly con una coreografia unica! Why Go che non fa quasi mai, Comatose che sembra dia una scossa di 220 volt a ogni persona! e una Porch che nulla ha di umano!Pausa...Entra con una canzone che mai avrei sperato che potesse fare! Last Kiss! una delle più belle ballate mai fatte!!!!!arriviamo al pezzo più allucinante: affila State of Love and Trust, Black, Crazy Mary, Alive (a Crazy Mary escono le lacrime)Pausa...Rientra con Last Exit che è un'altra insperata per me! avanti con Do The Evolution che spezza le gambe!!! poi è tempo di piangere per davvero con la canzone più bella: Betterman!!!! tutta la prima strofa la cantiamo solo noi! e lui lo sapeva! sapeva che la sapevamo tutta! (lacrime anche quì).in R[...]



Labirint

Mon, 18 Sep 2006 02:23:00 +0200

OST: Iron Maiden - The Wickerman

ragazzuoli provate stò giochetto!!! è troppo spettacolare!!!

                                        -->  LABIRINTO  <---



Last Holidays...

Tue, 29 Aug 2006 04:45:00 +0200

OST: Ritchie Valens - Sleepwalk Original

E sono di nuovo quì...
sono quasi le 5 di mattina, un orario abituale negli ultimi tempi, sia per svago che per lavoro.
La notte è stupenda per perdersi, nel buio vedo molto di più che di giorno, scorre il mio passato davanti agli occhi, ogni notte riscopro ricordi che abbagliano in testa come lampi a ciel sereno. E non posso non fermarmi a riflettere, sarebbe come rinnegare il mio passato.
Da quì il mondo attorno mi si capovolge contro, penso a quello che mi aspetta, alla vita che dovrò ancora vivere, alle gioie e alle sofferenze, inutile dire in maggioranza sofferenze...
I ciclisti quando fanno 300 km al giorno non guardano mai troppo avanti, vedono le loro gambe muovere continuamente i pedali, così vincono.
Nella vita invece non si può non guardare avanti o fermarsi a osservare la strada già percorsa... almeno io non ci riesco.
Chissà se finirò mai di volare come un, chiedo perdono a Leopardi, passero solitario e riuscirò a trovare il mio ramo... chissà!

Eppure sono fortunato... tanta gente sogna di avere quello che ho io, invece in cuor mio non mi ci sento, non riesco a essere felice!
la risposta è tanto ovvia quanto complessa... e non la trovo nemmeno io, anche se a volte penso di averla trovata, basta un nulla e svanisce.
E mi sento triste.



Gli Enigmi del mio cervello

Fri, 04 Aug 2006 10:46:00 +0200

OST: ACDC - T.N.T.

Mi chiedo continuamente da qualche giorno...
come si fa a dare il "Premio Nobel per la pace" quando Alfred Nobel è l'inventore del "Trinitrotoluene" meglio conosciuto come DINAMITE???



Una notte senza Luna

Sat, 08 Jul 2006 03:42:00 +0200

OST: Guns N' Roses - November Rainvi posto una bellissima storia... scritta da una mia amica molto stretta ^^ E’ notte. Sono appoggiata sul balcone della mia camera. I miei occhi scrutano il cielo per cercare la luna ma non c’è, solo buio e piccole stelle qua e là. Sento il vento, è come un soffio leggero che mi scompiglia i capelli, che sembra portar via i pensieri, quelli tristi. Il vento per un piccolo istante cessa di soffiare, tutta la tristezza che sembrava scomparsa ritorna. Un senso di tristezza mi pervade l’anima. Mi succede sempre, in questo preciso giorno, da un paio d’anni dall’accaduto. Non riesco più a sopportarlo! Tutti dicono che sono cambiata dal quel giorno, meno allegra più chiusa. Questo episodio mi ha cambiato molto. Per questo decido di smetterla, smetterla di rendere tristi le altre persone, smetterla di essere triste io, ma soprattutto smetterla di vivere in questa tristezza. Decido di andarmene via dai problemi, scappare. Penso che sia da vigliacchi ma non ho trovato altra soluzione. Porto con me solo le cose più care, indispensabili, solo quelle necessarie a vivere. Prendo il mio zaino preferito, azzurro chiaro e pieno di scritte di amici. Sullo schienale c’è scritta la mia canzone preferita, con le mani la sfioro quasi scottasse. Questo gesto mi riporta alla mente la persona che l’ha scritta, due lacrime solitarie rigano il mio viso. Lo vedo, è lì ride, ricordo la scena come se fosse ieri. Prende il mio zaino pieno di scritte però dietro vuoto, lui prende il mio pennarello blu indelebile e si mette a scrivere.”Ma cosa fai? Poi non lo vede nessuno e con quel pennarello non va più via” gli urlo dietro vedendo ciò che stava facendo. Lui per tutta risposta mi disse “Dai non rompere sempre sto scrivendo la tua canzone preferita, la sto scrivendo anche bene! E poi cosa ti importa se non la vede nessuno noi sappiamo che è lì”. Così dicendo appena lui finì il suo come diceva “capolavoro” ci mettemmo seduti per terra davanti allo zaino a cantare quella canzone a squarciagola.  Scuoto la testa come per allontanare i pensieri, i ricordi. Ormai ho preso la mia decisione. Esco di casa senza fare neanche un minimo rumore. Appena fuori sento il freddo, anche se è una sera di giugno sento freddo. Cammino lungo una via non ricordo più dove sono, dove sto andando. Ad un certo punto mi trovo lì, davanti a casa sua. Tristezza, angoscia, paura sono le uniche sensazioni che percepisco e in un attimo, senza pensarci comincio a correre. Corro più forte che posso, mentre le lacrime scorrono via spinte da quelle sensazioni. Ho corso non so per quanto, smetto di correre e mi guardo in giro. Impaurita non vedo niente di famigliare, le vie i negozi chiusi non mi ricordano niente, ma il mio istinto mi dice di andare avanti. Ormai sono lontana da casa non so cosa fare, fino a che…”no non può essere” questo è il mio primo pensiero quando mi trovo faccia a faccia davanti al cimitero. Quel cimitero visto solo una volta, quel cimitero tanto odiato, quel cimitero dove riposa la persona più importante della mia vita. Entro, è aperto. Mi sento come in un film dell’orrore, quei film che odio vedere da sola. Mi guardo in giro, tutto mi sembra spettrale. Cammino tra le tombe delle persone, ai miei occhi sconosciuti, finché non la trovo. È lì, come me la ricordavo, è tutto come l’ultima volta tranne che per i fiori ormai appassiti .Mi inginocchio. Leggo[...]



Summer...

Thu, 29 Jun 2006 02:29:00 +0200

OST: Led Zeppelin - Stairway To Heaven

non c'è alcun dubbio ora...
siamo in estate! (bella scoperta eh?)

il sole tramonta alle 20.30 di sera e sorge alle 5.30 del mattino... il caldo opprimente scatena una pigrizia e una voglia di restare perennemente immersi nell'H2O... la moltitudine di sport che si trovano in televisione è un'altra testimonianza della bella stagione: MotoGP, Formula 1, Mondiali, Wimbledon ecc... non so perchè mi ricordano delle mie estati passate, quando passavo molto tempo in faccia a quella droga legalizzata chiamata TV... inoltre il vestirsi in poco tempo, dato che sono poche le robe da mettere per reggere il caldo... i programmi per le vacanze (magari)... i numerosi concerti che si stanno svolgendo in tutta Italia (questa la riprenderò)...
insomma sono parecchie le cose che ormai proiettano le mie sinapsi alla modalità estate... e cioè alla modalità relax e sport a volontà!

Può essere così? NO! Eh già per me l'estate è da rimandare! Da domani devo ricominciare a studiare!
Ma si può studiare in una stagione simile? Non riuscirei nemmeno a imparare i programmi delle medie!
E invece mi tocca farlo... spero finisca subito questa tortura (è tragica questa frase detta ancora prima che si ricomincia)

Giuro e rigiuro e rigiuro ancora che quando finirà questa ennesima fatica andrò allo Stammtisch e chiederò: "un fusto di Veltins!!!"



Il Test di MEME

Tue, 27 Jun 2006 02:30:00 +0200

OST: The Darkness - One Way Ticketsono indeciso se nominare o meno qualcuno per spargere la catena, vi farò sapere a fine post!bene, iniziamo:D. Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c’è scritto alla 4a riga?per ogni coppia di polinomi p1,  p2 є R[t], dove si intende che n + (-∞) = -∞         (dio solo sa cosa ho passato per trovare i simboli)  D. Qual è l’ultima cosa che avete visto alla televisione?Uno special di mtv sull'Heineken Jammin Festival, di quest'ultima cosa ci stò dedicando un post ^^ D. Senza guardare indovinate che ore sono?Le 2.30D. Adesso verificate che ore sono veramente.Le 2.40 (ammazza che orologio biochimico!)D. Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite?Il mio respiro e una macchina che passa nel viale vicino casaD. L’ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto?Sono andato a giocare a basket con alcuni amici (era un anno che non ci andavo!)D. Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando? lL risposte di Arcadi su msnD. Cosa state indossando in questo momento?Un paio di ciabatte, un boxer e il pantaloncino del pigiamaD. Avete sognato la notte scorsa?Non ricordo praticamente niente... altre notti invece ne ricordo parecchi (che fregatura XD)D. Quando avete riso per l’ultima volta?Stasera qualche ora fa in una puntata dei Simpson in cui Homer fuma marijuanaD. Cosa c’è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento?5 quadri di vario tipo, tre fanno veramente kagare, ripiano per i numerosi manga e videocassette del genere, mobile per cd e arnesi computeristici, altro mobile per cassette di manga, doppia scrivania dedicata allo studio (quindi sempre in disordine e in abbandono), armadio con tutto il mio guardaroba, e una finestra di un metro e mezzo per due e mezzo.D. Avete visto qualcosa di strano oggi?No (questo per me è più che strano)D. Cosa pensate di questo questionario?Caruccio...D. Qual’è l’ultimo film che avete visto?Sorvegliato Speciale, con alcuni amici l'ho rivisto dopo anni e anni, e avevo scordato quanto era belloD. Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?Festeggierei depredando la modesta riserva di superalcolici della famigliaD. Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora.Sono juventino... non è un buon momento per dirlo XDD. Cosa cambieresti? Quasi tutto quello che vedo ogni giornoD. Ti piace ballare?Non molto, a volte si però, dipende dalla serata, dal luogo, dalle persone che ho vicino e dal mio stato d'animoD. George Bush?lo intervisterei alla doppia maniera con Bin LadenD. Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina?MarinaD. Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse maschio?Non lo so... ma di certo non sarà ZopitoD. Avete già sognato di vivere all’estero?Mi piace l'Italia, stò bene quìD. Cosa vorresti che Dio ti dicesse quando varcherai la soglia del paradiso?Ciao...Visto che c'ho messo un'ora abbondante per questo post... nomino tre persone che saranno costrette a subirsi questa fatica:ArcadiEnrico PalombaroInsane Soulvado a tentare di dormire va... probabilmente ci riuscirò hihihihiciao!!![...]



chi non muore si rivede...

Fri, 09 Jun 2006 01:00:00 +0200

OST: Guns n' Roses - Paradise City

3 mesi sono passati...

troppi, davvero troppi! non credevo di trascurare così tanto una cosa che cmq mi piace...
forse stò diventando vecchio! (image)

cmq tremate!!! Tyler stà tornando più schizzato che mai (Arcadi ve lo confermerà (image) )

a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!



Love

Fri, 31 Mar 2006 01:58:00 +0200

OST: Jeff Buckley - Hallelujah

L'amore non è una marcia trionfale... è un freddo ed infranto Alleluia...




LIBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tue, 21 Mar 2006 23:03:00 +0100

OST: Hans Zimmer - Freedom!

"tutti muoiono... non tutti però vivono veramente"

Riuscirà mai un altro film a emozionarmi così? No non credo!

Più lo guardo e più ci rimango! Mi fa piangere ogni volta, mi fa tremare ogni volta, mi fa sognare ogni volta!

Ogni volta che vedo la fine e passano i titoli mi alzo e penso tantissime cose, sarò lunatico ma in quel momento, come in pochi altri mi rendo conto di quanto sia bella e breve la vita! Mi rendo conto che devo viverne ogni singolo momento, devo vedere, scoprire, aiutare, fare proteggere. Vivere insomma.

Voglio arrivare al mio momento con il sorriso nel cuore e con la facoltà di poter dire "posso andare"...